L'adescatrice del web - Part I
Have you seen this girl?
Per una volta tanto biagio apre un post senza immagini o filmati perculatori: sì, quella sopra era "DAVVERO" la mutanti o almeno così si spiacciava ai tempi del suo alter ego buzzurraofbleargh, di IP (tra gli altri): 62.10.125.14x, 62.10.125.19x, 62.10.127.16x, 82.190.149.x, 84.220.241.15x, 84.220.60.9x e 84.221.23.9x.
All'epoca la nostra eroina, come ama definirla sempre l'amata di maxi, aveva pure stretto particolare amicizia con un tale "Matteo", nick su ogame "Drevan", che la mutanti tentò bassamente di utilizzare per liberarsi di una rivale; fallito il tentativo di accoppiamento tra il suo sfigato e duedipiccatissimo amichetto e la pulzella dalle ubertose mammelle di cui voleva disfarsi, restano comunque diversi interrogativi:
- questo matteo l'ha mai saputo che dietro l'instabile buzzurraofbleargh si celava la temibile luridona mutanti, a dispetto dell'amicizia tanto stretta professata?
- luridona era solita ripetere che lei gli aveva salvato la vita, trovandolo in un momento di grande sconforto personale: ennesima millanteria o c'era un fondo di verità? Nel caso perché la paladina dei minori non ha avvisato degli assistenti sociali?
- perché luridona doveva farsi amici ragazzini non ancora maggiorenni spacciandosi per coetanea sicuramente più piacente di quanto lei sia in realtà? Che doppi fini poteva avere?
- i genitori di lui l'avranno mai saputo? E non sono queste cose di cui vergognarsi, piuttosto che delle boiate che vomita di continuo fuori quella betoniera di cazzate?
- non è un po' grave che un'adulta (almeno per l'anagrafe, vabbè) si spacci per ragazza, cerchi di carpire l'altrui fiducia e si metta a cercare di far da agenzia matrimoniale tra un minore e una 20enne?
L'atletico amichetto di lury aka ZozzurraofBorg: vi puzza? Eh, già...
Ma, tornando alla foto con cui abbiamo aperto, viene spontaneo chiedersi:
- chi sarà la ragazza ritratta? E che età avrà avuto? Almeno maggiorenne?
- presa a caso da internet? O conoscenza personale?
- figlia di lury? Ma, anche prescindere, quanto si vergogneranno, loro sì, i figli di lury che mammina andasse a baccagliare loro coetanei in rete con questi mezzucci?
- il soggetto della foto avrà mai potuto sapere che qualcuno la utilizzava sperando di far arrapare altri uomini, a volte pure giovanissimi, illudendosi così di essere ancora piacente?
- vi pare legale tutto questo?
A voi il parere, aspettate update prossimamente come reperiamo pure l'altra foto di lury versione 25enne figlia di papà anoressica e disturbata...
Commenti
Mi dispiace signora, deve sapere che ongi volta che scrive cose false sulla gente riceverà una denuncia. Solo che adesso andiamo sul pesante...la calunnia è un reato grave...cara la mia signora. Per non parlare dello stalking. Scriva, scriva...nulla sarà tralasciato.
Altro che diffamazione...qui ci sono reati molto più gravi.
Che pena che mi fa.
Purtroppo sinché non si commette un crimine grave, spesso la cosa finisce lì.
Intanto vediamo di informare, così che magari i prossimi abbordaggi le riusciranno sempre peggio, fino a che non arriverà il fatidico gabbio.
Non credo ci siano ragazzini che rischiano seriamente, cmq, a parte sonore delusioni e prese per il culo (beh, secondo com'è può estorcere soldi pure a loro), perché luridona è sostanzialmente un inane: non conclude mai UN CAZZO nella sua vita, il massimo che può fare sono lettere, telegrammi o chiamate per rompere i coglioni...
Profondamente vigliacca e insicura, dal vivo poi è resa inoffensiva dal suo continuo tremolare...
Anche quando prova ad alzare la voce, non riesce a trattenere le lacrime agli occhi propri di una persona che vive ogni minuto della sua merdavita come l'ennesima sconfitta...
Nemmeno così a torto, eh...
Posso riprovarci.
Vi aggiorno.
Avete l'e-mail di google per inviare la richiesta?
Il colosso di Mountain View fa della libertà d'espressione la sua bandiera e va pure bene, peccato questo concetto si applichi solo tra sani di mente <_<...
Ergo, se avete da suggerire, prego :)!
Oh, ancora nessuno che ha idea di chi sia la tipa in foto?
Anche io so di cause perse da google per episodi del genere.
La cosa che più sconvolge è scoprire che questa signora è "attratta" dal mondo dei teenager e dei ragazzi in genere.
Avete provato a contattare qualche associazione antipedofilia?
E chi diavolo è Edoardo Sant'Ambrogio? Caso mai Enrico!
Inventatene altre, farabutta!
"Sappiate che per rispondere a questa domanda occorre essere "prima uomini" e solo poi politici, magistrati, avvocati e finanche poliziotti.
L'opinione delle donne, specie quelle che frequentano gruppi e blog di questo circuito, non mi interessa."
Da femminista incallita a maschilista dell'ultim'ora nel tempo di un amen!
birdo, stacca che stanno per arrivare..
Anon
Fapfapfapfap.
L'avevo detto anche quando la vidi per la prima volta :D
Tu e il tuo amichetto truffatore avete fatto già la gara a chi ha più denunce?
Scommetto che hai vinto!
FALLITA E TRUFFATRICE!