L'adescatrice del web - Part I

Chi sarà questa ragazza per cui si spacciava Loredana Morandi al fine di mendicare sesso tra ragazzi di comunità online?
Have you seen this girl?

Per una volta tanto biagio apre un post senza immagini o filmati perculatori: sì, quella sopra era "DAVVERO" la mutanti o almeno così si spiacciava ai tempi del suo alter ego buzzurraofbleargh, di IP (tra gli altri): 62.10.125.14x, 62.10.125.19x, 62.10.127.16x, 82.190.149.x, 84.220.241.15x, 84.220.60.9x e 84.221.23.9x.

All'epoca la nostra eroina, come ama definirla sempre l'amata di maxi, aveva pure stretto particolare amicizia con un tale "Matteo", nick su ogame "Drevan", che la mutanti tentò bassamente di utilizzare per liberarsi di una rivale; fallito il tentativo di accoppiamento tra il suo sfigato e duedipiccatissimo amichetto e la pulzella dalle ubertose mammelle di cui voleva disfarsi, restano comunque diversi interrogativi:

  • questo matteo l'ha mai saputo che dietro l'instabile buzzurraofbleargh si celava la temibile luridona mutanti, a dispetto dell'amicizia tanto stretta professata?

  • luridona era solita ripetere che lei gli aveva salvato la vita, trovandolo in un momento di grande sconforto personale: ennesima millanteria o c'era un fondo di verità? Nel caso perché la paladina dei minori non ha avvisato degli assistenti sociali?

  • perché luridona doveva farsi amici ragazzini non ancora maggiorenni spacciandosi per coetanea sicuramente più piacente di quanto lei sia in realtà? Che doppi fini poteva avere?

  • i genitori di lui l'avranno mai saputo? E non sono queste cose di cui vergognarsi, piuttosto che delle boiate che vomita di continuo fuori quella betoniera di cazzate?

  • non è un po' grave che un'adulta (almeno per l'anagrafe, vabbè) si spacci per ragazza, cerchi di carpire l'altrui fiducia e si metta a cercare di far da agenzia matrimoniale tra un minore e una 20enne?

L'atletico amichetto di quella maiala di lury: quanto c'avrà shlickato sopra?
L'atletico amichetto di lury aka ZozzurraofBorg: vi puzza? Eh, già...

Ma, tornando alla foto con cui abbiamo aperto, viene spontaneo chiedersi:

  • chi sarà la ragazza ritratta? E che età avrà avuto? Almeno maggiorenne?

  • presa a caso da internet? O conoscenza personale?

  • figlia di lury? Ma, anche prescindere, quanto si vergogneranno, loro sì, i figli di lury che mammina andasse a baccagliare loro coetanei in rete con questi mezzucci?

  • il soggetto della foto avrà mai potuto sapere che qualcuno la utilizzava sperando di far arrapare altri uomini, a volte pure giovanissimi, illudendosi così di essere ancora piacente?

  • vi pare legale tutto questo?
A voi il parere, aspettate update prossimamente come reperiamo pure l'altra foto di lury versione 25enne figlia di papà anoressica e disturbata...

Commenti

Anonimo ha detto…
La Morandi riceverà presto altre pesanti denunce.......cosa pensava di farla franca su alcune cose che ha spedito e/o pubblicato???
Mi dispiace signora, deve sapere che ongi volta che scrive cose false sulla gente riceverà una denuncia. Solo che adesso andiamo sul pesante...la calunnia è un reato grave...cara la mia signora. Per non parlare dello stalking. Scriva, scriva...nulla sarà tralasciato.
Altro che diffamazione...qui ci sono reati molto più gravi.
Che pena che mi fa.
Anonimo ha detto…
Scusa, perchè non fai una denuncia vera se hai delle prove? Non perchè ti rompe da una vita, ma perchè potrebbero esserci ragazzini che rischiano seriamente di avere a che fare con una come lei.
Anonimo ha detto…
A prescidere dalla calunnia, dalla diffamazione e dallo stalking che non uccide nessuno.......ma una persona così "confusa" che ha in testa quasi sempre la pedofilia...non potrebbe essere pericolosa? I centri sociali lo sanno che se lei combina qualcosa non potranno dire "non lo sapevamo".
Anonimo ha detto…
Avete segnalato quell'account alla polizia postale?
Anonimo ha detto…
Se c'è un medico psicologo tra divoi...questo suo continuo parlare di perversioni non può essere una forma "malata" di autodenuncia?
Third Eye ha detto…
Nella mia denuncia ho fatto presente anche questo, ma mi è stato detto che non c'erano estremi, almeno con quanto sapevo io, per procedere.

Purtroppo sinché non si commette un crimine grave, spesso la cosa finisce lì.

Intanto vediamo di informare, così che magari i prossimi abbordaggi le riusciranno sempre peggio, fino a che non arriverà il fatidico gabbio.
Anonimo ha detto…
Secondo me finirà che lei darà fastidio a qualche personaggio pubblico in modo esagerato, interverrà un giornalista per capire cosa succede e svelerà tutte le carte della Morandi. Capitolo chiuso.
Anonimo ha detto…
Ma lettere in massa a google per bannarla dal motore di ricerca no?
Third Eye ha detto…
@anonimo del commento 5: sì, lo spospettano in molti, specie visto che è solita darsi a transfert per cui riversa sulle sue vittime le sue paturnie (centinaia di denunce, famiglie che si vergognano, passione per i ragazzini...); però non abbiamo prove concrete, mentre potrebbe essere che lei cerchi di ergersi a eroe con tematiche di presa facile e in specie quelle che la metterebbero al livello di persone che, come lei, non hanno mai compiuto un pieno sviluppo psicologico verso la maturità...

Non credo ci siano ragazzini che rischiano seriamente, cmq, a parte sonore delusioni e prese per il culo (beh, secondo com'è può estorcere soldi pure a loro), perché luridona è sostanzialmente un inane: non conclude mai UN CAZZO nella sua vita, il massimo che può fare sono lettere, telegrammi o chiamate per rompere i coglioni...

Profondamente vigliacca e insicura, dal vivo poi è resa inoffensiva dal suo continuo tremolare...

Anche quando prova ad alzare la voce, non riesce a trattenere le lacrime agli occhi propri di una persona che vive ogni minuto della sua merdavita come l'ennesima sconfitta...

Nemmeno così a torto, eh...
Anonimo ha detto…
Ma esiste qualche sentenza emessa contro di lei?
Anonimo ha detto…
Ottenuta anche uno straccio di attestazione pubblica dei suoi problemi mentali, se la legge lo consente, metterebbe tutti nelle condizioni di chiedere l'oscuramento immediato dei suoi siti.
Anonimo ha detto…
Io una volta ci sono riuscita tramite un sito che a sua volta lo ha chiesto a google.
Posso riprovarci.
Vi aggiorno.
Avete l'e-mail di google per inviare la richiesta?
Third Eye ha detto…
Guardate, a google si son mandati papiri, ma so far nothing...

Il colosso di Mountain View fa della libertà d'espressione la sua bandiera e va pure bene, peccato questo concetto si applichi solo tra sani di mente <_<...

Ergo, se avete da suggerire, prego :)!

Oh, ancora nessuno che ha idea di chi sia la tipa in foto?
Anonimo ha detto…
Le cause si fanno pure contro i provider però, e google le perde pure, sapete?
Anonimo ha detto…
Ritorno sull'argomento del post e mi chiedo se la famiglia di questa persona (visibilmente disturbata mentalmente) sia a conoscenza dell'operato della signora in questione.
Anche io so di cause perse da google per episodi del genere.
La cosa che più sconvolge è scoprire che questa signora è "attratta" dal mondo dei teenager e dei ragazzi in genere.
Avete provato a contattare qualche associazione antipedofilia?
Anonimo ha detto…
Alcune associazioni già la conoscono. Una esponente del movimento civile antipedofilia è stata vilipesa e presa in giro in un video su YOutube messo dalla Morandi che prima l'ha filmata e poi nella descrizione l'ha smerdata! Certo che da Frassi&C ci si aspetterebbe qualcosa. OSTACOLI LE INDAGINI LURY, TOGLITI DALLE PALLE
Anonimo ha detto…
E' sempre + contenta x il processo breve" STA STRONZA!
Anonimo ha detto…
Zuzzurra di Borg! Tu c'eri al cesso semmai!
Grilli Versiliesi ha detto…
Oh cretina e lasciaci in pace!
E chi diavolo è Edoardo Sant'Ambrogio? Caso mai Enrico!
Inventatene altre, farabutta!
Ph. D. ha detto…
Ah, l'ennesimo voltafaccia della cattolica di sinistra dagli ideali all'acqua di rose:

"Sappiate che per rispondere a questa domanda occorre essere "prima uomini" e solo poi politici, magistrati, avvocati e finanche poliziotti.

L'opinione delle donne, specie quelle che frequentano gruppi e blog di questo circuito, non mi interessa."

Da femminista incallita a maschilista dell'ultim'ora nel tempo di un amen!
Anonimo ha detto…
Aiuto aiuto! Loredana è stata alla DIA! Siamo finiti!
Biagio il Mistico ha detto…
Niente paura, è un nuovo discount che vende anche le sigarette...
Anonimo ha detto…
A luridà sei come lo yogurt, fai acido dopo npò! Che ci facevi in mezzo a li ragazzini? Rea conFESSA!
Anonimo ha detto…
Sai Lury, di fronte ad una zozzona come te persino totò riina si metterebbe a ridere. Non si può avere paura di una schifosa simile, fai troppo schifo per fare paura a qualcuno, ora che abbiamo scoperto un sacco di cose su te!
Ph. D. ha detto…
Ma ormai siamo all'Amarcord...
Anonimo ha detto…
per questo dico che birdo ancora è innamorato della lury,

birdo, stacca che stanno per arrivare..

Anon
Anonimo ha detto…
Perchè nessuno se la fila e se la caga più. Tutte le persone oneste la evitano e così agita i suoi stracci di finte prove, denunce e cazzate varie. Grida nomi famosi per impressionare ma questi nomi già si stanno informando. Anzi mi pare che ora le stia dando retta solo uno che ha più denunce che capelli. Tra simili si intendono!
OrcoMario ha detto…
Che gnocca la tipa nella prima foto.

Fapfapfapfap.

L'avevo detto anche quando la vidi per la prima volta :D
Third Eye ha detto…
OrcoMario è tra noi :O!
OrcoMario ha detto…
Ed è pure arrapato!!!
Anonimo ha detto…
tra truffatori ci si intende...brava Lury, non ti smentisci mai!
Tu e il tuo amichetto truffatore avete fatto già la gara a chi ha più denunce?
Scommetto che hai vinto!

FALLITA E TRUFFATRICE!

Post popolari in questo blog

Con che cazzo di muso?

Sondaggio: la lurida che latita

Rosiko