I pericoli del mestiere

Nella foto: Adriano er Mandriano, qui ritratto mentre rifiuta tre caciotte ascellari offerte da lury in cambio di un tête-à-tête artistico privato notturno presso il parco de' guardoni.
Riportiamo la notizia di cronaca di oggi: barbona rapinata e violentata per 5€.
Immediato il commento della famosa opinionista luridona mutanti, sedicente presidentezza di 15 organizzazioni internazionali, tra cui gli artritici contro le serre e argh news: "5 EURI? Anvedi che riccona, ahò! Ma io per un trattamento così arrivavo a pagarne pure 10, averli mai visti tutti assieme!".
Dopo 292 spiegazioni sull'accaduto per farle comprendere meglio il punto, si è ulteriormente prodotta in altre esternazioni "ma è chiaro che quando una società del ASTERISCO porno ASTERISCO commerciale esercita impunita, ecco allora che la criminalità divaga nel peculato malvessato e fa subornazione di incidenti probatori, così come dall'articolo 19, comma stupaschi della legge 592."
Ad un intervistatore che le ha chiesto se si riferisse all'art. 592 del codice civile, inerente i figli riconosciuti o riconoscibili, un problema sempre molto vivo in casa mutanti nonostante la menopausa della matriarca e a causa delle continue bollette da pagare per bocche extra arrivate sempre un po' così (a cazzo), l'illustre giurista autodidatta ha risposto con tono perentorio "ma che cazzo stai a di'? Io parlavimo dell'articolo 592 del catalogo dell'IKEA: la tavoletta del cesso che se scarda da sola, anvedì, ahò!! Ne vojo una pure io chi ciò geroni alle chiappe!! Damme 225 EURI o dico a tutti che sei piddofilo, su!! E ringrazia che so pacefista e ar massimo te rigo la caroziria della tu' macchena per scrivercielo sopra, se nun ero così contro la vilenza nun te dico che te facevo, ahò!!!"
Aggiornamenti giudiziari a seguire.
Commenti
Fate tutti ciao ciao (senza virgola in mezzo, che orrore!) alla puzzona che finalmente verrà ingabbiata dalla pedozozzona che è!
Ciao ciao pervertita!
Cos'è vi preparate per quando la Morandi vi domanderà:
Chi è Maxi Fasso?
Chi è Sissimo Neuro?
Chi è Massimo Piscopo?
Chi è il-giustiziere?
Chi è Ugo ?
Chi è Vittorio Apolloni?
Chi è Pino La Monica?
Chi è Andrea ?
Chi è Alessandra Bertocchi?
Chi è Sergio Murolo?
Chi è Antonella Leone?
Poi qualcuno si domanderà:
Chi sono Giacomo Sorbi, Gianluca Dallaturca e Anna De Natale?
Cosa ne penseranno allora mamma e papà Girardelli?
Perché Marta lo sa chi sono.
Chi è che rosika?
Pensa invece a quando in giudice ti chiederà perchè adeschi i ragazzini sui forum, perchè truffi le persone, perchè truffi lo stato, perchè dici di conoscere gente che neanche ti considera, perchè anzichè pensare alla tua famiglia allo sbando sei così morbosamente attratta dalla pedofilia.
Rosikona!
Mi spiace, ma son felicemente unito a una fanciulla i cui genitori sono orgogliosi di lei e, come ti ha già spiegato più volte, in casa sua (ma penso nella maggior parte delle famiglie che non siano mutanti) nessuno si vergogna di nessuno, anzi...
Io invece di avere la mamma che va ad adescare ragazzini un po' mi vergognerei, eh...
XD
Ora che ci penso, io lo sento solo ora :boh:...
Mi dispiace signora, deve sapere che ongi volta che scrive cose false sulla gente riceverà una denuncia. Solo che adesso andiamo sul pesante...la calunnia è un reato grave...cara la mia signora. Per non parlare dello stalking. Scriva, scriva...nulla sarà tralasciato.
Altro che diffamazione...qui ci sono reati molto più gravi.
Che pena che mi fa.