I pericoli del mestiere

Nella foto: Adriano er Mandriano, qui ritratto mentre rifiuta tre caciotte ascellari offerte da lury in cambio di un tête-à-tête artistico privato notturno presso il parco de' guardoni.

Riportiamo la notizia di cronaca di oggi: barbona rapinata e violentata per 5€.

Immediato il commento della famosa opinionista luridona mutanti, sedicente presidentezza di 15 organizzazioni internazionali, tra cui gli artritici contro le serre e argh news: "5 EURI? Anvedi che riccona, ahò! Ma io per un trattamento così arrivavo a pagarne pure 10, averli mai visti tutti assieme!".

Dopo 292 spiegazioni sull'accaduto per farle comprendere meglio il punto, si è ulteriormente prodotta in altre esternazioni "ma è chiaro che quando una società del ASTERISCO porno ASTERISCO commerciale esercita impunita, ecco allora che la criminalità divaga nel peculato malvessato e fa subornazione di incidenti probatori, così come dall'articolo 19, comma stupaschi della legge 592."

Ad un intervistatore che le ha chiesto se si riferisse all'art. 592 del codice civile, inerente i figli riconosciuti o riconoscibili, un problema sempre molto vivo in casa mutanti nonostante la menopausa della matriarca e a causa delle continue bollette da pagare per bocche extra arrivate sempre un po' così (a cazzo), l'illustre giurista autodidatta ha risposto con tono perentorio "ma che cazzo stai a di'? Io parlavimo dell'articolo 592 del catalogo dell'IKEA: la tavoletta del cesso che se scarda da sola, anvedì, ahò!! Ne vojo una pure io chi ciò geroni alle chiappe!! Damme 225 EURI o dico a tutti che sei piddofilo, su!! E ringrazia che so pacefista e ar massimo te rigo la caroziria della tu' macchena per scrivercielo sopra, se nun ero così contro la vilenza nun te dico che te facevo, ahò!!!"

Aggiornamenti giudiziari a seguire.

Commenti

Ph. D. ha detto…
Oh, è arrivata l'ora dei pedofili!

Fate tutti ciao ciao (senza virgola in mezzo, che orrore!) alla puzzona che finalmente verrà ingabbiata dalla pedozozzona che è!

Ciao ciao pervertita!
Anonimo ha detto…
Lui è iscritto dall'inizio perchè doveva sapere chi cazzo eri tu ovviamente!
Anonimo ha detto…
Tutti ammutoliti?

Cos'è vi preparate per quando la Morandi vi domanderà:

Chi è Maxi Fasso?
Chi è Sissimo Neuro?
Chi è Massimo Piscopo?
Chi è il-giustiziere?
Chi è Ugo ?
Chi è Vittorio Apolloni?
Chi è Pino La Monica?
Chi è Andrea ?
Chi è Alessandra Bertocchi?
Chi è Sergio Murolo?
Chi è Antonella Leone?

Poi qualcuno si domanderà:

Chi sono Giacomo Sorbi, Gianluca Dallaturca e Anna De Natale?

Cosa ne penseranno allora mamma e papà Girardelli?

Perché Marta lo sa chi sono.

Chi è che rosika?
Anonimo ha detto…
Barbona visionaria ma alle sei del mattino non hai di meglio da fare?
Pensa invece a quando in giudice ti chiederà perchè adeschi i ragazzini sui forum, perchè truffi le persone, perchè truffi lo stato, perchè dici di conoscere gente che neanche ti considera, perchè anzichè pensare alla tua famiglia allo sbando sei così morbosamente attratta dalla pedofilia.
Rosikona!
Anonimo ha detto…
Se avevi tutto questo bisogno di comunicare con le persone avresti potuto impostare la tua vita diversamente. Invece di insultare e inventare fiction che ti hanno portato ad essere il nemico pubblico numero 1 del web!!!
Anonimo ha detto…
Io ne conosco solo 4 della lista e saprei risponndere al pm della tua fantasia: BRAVISSIME PERSONE PER QUANTO NE SO
Ph. D. ha detto…
Veramente stiamo ammutoliti ad aspettare la notizia del tuo arresto, tardona: si sa bene che l'unica pedomaniaca qui sei tu!
Third Eye ha detto…
Oh, ancora con l'idea di buttar dentro qualche genitore delle vittime delle tue molestie?

Mi spiace, ma son felicemente unito a una fanciulla i cui genitori sono orgogliosi di lei e, come ti ha già spiegato più volte, in casa sua (ma penso nella maggior parte delle famiglie che non siano mutanti) nessuno si vergogna di nessuno, anzi...

Io invece di avere la mamma che va ad adescare ragazzini un po' mi vergognerei, eh...
Biagio il Mistico ha detto…
Luridona, tu non hai la minima idea di chi sia io...

XD
Third Eye ha detto…
Cmq chi cazzo è ugo davvero :S?

Ora che ci penso, io lo sento solo ora :boh:...
Anonimo ha detto…
La Morandi riceverà presto altre pesanti denunce.......cosa pensava di farla franca su alcune cose che ha spedito e/o pubblicato???
Mi dispiace signora, deve sapere che ongi volta che scrive cose false sulla gente riceverà una denuncia. Solo che adesso andiamo sul pesante...la calunnia è un reato grave...cara la mia signora. Per non parlare dello stalking. Scriva, scriva...nulla sarà tralasciato.
Altro che diffamazione...qui ci sono reati molto più gravi.
Che pena che mi fa.
Anonimo ha detto…
E si scordi di strumentalizzare le sue lacrine di coccodrillo...non ci sarà alcun perdono, solo condanne a norma di legge.
Anonimo ha detto…
Ma poi, perchè non la smette di copiare su giustiziaquotidiana.it (deliri quotidiani.curati) gli articoli pubblicati da altri.....non sa scrivere? La smette di <> articoli? Ha chiesto il copyright agli autori?
Anonimo ha detto…
Bello il copia e incolla vero Morandi?
Anonimo ha detto…
Qualcuno di voi ha chiesto la perizia psichiatrica o robe simili?
Anonimo ha detto…
Ottenere la conferma ufficiale dei suoi problemi "mentali" consentirebbe di neutralizzare qualsiasi cosa che scrive in automatico...praticamente tutto ciò che dice non avrebbe alcuna valenza nella società...le sue "follie" sarebbero direttamente cestinate da qualunque essere sano di mente.
Third Eye ha detto…
Io son stato pure da neurologo con lei, cmq ben detto per le lacrime di coccodrillo, lei le prova sempre tutte senza alcuna dignità o coerenza, ma occhio che anche se di dimostrasse che è una folle, restano tutte le infamate, alcune anche anonime, che ha messo contro decine di innocenti...
Anonimo ha detto…
Secondo me tutte le informazioni relative al suo stato mentale dovrebbero essere rese pubbliche...solo così ci si può difendere senza spendere soldi e tempo.

Post popolari in questo blog

Sondaggio: la lurida che latita

Con che cazzo di muso?

Rosiko