Chi è Luridona Mutanti

Ecco all'opera la rete degli artritici contro le serre, presieduti a loro insaputa da luridona mutanti. Notasi il costante intervento nel sociale e l'impegno a prendersi cura di chi ha bisogno. Nota: l'artista è quello dietro con la coda mozzata, eh...

Da qualche parte siamo sicuri che esiste un post con titolo simile, ok, ci perdonerete la poca originalità, ma ci piaceva dire pure la nostra.

Luridona è una malata mentale conclamata e certificata che, analogamente al grosso di tutte le persone con bassa scolarizzazione, bassa estrazione sociale e precedenti penali, è schiava dei propri impulsi - ma diciamo pure pulsioni.

Sia una sigaretta o la rabbia del momento (e conseguente sputtanamento di tizio o caio con accuse di fantasia su una dozzina dei suoi cesso-siti chiusi di continuo), lury non sa dirsi di no, non sa pianificare a lungo termine e vive in un eterno presente, sperando di conseguenza di non dover mai pagare il dazio delle sue "marachelle".

Sì, lo sappiamo che è assurdo, immaturo e surreale: ma stiamo parlando, come sopra, di una malata mentale.

Ma non è tutto, altrimenti staremmo parlando di uno di quei droni di periferia come tanti: vita disastrata, casini che si accumulano e ottima possibilità di passare grosse rogne alla prole (e su questo, va detto, lury ce l'ha sempre messa tutta).

Lury è anche fortemente rabbiosa, ma di una rabbia cieca, invasata, livida: odia prima di tutto se stessa per essere una fallita integrale. Famiglia allo sbando, nessuno dei blasoni (lauree, bei lavori, incarichi onorifici) che finge di avere nel suo mondo di fantasie da bambina mai cresciuta (ma in compenso parecchio e malamente invecchiata), la costante vergogna o mala accettazione riflessa in chi ha la sventura di starle attorno.

Ultimo flirt di lury, rimorchiato spacciandosi per la sorella minore di paris hilton e fornendo la solita identità mix di quella delle figlie (sì, si è spacciata davvero per le figlie e in più occasioni).

Come ogni persona con l'autostima sotto le scarpe che NON si rispetti, anche lury poi ha la costante fobia del giudizio altrui, per cui inizialmente tende a zerbinarsi (spesso in maniera tale da far sembrare emilio fede uno con la schiena dritta), dando per scontato che chiunque la consideri l'infimo essere che sente di (e fa di tutto per) essere.

Inizialmente, perché come percepisce che qualcuno, per qualsiasi assurdo motivo, è sceso al suo livello, allora lury inizia a sfogare aggressivamente la sua frustrazione e il disprezzo che ha di se stessa invertendo il gioco delle parti: sale su di un qualche piedistallo (di letame) e inizia a fingersi giornalista, giurista, professoressa, presidente o portavoce di associazioni che a stento sanno chi sia e a tartassare i tapini di turno.

Analogamente nelle sue deliranti farneticazioni i ruoli si ribaltano: è lei che denuncia tutti, gli altri (anche se già molto famosi o affermati) si appoggiano a lei per 5 minuti di celebrità o mirano a rubare il pregiato lavoro di una barbona con la terza media e via discorrendo.

Se prima era ridicolmente melliflua, viene poi fuori che era tutta una tattica sperando di raccogliere compromettenti confidenze. Se poi compromettenti non lo erano, nessun problema: ci pensa lei a renderle tali, condendole con le solite infondate calunnie: pedofilo o puttana (a seconda del genere) sono gli insulti base, seguono poi mafioso, terrorista, picchiatore di donne, pornografo, insulti razzisti assortiti e compagnia bella.

La fase aggressiva può durare ore come anni (vedasi casi passati), ma una volta finita è fisiologico che la nostra (lo ripetiamo: abituata a vivere con la testa in un costante dilatatissimo presente in cui mai arrivano le conseguenze di quel che si ha fatto) torni a cucciare un po' basso, a farsi amici altri nel cui gruppo vorrebbe stare, salvo poi reiniziare il ciclo di angelicamento/demonizzazione borderline al primo screzio, reale o percepito che sia.

Servirebbero grosse cure e prima ancora una bella interdizione permanente dal mezzo a cui sta attaccata a giornate, ma evidentemente chi ha intorno preferisce disfarsene tenendola ad un pc 24/7 piuttosto che farla curare o anche solo contrastarla, per quanto sappia bene di che soggetto parliamo.

Anche per questo l'abbiamo denunciata e confidiamo sarà prima o poi costretta da noi o da altri diffamati a rendere conto delle sue "marachelle" in tribunale (o in contumacia, come finora è stata giudicata).

Non ci risulta invece lury sia mai riuscita a portare in tribunale chicchessia, per quanto millanti diversamente.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ragazziiiii...o suvvia come si possono minacciare di morte le bertucce impenitenti? Cambiatelo quel link per commenti e metteteci la dicitura "esca per le Scimpanze" ;-))))))
C.V.
Bird ha detto…
Caro/a C.V.,

come avemmo a spiegare tempo addietro abbiamo messo quel testo ironicamente perché qualsiasi cosa venga scritta la nostra mitomane fobica scriverà che sono, appunto, "minacce di morte per lei".

Per il resto dici che come "ritratto" coglie o manca qualche parte importante ;)?
Anonimo ha detto…
O suvvia caro Bird, ripeto le scimmiette sono così affettuose e care che persino il compianto Maestro Lucio Dalla ha voluto fare una rivisitazione di un suo celebre brano che qui di seguito estendo...;-))
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
C’è una scimmietta piccola così,
con tanti neuroni colorati,
e una donnina piccolissima così,
con due occhi grandi per sputtanare,
e c’è un orchino grandino un po così,
che resta sempre tardi a guardare il sole a scacchi
e ha un diavolo per capello grandino così,
con dentro un sogno da realizzare,
e più ci pensa e purtroppo gli toccherà aspettare.
Attenti al lupo. Attenti al lupo.

Living shitgheter Living shitgheter

E quindi cari ragassuoli...come si può minacciare di morte una cui si prova solo della vil pietà..Ah Macchiavellinpirlus non vi ha insegnato nulla...;-)))))
C.V.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!