Dei Delitti e del(le) Pene

Lury sparita per qualche tempo, è tornata alacremente e indefessamente a cercare di rimorchiare ragazzini, spacciandosi per un mix di identità delle figlie. Naturalmente tutto sempre e solo per indagini, eh!


Torniamo brevemente in attività, ma non fateci il callo, perché ci dicono che la nostra pestilenziale conoscenza insiste a dire che avrebbe debellato chi le "vuol male".

Niente di più falso.

Non ci è mai arrivata nemmeno una diffida (né sapremmo su che basi potrebbe lanciarla), contrariamente a lei, tempestate di ingiunzioni e mandati a comparire (e presto magari vi aggiorneremo con le nuove della nostra vegliarda aficionada della contumacia).

Il fatto è che semplicemente ora come ora ci siamo un po' stufati di pestare sempre sulla situazione di una povera e disperata malata di mente alla ricerca di attenzione, non importa quale sia il costo.

A differenza della puzzona, infatti, noi tutti abbiamo affetti a cui dedicarci ricambiati (e non, al massimo, uomini che scappano e famiglie che si vergognano di noi), lavori più o meno piacevoli e stimolanti in cui impegnarci per pagarci la pagnotta quotidiana (altro mondo rispetto a chi è sempre vissuto di ricattini e carità, incluso campare alle spalle dei figli e farsi mantenere dall'assistenza pubblica, ex marito, assegno sociali vari) e, perché no, pure da ottemperare alle faccende domestiche e a qualche occasione sociale (non come chi vive attaccato al pc, trascurando pure le più elementari norme igieniche, e sa fare la voce grossa solo da remoto, mentre live tremula e ha sempre gli occhi bassi).

Perché veniamo fuori a ricordarlo?

Beh, di recente ha trovato nuove vittime e giova ricordare che lury è solo e soltanto un'ottusa ma persistentissima cyberbulla: non ha forza, non sa fare niente, ma è capace di passare ore, giornate, settimane e anche mesi immolando la sua già mesta esistenza al solo scopo di sputtanarvi.

Fotoricostruzione di luridona, teenager ai tempi di Epaminonda; si noti la dicitura di gran bulla e gran perdente, perfettamente calzanti pure oggi

Però è anche la sola cosa che può fare, nient'altro.

Non ha mai vinto una battaglia legale, né conseguito alcunché (inclusi titoli di studio dopo una terza media stiracchiata): al contrario è sempre stata lei a prender sonore legnate giudiziarie.

Seguite da periodi di quiescenza purtroppo mai definitiva, vista la sua tendenza alla compulsione e all'agire a capriccio, schiava delle sue pulsioni e incapace di pianificare o organizzare alcunché, incluso la gestione di una famiglia.

Tant'è che appena può si fa scudo di chi dice di voler sempre difendere, i figli, arrivando anche a sputtanarne lei i nomi in pubblico (incluso dal suo blog), ma guardandosi bene dal voler fare qualcosa per loro, incluso limitarsi a lavorare come un po' tutti noi.

Tristi disquisizioni a parte, beh, vogliamo ricbadire lo scopo di questo blog: ricordare che quella gretta e meschina casalinga mancata che è luridona mutanti non fa paura a nessuno, di batoste legali per ora (e mi sa per sempre) ne ha prese soltanto lei e pian piano si avvicina il giorno in cui lei sarà interdetta del tutto e, si spera, chi l'ha lasciata libera di scorrazzare per la rete a danneggiare il prossimo finirà con lei in tribunale e la pagherà. Cara.

Commenti

Anonimo ha detto…
A volte...qualcuno ritorna.;-)))
C.V.
Anonimo ha detto…
DICHIARO QUESTO BLOG ESSERE PIENO DI TOTALI VERITA' SULLA MIA PERSONA A DISPETTO DEI VARI GIUSTIZIA QUOTIDIANA E OLTRE 15498756 BLOG CLONI
DIXIT!
Operatrice del 186

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!