Tortine baresi: Lascatola; intersecazioni< erezioni‽ e massaggeria¿

Una sempre posata ed elegante lury che, bocciata all'esame per diventare poliziotta per problemi psichiatrici senza fine, saputo per cortesia che aveva fatto male anche lo scritto d'italiano, qui è ritratta nell'atto di gridare furiosa alla commissione "ma cuè zta punteggatura?!?"


Di Luridona Mutanti (del 09/09/2011 @ 14:46:66, in Smerdature a caso di gente ignota, linkato 13 volte in 13 blog di Luridona Mutanti)

La mignottocrazia italiana è sempre fiera di emozionanti novità; tranne per me, che invano offrivo sesso per avere una chiocciolina su di un chan irc, ma poi mi son vendicata abbattendo tutto e tutti, noti pedos. Sul Lascatola ad esempio giunge anche una "velina" (immaginatemene svestita sullo scheit, che figurino, ahr ahr!!) dal Grande Olezzante d'Italia (il mio Sasso Giacometti, finalmente insignito del titolo che merita!) che dichiara puntualizzando:

"Valter Lascatola, classe 1936, diviene apprendista del Grande Olezzante d'Italia l'8 novembre 1990, alla tenera età di anni 54 - tutti orgogliosamente passati senza lavorare. MAI. Numero di letto caritas 45108. Non lascia memoria di sé, se si ha il naso tappato. È, altrimenti, un dramma per tutti i non artritici contro le serre stargli contro vento: anche se è ancora apprendista del mio Sasso, quando se ne esce con latrina di 'assonnamento', ovvero ne caccia fuori così tante che il gas lo stordisce. Un po' come deve essere successo a me fija in data 27 dicembre 1994, quando stava per scoppiarsi il cervello con le paste. Per fortuna è stata salvata da tante lavande gastriche e dall'amore di quel bravo ragazzo di Maxi. Beh, soprattutto dalle lavande, daje! Da allora le nostre strade si sono definitivamente separate, così possiamo marcare il territorio mejo".

Questa dichiarazione è a mio avviso a dir poco criminogena, perché il Lascatola è iscritto con tanto di letto, ma in sonno farmacologico, quindi sospeso, non "brucia calorie" e, come amico di sasso, è ok che io gli stacco la flebo ogni tanto per sfamarci quelle chiaviche dei mi fijoli; meno male quella brava e che non fa storie ha anche già pure sempre pronto il buco sur braccio. Per l'eccelsa masseria (roba da troie pugliesi!!) infatti egli non è più "attivo e quotizzante", cioé non paga la retta del nosocomio (che fa rima cor posto dove finirei io, non fosse per Basaglia, santo subito!!). Ma si sa che quel che occorre della masseria sono le credenze e l'esperienza cul-in-aria, ed il Lascatola a soli 24 anni era già molti passi avanti rispetto ad un vero servizio sanitario, anche perché Sasso cià sempre avuto il fiato corto. Lù Mù

Commenti

Anonimo ha detto…
Avete visto il sito di luridona? Qualcuno l'ha sfondato e su facebook si festeggia l'evento!
Anonimo ha detto…
template?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!