Fuck-A-Shit-A Nuclear Disaster

Paese che vai, mutanti che ti meriti. Ora, chiedetevi perché in Italia ci meritiamo luridona e non questa <_<.

Ok, niente lury per oggi; solo gli infermieri ASL che le portano il prozac quotidiano, traete voi le vostre conclusioni :D!

Si sa, ora è (era) tempo di emergenza ambientale, per cui va di moda fottersene degli incresciosi problemi del paese e farsi paranoie a iosa su "apocalissi" (sic di sedicenti esperti) imminenti all'altro capo del globo.

Ce ne siam voluti occupare pure noi e vi abbiam chiesto: In tempi di incresciose crisi ambientali, per te da dove vengono adesso le emissioni più nocive per l'umanità?

Ci avete risposto:


Fukushima
0 (0%)
La cameretta-stalla di lury
12 (85%)
Se la giocano un po' alla pari
2 (14%)
Altro (spammatelo in giro)
0 (0%)


Serve commentare? Ah, sì: lury puzza!

Commenti

Anonimo ha detto…
Sì, ma io voglio una petizione per impedire a questa luridona ridicola di seviziare la lingua inglese (o qualunque altra lingua incluso l'italiano, in fondo). Non se ne può più dello scempio delle traduzioni automatiche, ignorantona!!
Third Eye ha detto…
Ma vogliamo ricordarla anche mentre parla di "grembo italico", penso rincuorata all'aver visto i suoi valori ancora vivi in "Fascisti su Marte" (senza capire che non era tratto da una storia reale, men che meno che era perculatorio)?

O ancora a ritentare di sparare CAZZATE da opinionista parlando del famoso centometrista del terrore, BEN laden :D?
Anonimo ha detto…
http://www.comunicazionedigenere.it/2011/03/31/diffamazioni-in-rete-coinvolta-anche-lassociazione-nuovi-orizzonti-di-davide-insinna/

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!