Anche la Virginia ha la sua lury!

Anche Peter Griffin non regge l'odore di lury!

La notizia è sconcertante, ma solo per chi non conosce lury; proviamo a immaginarne la versione locale:


Una donna della Bald*inia (provenienza ironica considerando quanto "balda" è la cyberteppista di cui parliamo) è stata arrestata per aggressione e un avvenente ex giudice campano sta valutando se aggiungere ulteriori accuse e deodoranti Gled nella di lei cella.
Mandiamo le forze dell'ordine. La donna era a casa dell’ex-marito (Sasso Giacometti e per "casa" si intende il resto di un roulotte ucraina del '79 sito presso un'area dimessa della periferia romana) e un altro uomo (o artritico contro le serre), tutti apparentemente ubriachi, non si spiegherebbe altrimenti perché non l'abbiano cacciata prima. Secondo l’accusa, ad un certo punto la donna ha estratto un coltello e ha minacciato i due “Qualcuno mi lecchi la fogna oppure vi taglio la fottuta zola” (testuali parole del rapporto dell'accalappiacani).
Il buon Sasso avrebbe immediatamente rifiutato, trovando per altro la zola assai meno odorosa, ma l’altro uomo aveva inizialmente ceduto alle minacce, anche perché convinto di essere la regina di cuori. Ma quando la donna si è tolta il pannolone della Misericordia, l’uomo ha cambiato idea a causa del “tanfo da latrina di Bombay durante un'epidemia di colera” che giungeva dalle parti intime della donna.
Fortunatamente per i due uomini, prima che la donna potesse mettere in pratica le minacce conseguenti alla sua “insoddisfazione”, anche sputtanandolo tutti come pedofili su decine di blog tutti uguali, è arrivata la polizia postale, allertata da altre vittime e tempestando l'ignobile clochard con denunce, diffide e mandati.

Commenti

Anonimo ha detto…
FANTASTICO!

un tweet così ci voleva!
Anonimo ha detto…
Grazie per le risate quotidiane :D
Anonimo ha detto…
AVVERTENZA

Lury puzza di merda.

E SANT'IDDIO LOL
Third Eye ha detto…
Grazie, grazie a tutti voi gentili lettori (e quindi corrèi, mah): se biagio esiste e continua a perculare la nostra reietta del SSN è anche grazie a voi tutti :)!
Anonimo ha detto…
Ormai è ammutolita ma che le avete fatto? Che sia in libertà vigilata? Tutti i presunti criminali di cui scriveva sono vivi e vegeti invece. Ogni tanto la nominao e ridono. Questa giustizia in italia come funziona?
Anonimo ha detto…
È una gradevole ed istantanea vendetta karmica che Lury faccia (almeno) uno strafalcione ogni santa volta che dà degli analfabeti e/o ignoranti ad altri.

Giustizia c'è!


(Cicaleccio, pezzo di capra)
Anonimo ha detto…
Per Lury:
CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!

Emulo di V.S.
Anonimo ha detto…
Scoop della Morandi, l'ALGIDA è pedofila!
http://www.dimatic.it/immagini/algida-logo.gif
Anonimo ha detto…
Dev'essersi perso un commento, visto che riporta 9 e ce ne sono 8 (ora che avrò postato questo riporterà 10 e ce ne saranno 9)
Third Eye ha detto…
Scusate il disagio, ma non dipende da noi: abbiam controllato e non ci sono commenti in spam o attesa di moderazione.

Restiamo dell'idea che qualcuno possa aver postato e poi cancellato, il che, a volte, sballa il conteggio su blogspot (che poi in home dà 10 post, sulla pagina dei commenti dice 9).

Lury puzza.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!