Sondaggio: infallibilità papponale

Sempre sfruttando la potenza di calcolo dei nostri server sardi-ma-anche-un-po'-siculi, ecco a voi una proiezione al computer di come sarebbe ora lury se riuscisse ad alzarsi e a lavarsi; si noti il motivo floreale tra il crine, chiaro riferimento al "Sabato del vigliacco", noto componimento del fu Esimio Rucolini su suo cugino Vincenzo che aveva sempre i biglietti per le partite dell'Avellino gratis grazie a puntuali quanto fantasiosissime infamate fatte in questura nel primo fine settimana; o ancora l'elegante scialle ricavato da asciugamani fregati durante il viaggio di nozze a Ostia; contiene con eleganza le forme generose della lurida un completino in fibra di titanio realizzato dalla "De Gerolamo, Tappezzerie Industriali e Sgorghi Sicuri".

Dopo diversi anni che dovremmo essere tutti in galera anche solo perché lettori di questo blog, ammettiamo che qualche remoto dubbio sulla fattività di lury era QUASI sorto: sicuramente la nostra detenzione è ritardata da pastoie burocratiche o dai nostri molti agganci mafiosi, ma lei continua a promettere spesso che in un non meglio precisato domani farà...

Ecco cosa? Ce lo siam chiesti: Ormai l'abbiamo capito tutti quanto lury sia di parola, quindi con assoluta certezza possiamo dire che domani senz'altro produrrà... (più risposte possibili)

E così ci siam risposti:


Accuse schiaccianti
  1 (5%)
 
Accuse schiaccianoci
  3 (17%)
 
Allusioni fumose
  5 (29%)
 
Deliri random
  10 (58%)
 
Fail a volontà
  11 (64%)
 
Foto e nomi!
  1 (5%)
 
Illazioni morbose/modaiole
  6 (35%)
 
Prove provate
  1 (5%)
 
Puzza
  11 (64%)
 
Screenshot sbilenchi
  8 (47%)
 
Teoremi mitomani
  8 (47%)
 
Un cazzo di niente
  15 (88%)
 
Altro (spammatelo in giro)
  0 (0%)


Ben ritratta dunque la nostra (ma anche no) barbonazza d'accatto: trionfa l'opzione sulla sua sostanziale inanità, che è pure il modo in cui la nostra bimbona dai "capelli d'argento" (=tre peli del culo di color grigio topo morto di dissenteria e dunque trapiantati sul molto somigliante cranio) affronta ogni giorno la vita da adulta. Cioè rifuggendola nel fiacco torpore, oltre a robuste impepate di fuga dalla realtà.

Naturalmente si piazzano bene pure puzza e fail a volontà: come farne a meno? Di un lavoro certamente sì, ma di loro assolutamente MAI!

Ma ora via, votate numerosi anche il prossimo sondaggio :)!

Commenti

Anonimo ha detto…
Se la luridona (significa PORCA SOZZA PUZZOLENTE, perché è scritto con la U di UDINE) commenterà qua sotto, da finta anon o da vera stronza qual è, qualunque cosa dirà è FALSA.

1) Nessuno qui ha mai ricevuto uno straccio di avviso di garanzia, lei invece sì.

2) Nessuno qui è mai stato condannato in un tribunale, lei invece sì (anche se in contumacia).

3) Nessuno qui ha fatto mai visita al CIM, lei invece sì.

4) Nessuno qui ha figli fatti con persone diverse, lei invece sì.

5) Nessuno qui puzza, lei invece sì.

6) Nessuno qui rosica, lei invece sì.

7) Nessuno qui passa le giornate al computer a scrivere cazzate, lei invece sì.
Third Eye ha detto…
La puzzona spara che è pronta a testimoniare in cause di altri, ma allora come mai ai suoi processi dà sempre buca?

Voglio vedere come la spiegherà, vai!
Anonimo ha detto…
La Morandi vi ha dato una ennesima bella prova di classe e superiorità.

Sono proprio contento che quando parla Lei state tutti zittini zittini.

La paura fa 90 tra quelli come voi.
Third Eye ha detto…
La mutanti al massimo può dare prova di come la massima classe che abbia visto è la terza media, mi spiace per te, lury o supporter di lury che tu sia :boh:...

E mi scuso con il pubblico: ho lavoro (non si può esser tutti parassiti, anche solo per orgoglio, decoro e dignità personali, giusto per insegnarle tre paroline nuove) da fare, ma mi riservo di pubblicare entro serata l'entry prevista :)!
Anonimo ha detto…
Veramente quando parla Lury io di solito mi interrogo sulle profondità del suo malessere, più che stare zittino tremando per fantomatiche denunZie minacciate da tanto tempo ma mai pervenute a destinazione.

Immagino quando anche il nuovo bersagliuccio avrà fatto pervenire proprie notifiche in carta verde la puzzona tacerà per qualche giorno e poi ripartirà alla carica di qualche nuovo disgraziato, ché si sa: il giochino per la demente finisce quando arrivano le denunzie, quel che non sa è che a quel punto iniziano le cose serie e se ne occupano gli adulti sani di mente.

Cominciassero pure a impegnare i pochi beni di famiglia.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!