Scottanti news sui dossieristi!!

Chi sarà il misterioso soggetto nella sagoma? Cosa vorrà dire il messaggio? Mah, grosso modo una cazzo di niente e si fa per ridere, ma se siamo casalinghe fallite e parassite intanto ci si piscia addosso per fifa blu, poi si inizia a sbroccare fingendosi minacciate proprio come alla TV, si fanno connessione improvvide e si dà di matto ormai asfissiate dai gas intestinali raccolti dentro la stanza.

Ah-ah, finalmente il dossieraggio satanista (lo stesso che ha reso lury un po' madre coraggio come la madre di Yaris) ha iniziato ad accusare colpi duri!

Domani pubblico tutto!

Nomi e foto! Codici fiscali e numeri di scarpe! Matricole INPS e Shampoo preferito! Finanche le ricette di nonna Mariotta per fare i torroncini alla liquirizia, vedrete!

Post in fieri, aggiornamento continuo, ischemie permettendo.

*Posto libero per sfilza di schermate e link che non c'entrano una sega e provano solo che passo le giornate a rosikare inseguendo le vittime del momento in mezzo al solo filo conduttore dei miei deliri*

"E tutto sarà dato".
Vangelo secondo lury, 69,69
[Notasi che ho cambiato pure font e smanettato con colori ed effetti, da bimbominkia provetto, ora sì che ho credibilità!]

E quando il Dixit incontra il Prozac... PROSIT!

Commenti

Anonimo ha detto…
A Lury spiace che ci sia poco traffico su Biagio, tanto che fornisce fior di materiali per alimentarlo. In fondo, se Biagio è quieto, a lei vien meno ogni briciolo di attenzione, e sai che fatica a una certa età continuare a fingersi mille cose pur di raccattare uno straccio di considerazione, anche negativa?

Povera pezzentona.
Anonimo ha detto…
continua così Lury fagli il culo sono delle merde
Third Eye ha detto…
Mi piace che dopo che la sua tattica, palese a chiunque non abbia QI sotto 50 (o faccia "mutanti" di cognome, è lo stesso), lury se ne pensa bene di uscire ancora con le sue solite cagatine da tifo da stadio verso se stessa.

Continua così, improvvida teenager, tu, lury, maialina (poco) coraggiosa!
Anonimo ha detto…
Almeno indica se stessa come "Lury", un passo avanti verso l'autoconsapevolezza...
Third Eye ha detto…
Ma il piccolo nugolo di allocchi che si beve gli articoli di giornale fintissimi che pubblica lury?

Roba da strabocciati all'asilo (come lei e i suoi discendenti), da non accorgersi nemmeno che il titolo del giornale è in inglese il resto tutto scazzato su due mini-colonne, alè!

E poi gara di luoghi comuni: spero sian tutti senza tessera elettorale e magari un tutore :)!
Anonimo ha detto…
The Daily Face: la faccia giornaliera! Quella di Lury cambia di giorno in giorno... sì IN PEGGIO!
Anonimo ha detto…
Lury lo sai che tutto questo è molto vicino per te?

http://www.youtube.com/watch?v=A535K-IjVjg

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!