Sondaggio: artisticamente lurida

"Lury strappa il server agli orchi del nuraghe", murales sito sul terzo parcheggio biciclette di UniNa. Tecnica a spazzolone del cesso e olio bruciato da califfone fregato al deposito delle aste giudiziarie - Collezione mutanti, 2009.

La non-dottoressa, non-giornalista e non presidentessa mutanti ha senz'altro pure il vezzo di definirsi spesso "artista".

"Ma de che", le fanno eco pure le scale, e noi abbiam provato a cavar fuori la risposta, partendo proprio da questa domanda: Secondo voi quali forme espressive permettono a lury di definirsi "artista"? (Più risposte possibili)

Così ci avete risposto, tra l'altro incriminandovi per almeno 10 ergastoli a click:


Ballo di San Vit(t)o(re)
  5 (27%)
Bruxismo corale
  10 (55%)
Deliri allegorici
  12 (66%)
Epigrammi da citofono
  13 (72%)
Guglie di mozziconi
  7 (38%)
Haiku degni di bondi
  13 (72%)
Origami di Rizla
  2 (11%)
Rapsodie di raptus in F5#
  15 (83%)
Riprese con il Parkinson
  13 (72%)
Sculture di muco
  7 (38%)
Sinfonie di scorregge
  8 (44%)
Vittimismo teatrale
  15 (83%)
Altro (spammatelo in giro)
  1 (5%)


Scontate abbastanza le risposte vincenti: difficile, infatti, non immaginarla come un Salieri (che magari si è appena mangiato un Penguin, ma forse è più viceversa, vabbè) sfigato e livoroso mentre tempesta la parte in alto e al centro della propria biliosa tastiera.

Altrettanto spontaneo viene pensarla mentre fa le solite scenate in lacrime di coccodrillo (animale col quale condivide pure colorito, callosità e peso) per impietosire, senza remora alcuna, figlia finanziatrice, giuria di un processo o nuovi amichetti da rigirarsi, almeno sin quando non avrà raggranellato abbastanza materiale per fare deliranti ricatti e ancor più scomposti sputtanamenti.

Ma si sa, la dignità non fa per lei.

Non abbiamo messo niente di pittorico o grafico, perché, ci pare evidente, le sue ridicole pasticciate con fotosciò sono probabilmente esibite giusto in ospedali pediatrici, per far vedere a dei piccoli focomelici con lesioni alla corteccia visiva che sì, c'è comunque chi sta messo peggio di loro. E che è bene non aprire o accettare foto da chi mettere in giro quelle porcate, vedi mai l'adescatrice del web concupisca pure loro!

A voi, con il prossimo sondaggio, ma prima un eccezionale reperto d'epoca: da chi ha imparato lury a dire "improvvido"; o forse anche ancora viceversa, mh...

Commenti

Anonimo ha detto…
in before the zozzona once again!
La didascalia della foto è EPICA!
Anonimo ha detto…
Lury puzza, fa schifo e rosica sempre e comunque!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Anonimo ha detto…
Secondo me sta sbagliando. Se la sua strategia difensiva in tribunale dovrebbe essere ridotta capacità di intendere e volere tipo caso Pani, non si capisce perchè ha smesso di nominare le persone che l'hanno denunciata. Un pò un autogol no? La paura fa 90 ma la pazzia fa un altro numero. Parla col tuo avvocato.
Third Eye ha detto…
Potrebbe pure rimuovere tutta la merda tenuta online, se non fosse una bamboccia troppo maniacale e orgogliosa per farlo.

La tesi difensiva comunque cade lo stesso, perché ha sempre messo la merda illegale su merdaspot, il solo posto che sa non le sarà tirato giù tanto facilmente.

Piuttosto io ancora vorrei sapere i nomi di chi fanno le figlie nella denunZia ridicola che avrebbero co-firmato e come si difenderanno loro...
Anonimo ha detto…
Grazie Lury, il tuo ennesimo strafalcione linguistico mi ha strappato un sorriso di fine giornata.

Si dice proprio savoir affaire, sì sì!
Third Eye ha detto…
Cazzo, ma stia un po' attenta e si metta pure nei panni di chi già prima faceva i salti mortali per percularla :no:...

Certo, se poi lei butta fuori queste stronzate da bocciata all'asilo, ci arrendiamo, uff <_<...
Anonimo ha detto…
Dato che non ci sono proprio i presupposti, ho scelto un francesismo a metà con "faire des affaire"

A parte che sarebbe "des affaires", se usi l'articolo plurale. Qualcuno ha detto capra?

Comunque: arrampicata sugli specchi con argomentazione sconclusionata, questa ce la siamo dimenticata tra le possibili performance artistiche di lury!

I presupposti per tentare qualunque approccio linguistico mancano eccome: a te, puzzona, perché sei d'un'ignoranza ben più che abissale.

Faresti meglio a concentrarti almeno sull'italiano e non sbrodolare fuori dagli angusti fini della tua misera educazione (terza media, ricordiamolo ai più sprovveduti), ché se non si fosse capito: a) le tue acrobazie con gùgoltransleit sono plateali, quando lo usi si nota e fai la consueta figura dell'ignorante pretenziosa, e b) quando provi a cavartela con le tue sole forze, ça va sans dire, ri-fai la figuraccia dell'ignorante che sei, al 100%.

Non sai un cazzo, non hai mai studiato un cazzo, non capisci una mazza di quanto esuli dalle tue quattro mura a scrocco da chissà quale gonnellone, non sei intelligente, non hai alcuna levatura morale, sei una madre e una donna indecente, invidiosa delle vite altrui al punto da precludere finanche ai tuoi cari (cari? Mah, mi sa che pure di loro non te ne fotte una ricca sega) qualsivoglia possibilità di vivere decentemente.

Qui l'unica "cosa" vecchia, decrepita e ammuffita sei tu, con i tuoi capelli guardacaso prematuramente ingrigiti, il tuo tabagismo asfissiante, la barbonaggine del tuo abbigliamento e la tristissima immaturità di quasi 50 anni buttati letteralmente nel cesso di una malattia mentale colpevolissimamente trascurata.

Curati.
Third Eye ha detto…
Io ancora aspetto che la lurida ci spieghi quale artificio retorico sarebbe lo scrivere il "ne" disgiuntivo senza il debito accento acuto: si accettano scommesse sulle prossime gigacazzate che sparerà per coprirsi :)!

Oh, e mi dicono che la puzzona ami pure prendere screenshot da qui: quasi quasi le presenteremo una richiesta di risarcimenti per citazione di opera intellettuale da migliaia di euro, così come la nostra taglieggiatrice già tentò risibilmente con PI :D!
Anonimo ha detto…
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002112211092

Ahahhahahahahahah EPIC WIN!!!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!