Sondaggio: barboneggiando a Natale

Quest'uomo dal cognome che finisce per consonente, quindi chiaramente albanese, ha avuto una copertina di Vogue. Il bel (!?) Sasso Giacometti, no! Un caso? Certo che no, ma oggettivamente l'ennesima prova del rampantismo affarista senza scrupoli di una certa editoria. E ora scusate, ma di contorno ci rosikiamo pure un po' facendo allusioni che al confronto le terzine di nostradamus erano videoguide all'uso del telecomando for dummies e che noi stessi non capiremmo rileggendole 5 minuti dopo...

Ecco il quesito festivo rivolto ai nostri fedeli lettori: Secondo te lury come passerà il natale? (più risposte possibili)

Ed ecco il pubblico verdetto:


Chiedendo scusa
  0 (0%)
Confessandosi
  0 (0%)
Dispensando bigotteria
  15 (71%)
Dispensando ipocrisia
  13 (61%)
Incriminandosi ancora
  7 (33%)
Piangendo
  9 (42%)
Puzzando
  17 (80%)
Rosikando sui doni altrui
  15 (71%)
Scroccando regali e cene
  16 (76%)
Sentendosi una merda
  15 (71%)
Altro (spammatelo in giro)
  1 (4%)


Ben cinque top-rispostone sicuramente degne di nota e quasi ex aequo in testa; come però avremmo potuto altrimenti immaginare meglio la nostra instancabile (tanto manco lavora o anche solo fa finta, no?) e multistalking luridona? Poteva un solo fail rappresentarla a dovere? Certo che no!

Eccola allora che la immaginiamo a sciorinare banalità che farebbero sembrare un programma di cucuzza un approfondimento sulla teoria delle stringhe (no, lury: non si tratta di uno spot della Superga!), naturalmente meglio ancora se appoggiandosi a bieco gossip e cronaca nera da voyeur modaioli; non paga si precipeterebbe subito a scroccare altri pasti e altri omaggi da chiunque sbagliasse mostrandole un po' di compassione anziché il portone del reparto psichiatrico (e dal lato senza la maniglia). Perché, figurarsi, lury che si guadagna qualcosa onestamente è un ossimoro!

Non paga magari si metterebbe pure a ignorare quel che ha ricevuto e che magari ora manca ad altri, tanto rosikare sui meriti e successi del prossimo è sempre meglio e la porterebbe a sentirsi la (caramella alla) merda che sa di essere.

Il tutto, si capisce, puzzando con incrollabile fetenza!

E ora via, diamoci tutti in coro al prossimo sondaggio ovvietà sulla miseranda esistenza della barbonazza più spiacevole che (si) possa concepire°°°/!

Commenti

Lunadicarta ha detto…
A V V E R T E N Z A

Questo blog è denunciato.

Sono denunciati tutti gli autori.

Sono denunciati alcuni lettori e commentatori abituali.

Sono denunciati i mandanti e le società che lo hanno commissionato.

Sono denunciati gli avvocati, che hanno fatto uso illegale della professione forense.

Sono denunciati tutti i singoli clienti della operazione di dossieraggio.

Anche e soprattutto quando società o pseudo associazioni.

Tutti i nomi noti sono denunciati.

Sono denunciati gli anonimi e gli sconosciuti sotto pseudonimo.

Inoltre:

questo post sarà denunciato per una più attenta valutazione dell'onore dei singoli commentatori e fruitori via socialnetwork e per la contestazione dei reati di calunnia.

Grazie per l'attenzione.
Anonimo ha detto…
TANA!

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000604855347

(Lury manca anche TSO nell'immagine!)
Anonimo ha detto…
A V V E R T E N Z A

Lury puzza di merda come tutti i suoi figli che sono stati partoriti con una tecnica unica al mondo: il PARTO ANALE!!!
Non solo i suoi figli, ma anche lei stessa dev'essere uscita tramite parto anale.
Una foto di repertorio risalente all'epoca in cui la madre di Lury ha compiuto la storica impresa:
http://lolkontol.files.wordpress.com/2008/11/oh_shit-759720.jpg
N.D.R. ha detto…
Le ultime agenzie ANSA danno Lury impegnata a Napoli a racimolare i petardi inesplosi dai cassonetti per poi rivenderli ai bambini del campo nomadi di Scampia, allo scopo di racimolare i soldi per una zattera che le permetterà di approdare in Brasile (nota terra di pedofili n.d.r.) allo scopo di passare il resto della sua misera esistenza al riparo dall'estradizione, contando, in loco, di trovare pure un padre per i figli: sembra averlo già individuato nella persona di B.C., agli occhi di Lury un perseguitato dalla giustizia italiana esattamente come lei... visto che come lei ha le due iniziali consecutive nell'alfabeto (il fatto che siano in ordine inverso è irrilevante, visto che Lury non conosce la differenza). Tale caratteristica è agli occhi di Lury simbolo di innocenza e di fertilità.

Da fonti RDB COBAS LATTE FIAT AUTOFERROTRANVIERI ATAC EX MET.RO. sembra che Lury abbia inviato anche un telegramma all'ufficio URP comunale della ridente località di Benetutti, allegro ed ottimista paese in provincia di Sassari, in Sardegna, quindi pornopedonichilistacommercialeatu.

Il contenuto del telegramma, avuto tramite una soffiata di un anonimo terrorista operatore del 186 (servizio "dettatura telegrammi" di Poste Italiane n.d.r.), è il seguente:

ULTIMI PEDOFILI NICHILISTI VS. LOCALITA' SARDA
VOLANTINO TROVATO IN BOTTIGLIA SU SPIAGGIA LIDO OSTIA RECANTE SCRITTA "HELP"
CERTAMENTE MESSAGGIO CRIPTICO PRO PEDOFILI
CHIEDO INCONTRO CON QUESTORE IN QUANTO GIORNALISTA ACCREDITATA TRIBUNALI
CORDIALMENTE LOREDANA MORANDI
Third Eye ha detto…
Oh, grazie per l'idea del Brasile, gentile anonimo#5 :)!

Ho messo nel nuovo sondaggio infatti anche "scappare all'estero" e ora tutti a votare°°°/!
Anonimo ha detto…
Non cambiate mai, eh?

Le procure hanno altro da fare che non prestare ascolto a vecchie spudorate e baldracche come la Marinella Canu - Mary Molino.

E poi, quanto cazzo pensate che conti la parola di una vecchiaccia che andava insieme con un pedofilo agli arresti domiciliari, condannato a 9 anni dalla Cassazione dopo aver seviziato i figli?

Non so cosa ne pensiate voi o cosa vi dica il facepulotto, ma i magistrati ci tengono alla propria reputazione.
Third Eye ha detto…
Qualcuno in un travaso di bile sta di nuovo riversando su altri le proprie scandalose paturnie :lul:...

Su, su: quante ore di libertà avrà ancora, abbandonata senza controlli durante le feste, prima di tornare sotto il coprifuoco e cucciar basso, osando al massimo fare riferimenti fumosissimi e infamando giusto maxi e l'altro suo favorito?

/me intanto passa il detergente per pavimenti ospedalieri sull'elenco dei commenti, sperando di ridurre l'olezzo...
Anonimo ha detto…
ed ecco che inconsciamente la Lury ci avvisa che altre due o tre denunce le sono arrivate!
Anno nuovo, visite della polizia nuove!
Avanti Savoia!
Anonimo ha detto…
Figli-tutori in vacanza, Lury tira una boccata d'aria nel web eh?

Che donna matura, un esempio da seguire.

Ah, per inciso: contagioso vuole una sola g.
Anonimo ha detto…
Non cambi mai, eh?

Le procure hanno altro da fare che non prestare ascolto a vecchie spudorate e baldracche come la Loredana Morandi residente in via Lucio Apuleio 16 a Roma, 0639727774.

E poi, quanto cazzo pensi che conti la parola di una vecchiaccia pregiudicata con ricoveri al Centro di Igiene Mentale e patteggiamenti con TSO che andava sui forum di OGAME ad adescare minorenni mentre quella baldracca della figlia maggiorenne avrebbe dovuto badare alla sua salute?

Non so cosa ne pensi tu o cosa ti abbia detto il tuo patetico alter ego, ma i magistrati ci tengono alla propria reputazione, lo dimostra quanto l'allora magistrato Luigi De Magistris ti abbia letteralmente schifata e abbia detto di non conoscerti e non voler nulla a che fare con una schifosa puzzona come te.

DIXIT!
Anonimo ha detto…
la giornalista di vasto ci va giù pesante.
Calogero Calà ha detto…
MACTE OCIO a tutti!!
Ocio però, sono Giochi Preziosi!!
Third Eye ha detto…
Chi cazzo era la giornalista di vasto?

No, no, non ditemelo: giocherò a indovinarlo dai dotti riferimenti di lury che mi associa ormai complicità con dozzine di persone che non ho mai sentito in vita mia e, sempre secondo lei, per questo finirò dentro pure io, oltre ad avere credibilità azzerata dalla sua :ok:!
Anonimo ha detto…
Riguardo il nuovo sondaggio, una delle risposte è "Abolire il sapone": ma siete sicuri che non l'abbia già fatto una quarantina di anni fa?
Anonimo ha detto…
Ma la stronza ancora non l'ha capito che l'unica vecchiaccia le cui denunzie finiscono come carta da culo è lei? Il magistrato che indagasse finirebbe per mettere lei in camera imbottita per tutte le merdate che scrive. We zoccola lo sai che si avvicina l'ennesima visitina? E' meglio che la prossima volta dichiari di essere Ines Maria magari te la cavi! Uhauahauhauahauuhauauhaauuhauhah
Anonimo ha detto…
A proposito, grazie dell'informazione bisogna provvedere ad avvisare gli amici della sua nuova identità!
Third Eye ha detto…
@anonimo15, intendiamo abolirlo proprio su scala mondiale... A livello personale certo, ma purtroppo è uno dei motivi principali per cui aborre il TSO: tutti quei bravi e onesti dissidenti politici che i facepulotti-bravi manzoniani costringono a lavarsi con le sistole (per non avvicinarsi troppo ai loro afrori): ma ti pare?

@anonimo16, e speriamo bene che in quella camera vada presto :)!

Cmq la puzzona è già tornata con il coprifuoco? Durata poco l'ora d'aria, vai...
Anonimo ha detto…
Ma come si permette la cessa di pubblicare ancora notizie sull'assistenza informatica alla giustizia? Te pensi che ce siamo scordati di come hai tradito i colleghi? Chi ti ha pagato? A NFAMONA hanno fatto bene a denunciarti!
Anonimo ha detto…
Purtroppo hanno sbagliato i colleghi a fidarsi di questa stronza di merda. Quando, pare, che siano stati adescati da ella durante uno dei suoi barboneggiamenti a random avrebbero dovuto informarsi meglio. Io li avevo avvisati dei dubbi sorti leggendo i dossier che circolano e quando l'ho sentita ho capito che si trattava di una mentecatta. Al signor claudio vendoneldeserto che pare sia interessato a scoprire "i manovratori" posso solo suggerire che dalle ultime news si sia palesato un certo amoreggiamento tra la tipa e qualche ditta di assistenza, a sua volta inquisita in seguito per cose gravissime. Che sia stata foraggiata dal principio per sabotare dall'interno il comitato? E chi losa tanto ora le cose stanno precipitando. Cmq dovrebbe essere tutto al vaglio della magistratura.
Anonimo ha detto…
http://www.facebook.com/cyberbullismo

Indovina chi viene smerdata ancora?
Anonimo ha detto…
Scoop! Uno degli Artists Against War organizza un convegno in cui partecipano Luigi De Magistris e Luisa Morgantini, ormai nemici storici della caramella alla merda.
I conti non tornano e sarebbe opportuno avvertire per tempo sia la signora Morgantini, sia l'onorevole De Magistris.

http://img151.imageshack.us/img151/5459/edvino.jpg
Anonimo ha detto…
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs1326.snc4/161665_100000604855347_2903200_n.jpg

Ahahahaha la gattara!!!
Anonimo ha detto…
Ma nel commento mancava il CAP!!!

http://whois.domaintools.com/giustiziaquotidiana.net
Anonimo ha detto…
http://whois.domaintools.com/artistsagainstwar.info

Cara befanazza, i dati sono in rete perché li hai messi tu. Fallita depressa e sociopatica!
Anonimo ha detto…
Ma chi sarà mai la "blogger" che sta per prendersi l'ennesima denuncia?

http://noviolenzadonne.blogspot.com/2011/01/diffamazione-adiantum-querela-lavv.html
Anonimo ha detto…
e qui si legge ancora meglio!

http://www.adiantum.it/public/1958-diffamazione,-adiantum-querela-l%C2%B4avv.-coffari-(movimento-per-l%C2%B4infanzia)-pi%C3%B9-4.asp
Anonimo ha detto…
mmm .. questi stanno rischiando il tutto per tutto.

Clonano, insultano e rompono i coglioni a tutte le associazioni..

.. poi sfidano il Consiglio Superiore della Magistratura e pensano di fregare Alemanno.

volete vedere che fanno il botto!?

fanno il botto fanno il botto fanno il botto fanno il botto

meme meme meme

ahahahahahahahahahahahahahahahah
Anonimo ha detto…
Lury che sbrocca all'avvicinarsi dell'ennesima meritata denu-denu!

L'unico botto lo farà lei cadendo (ma per finta) dalle nuvole...
Anonimo ha detto…
Lury ma sul citofono c'è scritto Merdanti oppure Ines Maria?

E non parlare con i gatti se no ti denunciano anche loro!
Anonimo ha detto…
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .....!!!!!

MEME MEME MEME MEME

SONO FOTTUTI SONO FOTTUTI SONO FOTTUTI SONO FOTTUTI SONO FOTTUTI

S O N O F O T T U T I

AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA

!!! !!! !!! !!! !!!

Furlanetto è fottuto !!!!

Apolloni è fottuto !!!!

Sissimo e Maxi sono fottuti !!!!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Oh oh...come al solito mi è sembLato di sentire una tLemenda puzza di Losik!

questa volta ci scappa l'ennesima ischemia!
Anonimo ha detto…
Lury ma il tuo sarcasmo passa sempre dall'intestino, per poi manifestarsi a tutti noi?
Anonimo ha detto…
Me la sono appena immaginata chiusa nella sua cameretta da adolescente mai cresciuta che sbrocca mentre qualche figlio a scelta da oltre la porta le intima di fare silenzio che di là stan cercando di guardre un po' di tele in santa pace.

Fantasia o realtà? Mmmmh...
Anonimo ha detto…
Se un cartone può esser definito cameretta...

:)
Anonimo ha detto…
Puzzona ma stai pensando di andare a chiedere asilo politico in Japan?
Guarda che lì le balene le mangiano...

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000604855347
Third Eye ha detto…
Mi pare evidente che la puzzona stia cercando di ripetere tante volte che farà lei il culo al resto del mondo per farsi coraggio e sfuggire la realtà nel poco tempo che le resta prima della prossime batoste (giudiziarie, non è minaccia di morte!)...

Qualcuno mi ricorda chi è questo signor F, nominato dalla stessa barbona parassita e fallita, buona solo a piangere la SUA privacy per fatti inesistenti?
Anonimo ha detto…
Ah ma c'è da dire che a modo suo fa progressi. Ora Maxi Fasso e Apolloni sono finalmente 2 persone fisiche diverse!
Capita Ovvio con l'ischemia!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!