Sondaggio: ufficio collocamento luride madri di merda!

Ebbene sì, ci sono momenti in cui è bello sentirsi italiani: quando vince la nazionale, quando c'è da prendere in giro altri popoli per usi che non capiamo o quando c'è da invocare per noi la stessa assenza di regole di cui ci siam sempre lamentati! E quale migliore vessillifera per noi tutti, popolo dello stivale, della parassita statale più bieca, lercia e spregevole che si possa concepire? Vai, lury maialina (poco) coraggiosa! Guidaci verso il baratro, ma non con il tuo solito passo malfermo: scrocca un'auto e vai spedita, clacsonando pure a chi avanza meno deciso di te!

Gennaio, riparte l'anno, ci sono posizioni lavorative aperte un po' a tutti i livelli, ma son poche, sia per la crisi, sia per l'aver avuto per qualche lustro governanti il cui orizzonte temporale non supera le 24H.

Quale occasione migliore dunque per proporre alla nostra barbonazza d'accatto non-preferita un utile sistema per farsi due soldini e magari levare un po' lo sformato culone dallo scranno donde è solita lanciare strali un po' a cazzo (e sempre più pavidamente deliranti, si vede che dopo le ultime schiaffonazzate giudiziarie pensa che se cuccia basso qualche altro tempo poi ci si scorderà delle sue marachelle: quanto si illude!!).

Ci siamo infatti chiesti: Quale tipo di occupazione pensi che adesso lury sarebbe pronta a fare? (più risposte possibili)

E voi ci avete così risposto:


Adescatrice di bordello
8 (42%)
Barbona full time
16 (84%)
Becchina di piattole
13 (68%)
Direttrice de "Il Giornale"
3 (15%)
Estetista Co.Pro.(Fag.)
4 (21%)
Giornalista cazzona
1 (5%)
Giornalista porcellona
1 (5%)
Giornalista seria
0 (0%)
Lavascale
8 (42%)
Maestra elementare
0 (0%)
Manovale (da glory hole)
2 (10%)
Netturbina precaria
6 (31%)
Opinionista al tg1
1 (5%)
Parassita professionista
18 (94%)
Perpetua di Don Zauker
3 (15%)
Piazzista di enciclopedie
1 (5%)
Puliscicessi
13 (68%)
Sondaggista del pdl
11 (57%)
Vigilessa poco urbana
0 (0%)
Zotica mezzadra
14 (73%)
Altro (spammatelo in giro)
0 (0%)



Il messaggio pare chiaro: che lury insista a fare quello che ha sempre fatto e le riesce meglio, ovvero la parassita. Oddio, "meglio"... Diciamo "meno peggio", va', almeno finché ha prole succube da tenere in scacco con ricattini e sensi di colpa e strutture sanitarie negligenti che la lasciano sempre troppo a piede libero.

Certo, ci sarebbe pure quel "barbona full time" ben votato, secondo forse solo perché alcuni pensavano già lo fosse. A noi però per una volta preme far notare che nemmeno lury stessa se venisse qui a premere "vota" (e noi di certo non lo pensiamo, eh! Se no sarebbe come ammettere che è così fallita e frustrata da venire qui, che so, pure a spacciarsi per ragazzino o addirittura admin del blog in anonimato riconoscibilissimo) avrebbe mai il coraggio di darsi incarichi che richiedano titolo di studio, responsabilità e, perché no, stabilità mentale, quali maestra (anche se stare in mezzo a pubescenti sicuramente la stimolerebbe molto), giornalista seria (seeee...) o vigilessa (immaginatevi quanti abusi di potere tenterebbe di fare già al primo giorno!!).

Nossignori: lury ha un suo ben preciso ruolo nella società, che è sostanzialmente analogo a quello dei parameci o delle tenie nella catena alimentare, solo che lei lo porta avanti con più spocchia&sporcizia!

E mentre speriamo che il contribuente italiano riesca prima o poi a debellare parassiti come lei, sotto con il nuovo sondaggio°°°/!

P.S.: immagine come sempre a tema, promettiamo di tornare con fiQoni, ma molti dei nostri lettori ci lasciano, specie privatamente, richieste assai diverse; ora, visto che un ingresso con cookies di preferenze lo vediamo assai lontano, facciamo che per ora accontentiamo a turno un po' tutti, ok :D?

P.P.S.: altra clonazione di lury, sta proprio facendo scuola :o!

Commenti

Anonimo ha detto…
In before Lury again!
Il nuovo sondaggio è fantastico ed i risultati del vecchio sondaggio altamente prevedibili!
Anonimo ha detto…
Oh, vediamo che avrà da dire il caro anon-non-anon a 'sto giro. Scommettiamo su un ritorno delle pornoattrici da chat che offrono sesso (ma senza darne!) soltanto per irretire il bird e tenerlo villanamente lontano dall'unica Vera Donna che l'abbia mai sinceramente amato?

No, perché a giudicare dalle immagini a rotazione di un certo blog leccacul-squallido quella certa Vera Donna ancora sospira come una ragazzina innamorata (bleah!).
Anonimo ha detto…
no l'anonimo se ne sbatte i coglioni di bird
Anonimo ha detto…
A V V E R T E N Z A

Qualunque cosa scrive quella cessa di merda di LOREDANA MORANDI è assolutamente FALSA, i suoi ridicoli screenshot falsi e che non provano niente di niente se li può infilare su per il CULO!

SOCRATE DIXIT E LURY MORANDI E' LURY QUINDI LURIDA QUINDI FA SCHIFO E PUZZA DI MERDA!!!

A merdosa, sei l'unico caso conosciuto al mondo di PARTO ANALE!!!

CAROGNA DI MERDA!!!
Anonimo ha detto…
Ahahahahahhahahahahaha!!!

A parte che l'anonimo finto i coglioni non li ha, né fisici né metaforici, se se ne sbattesse il cazzo rimuoverebbe la sua sagoma da tutti quei fotomontaggi macabri con le bamboline, e i messaggini amorosi disturbanti.

Mapperpiacereeeeeeeeeee!
Third Eye ha detto…
Mi piace che è così ottusa che si sgama subito assimilando il suo finto anonimato con la sua squallida persona :D!

A dirla tutta non ha né coglioni, né dignità, né igiene, né cultura, etc, etc...

Per il resto grazie a chi apprezza i nostri sforzi per fare sondaggi e post gradevoli e creativi :)!
Third Eye ha detto…
Qualcuno sa ricordarmi, celermente e senza far nomi, perché ora lury si concentri su quell'associazione che pavidamente nomina (e puntualmente mette in tag sul merdablog) da un paio di mesi?

Così, anche per sapere se risultiamo criminosamente correlati a gente nuova <_<...
Anonimo ha detto…
No no, niente di nuovo.

La Lury ha scoperto chi è Sissimo.
Anonimo ha detto…
E' tanto che non si legge Sissimo da queste parti.

Che dite, avrà scoperto anche Maxi Fasso?
Third Eye ha detto…
Sì, certo... E poi anche le identità segrete del corvo di Palermo, Jack the ripper e il Comandante Cobra :lul:...

Di Sissimo ricordo EPICO quando lury l'accusava di pestare moglie e figli e lui rispose che veramente manco era sposato :D!
Anonimo ha detto…
Sissimo, se per caso vi siete persi di vista, ora lo trovi qui:

http://www.facebook.com/noviolenzadonne
Anonimo ha detto…
Ma che sissimo e sissimo! Ma che maxi fasso e maxi fasso! Nemmeno più i tag metti nei post? Allora hanno ragione che sei una principiante e che quello è un blog bufala! Da settimane non si legge più niente su tutta la banda che avevi denunciato! Non si capisce più niente! E noi che ti avevamo creduto!
Anonimo ha detto…
Minchia Lury, se quello è Sissimo io sono Paperinik.

Fatti curare, sei persa nella follia!
Third Eye ha detto…
Ma lury perché odia quel gruppo? Va contro le sue fantasie di essere aggredita, oggetto di lupara bianca (sì, vabbè), etc?
Anonimo ha detto…
Stai finendo la pazienza? E quando è finita che farai? Il miglior bavaglio per quella lurida fogna sono le denunce. Sei ridotta a linkare immagini incomprensibili per paura di nominare quelli che hai infamato. Quando uscirà la sentenza la leggeranno tutti! Ahahahahahahahhahaahhaahhaahah
Anonimo ha detto…
Sage ragà i magistrati non sono coglioni neppure a Vasto.

Secondo me, dato che mira a veder prima anche le carte di Roma, la Benedetti ottiene solo di farsi denunciare anche il suo avvocato.
Anonimo ha detto…
Ma pense alle denunzie sacrosante pendenti sul tuo grigio capo, o fai finta che non esistano come al solito?
Third Eye ha detto…
E come al solito lury si connette spacciandosi per ragazzino da diochan a notte fonda sempre, meglio ancora se nel WE, così la figlia maggiore che perlustra la rete da lavoro può far meglio finta di non aver visto niente, nella tacita complicità di entrambe: che bella famigliola!
Anonimo ha detto…
Anon caca dove e quando cazzo gli pare.

Third tu pensa a Marta e ai rapporti che ha intrattenuto per te con Sergio Murolo, Gianni Furlanetto e il vecchio Vittorio Apolloni.

E aspettati il calcio dei Girardelli proprio in mezzo ai coglioni che non hai.
Third Eye ha detto…
Sì, minacciato da un anno, se arriva presto come gli arresti minacciati da tre anni mi sa posso invecchiarci fino a che non mi saranno effettivamente caduti :lul:!

En passant io ho scoperto chi sia SM solo vedendo estratti del merdablog e tutt'ora non ne so altro, ma vabbè: cullati pure nelle tue illusioni, incluso quello che le minacce che fai anche ad altre famiglie (pulite, equilibrate, con casa, etc: insomma "FAMIGLIE" come ti sogni) non saranno denunciate e non si risalirà al tuo IP puzzone :)!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!