Sondaggio: mutantiFC Vs. stuoli di vittime

Biagio si ricorda pure del suo numeroso pubblico femminile e, stufo di proporre i barboni della vita di lury, offre lievemente dii meglio (il soggetto è il nostro biagio abbellito del 1000% con l'uso di server tolti ad ospedali pediatrici); per altri gusti, suggeriamo di cliccare qui. Il modello è chiaramente pedofilo, come si intuisce dal tatuaggio, le mutande senza feci in estrema difesa e dal fatto che darebbe un container di due di picche sul groppone a lury! Lumbroso aggiungerei poi che dalla nerchia esagerata che protrude (?) si capisce chiaramente come egli aneli far violenza alle donne, anche se madri :Q__ _!

Avvezza com'è a  far cultura nazi(onal/onan)-popolare, la nostra lury lasciati dotti e provatissimi argomenti come astrologia, frenologia e superstizioni varie, ha provato a buttarla sul calcistico!

Per questo anche noi, non volendo giungere impreparati, ci siam chiesti e soprattutto VI abbiam chiesto: Calcisticamente parlando, quale sarà l'esito del match mutantiFC vs. dozzine di vittime?

Così ci avete risposto:

10 a 0, lury vince sempre!
  1 (4%)
1 a 0, lury la spunterà
  0 (0%)
0 a 0, nulla di fatto
  0 (0%)
0 a 1, ennesimi richiami
  1 (4%)
0 a 10, lury in galera!
  16 (69%)
mutantiFC in bancarotta!
  5 (21%)
Altro (spammatelo in giro)
  0 (0%)

Chissà chi mai avrà optato per la prima: i nostri acari filopedonazionanisti ci suggeriscono che sia stato lo stesso IP e mettere il dislike sul video dell'ultimo successo della bravissima Lidia, voi che dite :D?

Risposta scontata, probabilmente perfino in casa mutanti dove ci risulta che la strizza sia tale da impedire il passaggio tramite lo sfintere di aghetti da lavorazione di semiconduttori; un peccato che presto confidiamo transiteranno per i medesimi retti diversi Scania pieni di denunZie e richieste indennizzi/risarcimenti :)!

E ora via con il prossimo sondaggio °°°/!

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo blog è stato denuziato!

Con loro, pure i lettori abituali, occasionali, i browser web che renderizzano le pagine, le tastiere con cui si scrivono i commenti, i sistemi operativi con cui girano i browser web che renderizzano le pagine, i motori di ricerca che indicizzano il blog ecc ecc eccc...

Ok, non ho voglia di sbattermi :D

5 frecce rosse per me! Anche se in un commento avevo scritto "fecce"....riflessione di un pensiero condiviso sui contenuti di una certa signora ? :)
Anonimo ha detto…
Oh, finalmente un'immagine degna di essere guardata! Grazie Biagio!

Intanto una Lury all'acqua di rose e quanto mai impavidita non trova niente di meglio da fare che rispolverare vecchie castronate e sperare che qualcuno al posto suo (ché non ce la fa più) trovi un senso a quel che dice.

Lury datti alla "poesia" (purché non erotica)!
Anonimo ha detto…
Ma L. M. che mette come firma sta per
La Merda???
Anonimo ha detto…
No, La Minchia: quella che sogna di continuo....
Anonimo ha detto…
Mi avete fatto ridere :D
Anonimo ha detto…
Signori, nuovamente mi urge sottolineare come il titolo meglio meritato dalla non-giornalista Mutanti sia quello di madre di merda:

Paragonare i propri figli (perlopiù ignari del profondo delirio malato della propria disgraziata genitrice) ai ragazzini uccisi di cui parlano le cronache recenti?

Ma per piacere: la signora in questione (ripetiamolo: madre di merda) si crogiolerebbe nella luce delle telecamere se qualcosa di altrettanto orribile accadesse ai suoi figli, ché ad ogni pie' sospinto ella s'impegna a porli innanzi a sé nella speranza di attrarre l'attenzione di qualcuno!

Somma vergogna, signora cara, somma vergogna su di lei, ché lo strazio di quelle madri che sì han perso i propri figli alla violenza inaudita lei non lo saprebbe mai immaginare. Lei è madre per caso, per e con negligenza, e l'unica cosa di cui la sua prole è vittima è la sua profonda e irrecuperabile inettitudine come donna, madre ed educatrice.

Si sciacqui la bocca prima di parlare di cose come la maternità e la tutela dei minori, lei che per correre dietro al fusto di turno i figli se li lascia alle spalle.

E si vergogni, si vergogni da ora fino all'ultimo dei suoi miseri e parassitici giorni. E che il Dio che invoca quando le fa più comodo possa aver pietà della sua sporchissima anima.
Third Eye ha detto…
Tutto molto vero, commentatore n.6, a parte che la maggiore senz'altro conosce i precedenti penali e la situazione di malattia mentale della madre, che però non smette di foraggiare e buttare sul prossimo, lavandosene le mani e illudendosi che dire "io non sono la tutrice" la assolva dall'essere colei che paga (forse anche giudiziariamente, ma per ora solo finanziariamente) le scorribande materne.

Per il resto, sì: ho sempre pensato che lury odi profondamente la propria prole, rea di essere già meno sfigata e di averle dato responsabilità che una bambina mai cresciuta non sa e non vuole accettare; per lury essere madre, così come l'essere donna, è solo un pretesto per dire "devo avere più diritti degli altri" e null'altro <_<...
Anonimo ha detto…
Sottolineiamo anche la lezione di civiltà della stessa madre straziata a cui la puzzona osa accostarsi: non solo il dolore trattenuto nell'intimità famigliare, ma pure l'invito ai compaesani a non aggiungere violenza (contro gli immigrati) alla violenza subìta dalla figlia.

Imparare, Lury, imparare.
Anonimo ha detto…
Mi sa che la lury s'è creata un altro account fb:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1850065881
Anonimo ha detto…
Mi sa che titti non ha mica controllato qui: http://www.guidoscorza.it/?p=1967#comment-85000
Anonimo ha detto…
Che fallimento di donna...non riesco ad augurarle un destino peggiore di quello che si sta già costruendo con la sua idiozia...
Anonimo ha detto…
Vorrei solo sottolineare come la demente ritenga che dei fottuti adulti debbano rispondere alla famiglia sempre e comunque, anche passata da un pezzo la maggiore età.

Infinite riflessioni, sia sul suo concetto di bambini, sia su quello di figli, ma soprattutto su quelli di maturità e responsabilità: ma che lezione si potrà mai trarre in merito da una che non è mai cresciuta, mai maturata, mai ha avuto nemmeno la benché minima responsabilità e sempre ha parassitato, finanche sugli assegni sociali destinati ai suoi figli?

Essere madre nel caso Lury, va ripetuto, è una mera casualità. Essere una buona educatrice, per non dire addirittura un esempio davvero virtuoso, richiede ben altro che una trombata col primo stronzo che capita.

Da ultimo, veniamo agli avvisi di garanzia: io li aspetto a pioggia da due anni, ma fatalmente non arriva nulla, nemmeno una cartolina da Roma. Credo qualcuno abbia perso finanche il coraggio di inviare telegrammini farneticanti.
Anonimo ha detto…
Io sto ancora aspettando gli avvisi di garanzia dalle 5 procure che sono diventate 4 e poi 3, oltre alle azioni legali del Moige, che da quel che so manco mi ha denunciato..per cosa poi è una cosa che ancora non ho capito.
Anonimo ha detto…
Le sue elucubrazioni hanno raggiunto vette così alte che sono evidenti le problematiche della mancanza d'ossigeno.
Anonimo ha detto…
Essere madri è una virtù ...

una delle tante che le mancano.
Third Eye ha detto…
Essere madri è un business, per lei nient'altro, vai!

Ma non trascuriamo pure la lurignoranza: i primi coloni americani eran tutti galeotti? Caso mai "eretici" o perseguitati religiosi, non è che per caso qualcuno con seri problemi di igiene personale si confonde invece con i coloni australiani :D?
Anonimo ha detto…
Ma una che confonde la Lombardia col Piemonte, è evidente che non sappia un cazzo di geografia, figuriamoci quindi se non confonde l'America con l'Australia...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!