Sondaggio: grandi scuole per lury?

Donne, mogli, madri: attente!! Simili pezzi di gno soggetti potrebbero con tutta probabilità essere usati per adescare i vostri figli in piscina o in spiaggia: purtroppo non basta più controllare il colore della pelle, chiaro segno di pedonegritudine eventuale, ma servono ispezioni più accurate!! Per voi e solo per voi la nostra lury si immolerà cercando di sedurre l'aitante fice equivoco figuro. In caso di rifiuto di garbate avance, sarà chiaro come l'acqua cristallina che si tratti di omosessuale, quindi pedofilo!!

Incapaci di tener testa manco per sbaglio all'interminabile sequela di strafalcioni che lury continuamente propina e propaga per rendersi ancora più ridicola al suo pugno (è un modo di dire, non minaccia di percosse!!!) di lettori, ci siamo chiesti donde origini tanta neghittosa (!) padronanza culturale.

Più nello specifico il quesito improvvido è stato: Ammesso che lury abbia finito davvero le medie, con qualche certificazione avrà concluso i suoi studi?

A cui avete saviamente replicato:


Ottimo
  0 (0%)
Discreto
  0 (0%)
Buono
  0 (0%)
Sufficiente
  1 (4%)
Insufficente
  0 (0%)
Mediocre
  0 (0%)
Scarso
  1 (4%)
Certificato di handicap
  19 (90%)
Altro (spammatelo in giro)
  0 (0%)


Che dire: la prima di una lunga sequela di escamotage per cui la nostra barbona che ha sempre e solo vissuto di espedientucoli arrivò in fondo alla scuola dell'obbligo. Sicuramente fu diploma preso con le unghie e con i denti, ma che dire di quanto lei ricorda sempre le sassaiole contro le orde pedofile che ama ricordare e di cui si faceva vedetta.

Certo, racconto assai credibile quello di intere scolaresche assalite da maniaci ed esibizionisti e che potevano difendersi solo raggruppandosi in guerrilleri anti-pedo nei ritorni a casa; certo, pensare che un fenomeno simile di cui saranno state a conoscenza solo poche centinaia di famiglie (ma qui capisco che lei ignori il concetto) è senz'altro lecito e logico; certo, le forze dell'ordine ovviamente ignoravano il tutto, idem gli eventuali medici che potevano refertare assalti dei maniaci o, viceversa, i danni dalle sassaiole; ci lascia un po' perplessi però perché dovessero assalire proprio un cofano come lei: sarà che andava di vedetta perché già allora era sicura di non ricevere attenzioni maschili?

E forse i pedofili erano ragazzi un po' più grandi che la snobbavano preferendole le compagnucce non psicotiche?

Chissà, ma sotto con il prossimo voto ;)!

P.S.: informiamo i lettori che il supposto recente attacco contro un artriticocontroleserre non ha mai avuto luogo; fu scartato all'epoca dalla fondatore (sic) del movimento (peristaltico) per eccesso di capacità :(!

Artritici, siamo con voi!! Fate ritirare pure ai netturbini delle vostre città i vostri lavori, ve lo meritate!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Here before the shitty cow!
Grandi come sempre! Ma regalateci un post su come la merdanti si prepara al natale!
Anonimo ha detto…
Possiamo mantenere questo standard iconografico per un po'? Di vecchi barboni e barbone malvestiti/e e presumibilmente maleodoranti n'abbiamo avuto abbastanza. :p
Anonimo ha detto…
Please, no more ugly pictures!
Nice men are very welcome.
Anonimo ha detto…
Plìììììììììs, visit Italiii!

Per dirla in luryveltronico. XD
Anonimo ha detto…
Chi glielo spiega a 'sta chiavica che si chiama Maroni e non MaRRoni (quelli al massimo sono gli attributi che ella sfracella a mai finire)?
Third Eye ha detto…
Chi le spiega che lei è una nullità e che non ha ispirato un cazzo di niente?

Anche se in effetti l'idea di lei che ispira il pd ci stava pure, visto che da quando è stato creato non ha fatto che collezionare fail in rapida sequela :mh:...
RISPOSTA A VS COMMENTO SUL MIO BLOG DI WORDPRESS.COM:
*******************************

Caro Third…sicuramente lo spiegherò meglio nel prosieguo di questo blog (facendo altri post, dove ne vedrai sicuramente delle belle ma anche brutte) dove con pignoleria pedante spiegherò alcune movimentazioni strane di cui la Luridona Mutantis non è l’unica responsabile.Qui ruota tutto intorno al caso di Sergio Murolo dove il sottoscritto è stato defenestrato da alcune persone vicinissime e quando parlo vicinissime dico due donne:una reputata la mia migliore amica e l’altra addirittura un qualcosina in più ovvero una vera e propria relazione. Qui è tutto collegato.Sarebbe interessante anche a voi sapere quello che accade visto che voi gravate intorno alla Luridona che attenzione ripeto secondo me è una paratia di cartongesso. Dietro c’è un vero e proprio pericolo…cari ragazzi basterebbe che voi daste un occhiata ai giornali seri come “Il Fatto Quotidiano” ad esempio per rendervi conto che La Morandi è ben poca cosa in confronto di chi li sta dietro.Ho solo un problemino.Sono isolato e anche minacciato da qualcuno che vuole sciogliere dei “cani” arrabbiati contro di me…(verrete documentati anche su questo)…non solo state attenti che la vostra SALA COMMENTI si riempirà di personaggi che niente hanno a che fare con la Morandi…ragazzi a me mi fanno solo che una pippa…io sto con la coscienza a posto e anche voi…quindi occhio al prossimo aggiornamento…e cmq non ho rimosso i 25 post per una denunzia di diffida ma perche me lo aveva chiesto una di quelle donne citate sopra…attenzione ragazzi che volano carciofi cotti…;–))Con l’occasione vi invio i miei più cordiali auguri di Natale…un Natale di merda che passerò da solo e so chi devo ringraziare….e lo ringrazierò prima o poi stattene certi e seguitemi se volete….
Claudio Ventodeldeserto
ECCO L'AGGIORNAMENTO:
http://ventodeldeserto.wordpress.com/2010/12/23/le-minacce-di-natale/
Anonimo ha detto…
Mah, venghino siòri venghino, qui è tutto limpido e lampante, che problema c'è!
Third Eye ha detto…
@claudio, non so quanto effettivamente la mutanti sia mossa da altri o quanto invece colga solo l'ennesima onda (peristaltica?) di facile aggressività e facile consenso.

Fatto sta che resta persona pericolosa, sporca (sotto più punti di vista) e sicuramente instabile, perfino per eventuali soggettini che la spingono ad infamare per non sporcarsi le mani in prima persona.

Spiacenti per il tuo Natale triste, ma, come si suol dire, "meglio soli che male accompagnati".

Mi sa ci risentiamo anche altrove (là dove occhio pustoloso e mutante non puote veder) appena mi libero un po', saluti°°/!
Quand'è che la stronza imparerà a leggere le ordinanze che cita a capa di cazzo e imparerà che a Sergio Murolo NON è mai stato imposto il divieto di comunicare sic et simpliciter, e quindi era libero di stare su facebook quanto voleva?
Anonimo artista contro tutte le guerre, soprattutto quelle intraprese da Loredana Morandi ha detto…
Tanti auguri alla faccia di Lury,
che se poi lei desse testate nei muri
farebbe deliri peggio dei canguri
e farebbe figli più brutti dei paguri.

Ma questo già oggi è già tanto reale:
è solo lei dopo che sembra un maiale
a scaldarsi poi tanto che manca il caviale
sulla sua tavola per il Natale.

Ma anche quest'oggi, al calar della sera
lei poi si ricorda di quello che era:
un cesso scuoiato, peggio della cera
che s'è messa in faccia la scorsa primavera;

La giornata d'oggi, tristezza infinita
per Lury Morandi la gioia è appassita:
a scuola lei è più somara d'un mulo
e tutti, qui in rete, la mandan a fanculo!

Domani poi Lury va a recuperare:
il latino tenta invano di imparare,
ma l'unica cosa che vede è la cozza,
che continua a essere, intanto che è sozza!!

Auguri a tutti (tranne che a Lury ovviamente).
Anonimo ha detto…
Che bella la poesia del Natale!
AUGURI A TUTTI VOI e che la Lury andasse a fanculo anche oggi!
Anonimo ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=TzeN6y7kUU4

tanti auguri nichilisti!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!