La posta di Biagio IV

Tipico esempio di giudice sicuramente corrotto: si notino l'aspetto giovane, segno di chiare raccomandazioni; la mascella volitiva, che come lumbroso ricorda (solo a lury) è indice di sesso con le capre da più generazione; l'assenza di parrucca, magari con i lercio-boccoli di lury; la cravatta rossa, segno che trama contro il paladino della legalità, nonché amato premier-dono che ha tutta la stima di lury; la tonaca troppo stretta per nascondere un pannolino con cui tentare l'estrema difesa con le proprie feci!!

Visto il successo della passata edizione, raccogliamo (anche saponette, via) e ripetiamo :)!
  1. Perché come maxi dice "pe" lury scrive paginate in suo onore, lo preferisce?
    Lury se la prende particolarmente con suo genero perché ora che ha ricevuto diverse legnate giudiziarie non può che insultare nick o i pochissimi da cui ancora non ha avuto denunZia.

  2. Ah, ma allora ora la smetterà?
    Non è la prima volta che prova a contenersi, ma ha sempre fallito: secondo noi la sola via resta un bel TSO o comunque il farla seguire costantemente da medici e schiodare dal pc. Non secondariamente restano ancora tonnellate di merda che si ostina a tener su, ergo non molleremo certo ora, anche se lei si illude che finisca tutto a tarallucci e vino :)!

  3. Ecco, ma visto che già dai tempi di GN lei diceva di aver appoggi in magistratura, non ci sarà qualcosa di vero?
    A parte che voler parlare sempre di "giustizia" e poi porsene sopra grazie ad ammanicamenti vari già qualificava la sua coerenza allora, in effetti, ci sentiamo di escluderlo categoricamente.
    Nella mente bacata di lury il copincollare feed di agenzie la rende una che fa "favori" a certi giudici, favori che poi sarebbero resi insabbiando i suoi procedimenti un po' ovunque: francamente, quite unlikely. Se e diciamo SE ha degli appoggi, sicuramente non son quelli che millanta di continuo.

  4. Massoni, nonno garibaldino e alti ufficiali di polizia e carabinieri?
    A quanto ne sappiamo si tratta solo di omonimie che lury cerca biecamente di far sue. Sicuramente si sbraccia per baciare il culo a gonnelloni e berlusconiani, ma anche qui resta tutto molto iffy.

  5. È vero che la signora ha cercato di diventare amministratrice di un forum in cambio di prestazioni sessuali (vere o virtuali)?
    No, non è affatto vero: non è mai stata una signora!
    Per il resto sì: ha più volte fatto profferte e zerbinamenti vari per avere poteri su forum o peggio ancora il canale irc #yumeshima.net (il chan #yumeshima era registrato e gestito da lei sola e solo lei ci stava dentro con la sua amata "@"). Salvo poi dare della "sysop" (="troia", nel suo mondo fantastico) ad altre e far scenate indicibili tra il geloso e il capriccio di una 6enne.
    Ah, e di norma quando lury entra in un gruppo lo fa per rubarlo [non ho voglia di ripescare il link a quel newsgroup, chi lo avesse sotto mano pasti pure :)!].

  6. Quanto durerà il silenzio della mutanti?
    Mah, proprio di silenzio non parlerei; diciamo le mancate infamate verso chi l'ha già querelata.
    Al momento si rifà fiaccamente con gente nuova che tira dentro al suo circo di deliri un po' a caso, un po' come ennesimi alias di alcuni suoi storici "nemici".

  7. E quanto altro i figli dovranno pagare per le sue cazzate?
    Direi "finché non si daranno una svegliata; sicuramente mammina non si farà MAI scrupolo ad usarli, magari sperando che qualcuno di loro diventi un agnello sacrificale da studio aperto <_<..

  8. Ehi, ma io questa manco la conosco, perché ce l'ha con me?
    Il conoscerla o meno è indifferente: può benissimo persuadersi che voi siate un fake (che lei pronuncia "fache", ricordiamolo) di un suo nemico storico, un suo supporter o qualche altro malintenzionato.
    Resta sempre il consiglio più valido e già ricordato: denunziarla subito e senza troppi indugi, visto che così mollerà l'osso più probabilmente che non lasciandola fare e, si spera, contribuirete a far rimuovere della merda dal web.

  9. C'è un tizio sospetto che mi perseguita, sarà lei?
    Difficile negarlo con certezza, ma gli elementi a favore trasudano quasi sempre dal suo stile con modi di dire del '15-18, il continuo "io-io-io" non suffragato da una ceppa di cazzo, l'ossessione verso il nemico di turno e naturalmente gli strafalcioni a gogò.
    Se poi volete, esiste da consultare pure un vademecum in merito :asd:...

  10. No, io non ce la faccio a credere a tutto questo: sarà mica la trollata più geniale del secolo?
    Penso che prima o poi l'abbiamo sospettato tutti, ma purtroppo no!
    Alcuni di noi l'han vista live (oddio, parolone viste le sue condizioni), ma anche qualora non vi fidaste di questo, saremmo sempre al solito livello, visto che senz'altro chi si mettesse in anni e anni a impersonare lury passandoci evidentemente giornate qualche disturbino vedrete che ce l'ha sicuro!
Avete altre domande? Lasciatecele nei commenti e vedremo di rispondere anche a voi :)!

Commenti

Anonimo ha detto…
Fa pagine su di me perchè mi ana *_*

Ma il sottoscritto non è un amante del "vintage".


Frase banale e di circostanza: Buone feste!
Anonimo ha detto…
Ehm, ho scritto "ana" invece che "ama"....
Third Eye ha detto…
Ah, pensavo l'avessi scritto di proposito, perché sì, secondo me un po' ti aNa proprio e se la figlia ragioniera fosse pure cinturfallicamente dotata, piantino dopo piantino e supplica dopo supplica per parassitarle pure quella, vedrai che una sorpresina lury te la farebbe <3!

Magari chiamandoti "il mio amore-viola-bambino" e riversando su di te altre sue perversioni MALATE: fiQo, eh?

C'era una risposta cannata per motivi tecnici (=casini con la sguattera mancata che mi fa da checker), ora dovrei aver fixato e scusate il disagio :bow:...
Anonimo ha detto…
La M andove cazzo l'hai sentita?
Third Eye ha detto…
Uh, dici a me?

A che ti riferisci :bird:?
Anonimo ha detto…
No a maxifasso, citavo una canzone... "Ti ano, la M andove cazzo l'hai sentita"
Anonimo ha detto…
"la vasella e li per te!"
Anonimo ha detto…
Evviva il TACQUINO di Sorgi!
Anonimo ha detto…
Che squallore. La lury sempre tra i ragazzini e sempre a pubblicizzare il suo sito di merda...

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=188310297852678&id=120463657989645

Ines Maria con tanto di link al suo sito!
Third Eye ha detto…
La pedopuzzona pare aver rimosso: sarà tornata con altri fake o avrà trovato qualche ragazzino da cerchiare di rimorchiarsi, così che la sua "amica più grande" possa difenderlo e/o pasticciarci sotto le copertucce?
Anonimo ha detto…
Povera lury col cervello in fumo rifugiatasi nei suoi personaggi di fantasia. Che cos'hai lury, non dai più attenzione a tutte le brave persone che hai tormentato per mesi? Che colpo di culo a colpirne anche una che poi è stata condannata per cazzi suoi vero? Ma non preoccuparti che anche nel 2011 non ti sentirai sola. Anche se non osi più nominare certe persone quelle persone non si sono scordate di te. E tu lo sai già vero? Non vedono l'ora che tu appaia in qualunque veste di fronte a un tribunale per chiederti conto delle tue malefatte. Che sorpresone per i tuoi amichetti e amichette che già stai perdendo per strada. Un 2011 col botto? A presto lury, di persona.
Third Eye ha detto…
Mi aggrego all'anonimo sopra di me: non pensi di farla franca smettendo di nominare le persone che l'han denunZiata; né che basti far piazza pulita di tutta la merda messa su una mezza dozzina almeno di blog fotocopia: ha dato troppo fastidio e infamato gente onesta e che lavora (anche per pagare gli assegni sociali ad una miserabile parassita come lei, tra l'altro), non abbuoneremo niente né a lei, né a chi l'ha tenuta allo stato brado...
Anonimo ha detto…
E cominciamo l'anno con le nuove figure di merda della Lury

http://www.facebook.com/notes/uomo-molto-normale/insegnanti-di-religione/118832018185124

AUGURI!!!
Anonimo ha detto…
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs1319.snc4/161104_100000604855347_6357362_n.jpg

tana per la zozzona che per l'ennesima volta finge di essere quello che non è!
Third Eye ha detto…
Ma sarà qualcuno che la percula: può lury essere davvero così stupida :mh:?

Per il resto cmq mi riferiscono che si sia messa a tuonare cazzate, citando pure i casalinghi che vorrebbero farsi mantenere: certo, quel compito spetta solo alle donnette sfornafigli a caso come lei!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!