Sondaggio: parenting advisory

Il perfetto travestimento da giovane cosplayer 25enne e pure un po' anoressica di lury viene smascherato con facilità finanché dal giovane Ash Ketchum che stava cercando di lavorarsi (per indagini!!!): chiarissimo il fatto che sia stato corrotto un non meglio precisato avvocato per spiattellare tutto, eh...

Ci chiedevamo due settimane fa: Quale di queste azioni consiglieresti MAGGIORMENTE (lo sappiamo che dovrebbe far tutto) a lury per essere lievemente meno madre di merda?

E i lettori finanche abituali di Biagio (i pochi ancora a piede libero, perché ci crediamo proprio tutti che lury ci farà il culo a strisce, eh) così han risposto alla chiamata al voto:


Affrontare i processi
  10 (32%)
 
Chiudere i merdablog
  8 (25%)
 
Costituirsi
  2 (6%)
 
Dare la prole in affido
  8 (25%)
 
Finirla con i ragazzini
  7 (22%)
 
Finirla con il porno
  2 (6%)
 
Finirla con le balle
  8 (25%)
 
Iniziare cure psichiatriche
  11 (35%)
 
Lavarsi
  8 (25%)
 
Lavarsi ancora
  7 (22%)
 
Lavarsi ancora di più
  9 (29%)
 
Non affumicare i figli 24/7
  7 (22%)
 
Non coinvolgere altri
  6 (19%)
 
Restituire il maltolto
  6 (19%)
 
Risarcire le sue vittime
  7 (22%)
 
Scusarsi con chi infama
  9 (29%)
 
Scusarsi con i figli
  7 (22%)
 
Scusarsi con il pianeta
  5 (16%)
 
Smettere di delirare
  9 (29%)
 
Trovarsi un lavoro
  10 (32%)
 
Nulla: non ce la farà mai...
  23 (74%)
 
Altro (spammatelo in giro)
  1 (3%)
 

Che dire: esito scontato, è interessante vedere che anche alcuni che han dato consigli tutto sommato fattivi sono poi caduti nel pessimismo della penultima opzione. Un'opzione scontata, ma, come si dice "you can't teach new tricks to an old dog" (e così ce la siam levata dalle balle per un paio d'orette, mentre cercherà di tradurla con babil-death-menace-fish, noto traduttore ischemico con in banca dati minacce di morte in 261 lingue e tre dialetti catalani).

Ma si sa, lury è sempre stata una pronta a cavalcare ogni occasione per raggiungere i propri scopi; come ricordava un nostro lettore la puzzona non si ferma a malati o morti e come ricordava un altro (o era lo stesso, chi lo sa) la lurida non ha fatto complimenti a spiattellare fuori nomi e cognomi della sfortunata figliolanza.

Non sorprende pensare che abbia voluto esporle, magari sperando in nuovi attacchi (immaginari), che magari farà lei stessa postando altri link proprio da queste parti; non sorprende vedere che non abbia avuto alcun rispetto per la loro privacy (mentre per la propria fa i salti mortali, nonostante la goffa stazza), visto che magari si vergognano anche di una simile madre o quanto meno di certe situazioni (tipo madre malata di mente e arrapata marcia che baccaglia i loro coetanei spacciandosi per un mix delle figlie e dando via foto varie di chissà chi).

Non sorprende vedere il verdetto del voto, anche considerando come lury abbia manco così implicitamente confermato, dicendo che non potevamo saperlo senza corrompere sbirulino e il mago zurlì, di aver parcheggiato via per anni i figli minori, già senza padre, con cui comunicava per lo più via blog pubblici.

Resta sempre valido il consiglio di lavarsi di più, a prescindere.

Commenti

Lunadicarta ha detto…
A V V E R T E N Z A

Questo blog è denunciato.

Sono denunciati tutti gli autori.

Sono denunciati alcuni lettori e commentatori abituali.

Sono denunciati i mandanti e le società che lo hanno commissionato.

Sono denunciati gli avvocati, che hanno fatto uso illegale della professione forense.

Sono denunciati tutti i singoli clienti della operazione di dossieraggio.

Anche e soprattutto quando società o pseudo associazioni.

Tutti i nomi noti sono denunciati.

Sono denunciati gli anonimi e gli sconosciuti sotto pseudonimo.

Inoltre:

questo post sarà denunciato per una più attenta valutazione dell'onore dei singoli commentatori e fruitori via socialnetwork e per la contestazione dei reati di calunnia.

Grazie per l'attenzione.
Lunadicarta ha detto…
In merito ai nomi e ai cognomi dei miei figli:

sono stati tutti pubblicati su questo blog con dovizia di particolari e appaiono nei tag,

sono inoltre stati più volte pubblicati in fotografia tra i commenti e sulle pagine pubbliche di questo e di altri blog,

ognuno di noi, familiari, congiunti adulti, minori e anziani è stato stalkizzato fin sul posto di lavoro o in casa propria.

TUTTO E' STATO DENUNCIATO
Anonimo ha detto…
Pffft, quanta viltà.

Chi ha molestato altri a giornate a casa propria, lasciando pure messaggini adolescenziali scritti su citofoni altrui? Lury.

Chi ha rotto le palle e provocato rogne a mai finire sul posto di lavoro a gente che (contrariamente a certe opinioniste della malora) un lavoro ce l'ha, nonché tentato di creare fastidi contattando scuole varie? Sempre lei, Lury.

Le persone civili a rompere le palle a casa Lury non ci vanno, perché non hanno tempo da perdere dietro a una squilibrata lasciata allo sbando dai suoi stessi famigliari. I quali, al più, si sono sentiti richiamare al proprio dovere filiale e civile, altro che stalking (ma dove), minacce (liberamente inventate) e appostamenti (ma quando mai).

Lury, nessuno ti si fila, né a te né alla tua famiglia sgangherata. Ti si vuole giusto impedire di rompere ancora le palle, il concetto mi sembra semplice.

Ah, e qui avvisi di garanzia ancora nada.
Lunadicarta ha detto…
Semplicissimo.

Che cosa mi si vuole:

"impedire"

con più di 35 clonazioni personali, associative o degli artisti;

con 15 video diffamatori,

con gruppi e pagine facebook che hanno raggiunto oltre 4000 contatti utente diretti,

con altri gruppi che hanno raggiunto anche 40.000 persone,

con le telefonate a casa mia,

con le telefonate sul posto di lavoro,

con le molestie fino agli ultra ottantenni della famiglia,

con danneggiamenti a pioggia a me, ai miei figli, agli artisti e alle associazioni che presiedo,

CON LE MINACCE ANCHE DI MORTE A ME E AI MIEI FIGLI,

con la truffa (ne conto 3 dirette ed 1 indiretta) e la sostituzione di persona,

SE POTETE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE SIETE STATI DENUNCIATI

Siete stati TUTTI denunciati.

E altri lo saranno.
Anonimo ha detto…
Eh, bell'elenco dei tuoi reati.

I danneggiamenti e le molestie subìte vorrei tanto sapere come cazzo farai a dimostrarle, visto che te le sei inventate. Ma good luck trying...

Sulle minacce di morte, poi: sono due anni due che ti masturbi sull'idea di essere fastidiosa (o importante, nella tua mente malata) al punto da indurre qualcuno all'omicidio. Puoi anche smettere di trastullartici, ripeto che nessuno ti si fila.

Quel che uscirà dalla denunzia con la quale plachi le vampate, poi (perché ti ci fai aria, e poca altra utilità te ne può venire, a te e ai poveracci che si sono lasciati convincere a supportarti in questa battaglia contro i mulini a vento) sarà naturalmente tutto a tuo svantaggio: muovi accuse gravissime, diffamatorie, calunniose senza lo straccio di non dico una prova, ma foss'anche una base logica.

A nome di tutti i diffamati (seri) sarà dunque il caso di ringraziarti per esserti fottuta da sola. Di nuovo.

Ossequi!
Third Eye ha detto…
FiQo, ogni volta qui i reati aumentano...

I nomi e cognomi dei disgraziati che ha messo al mondo io veramente li vedo solo sui merdablog pieni di cazzate; vorrei ancora sapere dove sono 1) le loro foto pubblicate qui; 2) minacce di morte un po' a tutti; 3) riferimenti ad ultraottantenni (ma parla di se stessa?); QUINDICI (?!!?) video diffamatori; 35 "clonazioni" (ma forse voleva dire "colazioni", noi abbiamo pure i soldi per andare al bar, gnegnegne); gruppi con migliaia di utenti che la caghino (nei suoi sogni!); telefonate sui posti di lavoro (oltre le sue); fastidio ai familiari (oltre quello che crea lei, soprattutto ai propri)..

Per il resto continuiamo pure a piangere e sperare di sfangarla di nuovo facendo la vittima, non ad essere adulti una volta nella vita, va'...

E onore all'anonimo 3!!
Lettore abituale ha detto…
Veramente anche io ho pensato si riferisse a se stessa quando ha delirato di ottantenni forse-rapiti-sodomizzati-sbeffeggiati-acherizzati-scaccolati
Anonimo ha detto…
"perché le genti della terra sono abituate al più semplice atto del soddisfacimento dei bisogni corporei. Il sesso è, molto oltre le normali regole dell'igiene, trattato non altrimenti che il nutrirsi, dissetarsi o altro. La barzelletta sul pastore sardo e le sue pecore la conosciamo tutti"

Ma lol, lury che dice la sua sullo zio colpevole ad avetrana (il tizio NON è sardo, ma tutti uguali questi pedofili, no?)
Complimenti poi alla giornalaia (lei sì "molto oltre le normali regole dell'igiene") per i luoghi comuni a non finire, espressioni tutte sbagliate e un fiorire di deliri come non si vedeva da molto :D
Lasciata di nuovo sola a casa come la merda che sei, eh?
Anonimo ha detto…
Ma come fa una che ha in odio ogni anticoncezionale (e la prole da padri diversi ne è testimonianza) a raccomandare ad altre di programmare le proprie gravidanze?

Forse intendeva prgrammazione economica, ovvero scadenziare i parti in modo da avere sempre qualche assegnuccio sociale?
Anonimo ha detto…
anon ricordati che piacevano poco anche alla tua mamma

sage
Third Eye ha detto…
Ci mettiamo pure ad insultare le madri degli altri facendo finta di nuovo di essere un ragazzino anon, eh?

Peccato che ti si becchi ineffabilmente e subito per come ti esprimi del tutto a cazzo in lingue che non conosci (inglese, ma pure latino, per non parlare poi dell'italiano)...
Anonimo ha detto…
Qualcuno rosika come un bimbo dell'asilo come al solito, vedo! :D
Third Eye ha detto…
Non nominate i bimbi dell'asilo, che poi se no sbavazza di brutto sulla tastiera e ci accusa di hackeraggio o tentata elettrocuzione, così come accusò il povero GN di "tentativo di incendio" dopo che s'era scordata il ferro da stiro mentre gli urlava cazzate al telefono...
Anonimo ha detto…
bird hai mai pensato che se la tua mamma prendeva gli anticoncezionali tu stavi molto meglio?

sage
Third Eye ha detto…
Siamo proprio all'offesina d'asilo, eh?

Ma tanto non riusciresti ad entrarci passando per scolaretta o peggio educatrice (mai hai saputo fare entrambe le cose)...

Oh, e "specchio riflesso, puzzona che si "minaccia di morte" da sola, gnegnegne"!!
Maya ha detto…
lury hai mai pensato che se tu prendevi gli psicofarmaci tu stavi molto meglio?

...e già che ci siamo anche se "prendevi" lezioni di grammatica alle elementari invece che impegnare il tuo tempo in classe a raschiare da sotto il banco le gomme masticate da altri per poi accusarli di stupro (ho il dna! *e tira fuori una gomma rinseccolita*), ma vabbé...
Third Eye ha detto…
Oh, guarda che mi fan vedere stamani: la caZZolica di sinistra era più vicina all'IDV che altri, oltre che lontanissima dall'UDC...

Vuoi vedere che era solo per indagini che celava le sue vere e radicatissime convinzioni?

Notasi poi, dopo mille zerbinaggi, la chicca finale dove si dà ragione da sola (quando già era stata cacciata per eccesso di insulti razzisti agli utenti)...
Anonimo ha detto…
cambiare spacciatore no, eh?
Anonimo ha detto…
La signora fa tanto l'impegnata, però come mai sta quasi sempre qui, nel postare la solita cantilena nei commenti di questo blog ?
Third Eye ha detto…
O come mai finge di non capire che i commenti si chiamano "minacce di morte" perculando il fatto che lei vede qualsiasi cosa scriviamo in tal senso, salvo poi minacciarsi di morte ella stessa :lul:?
Lury puzza ha detto…
Attenzione, quest'immagine è resistente!!
http://img163.imageshack.us/img163/2433/resistenza2000320grande.jpg
Anonimo ha detto…
19 = pedofila.
Anonimo ha detto…
Belli i tempi in cui un po' di "bunga bunga" capitava anche a te, eh Lury?

Adesso quel che resta è solo rosik.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!