La posta di Biagio

Lury a passeggio per le strade di Haiti, cercando di "indagare" bene negli slip della gioventù locale; purtroppo qualcosina nella sua copertura di 25enne anoressica è andato storto (vedasi l'espressione del ragazzo in camicia bianca), probabilmente causa corruzione di giudici; andato comunque bene il seminario su come smettere di lavarsi aiuti a sentirsi più simili alle razze inferiori o "negre di colore".

Diverse domande ritornano spesso nella nostra casella di posta, nei nostri commenti o su altre vie, per cui oggi prestiamo un po' di tempo e cerchiamo di rispondere ad alcune in maniera relativamente seria, giusto per far chiarezza tra una perculata e l'altra; omessi dettagli o riferimenti personali, tanto presto sarete tutti denunziati anche solo per aver posto domande...
  1. Ma tutto 'sto casino solo per un due-di-picche?
    Beh, sì e no: per alcuni di noi così è stato, altri son stati tirati in ballo solo per omonimie, sospetti del tutto infondati, rapporti professionali (come l'essere avvocati di altri calunniati) o per il capriccio del momento.
    Non c'è un solo vero filo conduttore nella vita sconclusionata di una persona fortemente frustrata e intimamente malvagia che non sa far altro che cercare di buttar merda sul prossimo per sentirsi meno merdosa.

  2. Ho XX anni, mi faccio un culo così dal mattino alla sera per tirare avanti la carretta e ci riesco a stento: lury come cazzo campa?
    Cari amici, in parte sappiamo che l'adorabile barbona è adusa mendicare come e dove può senza ritegno, perfino dalla propria stessa discendenza, e in parte ha/aveva le sue piccole rendite da assegni post-divorzio, assegni sociali e chissà che altro.
    Sarà senz'altro nostra cura però indagare bene e vedere se aveva chi le copriva le spalle, specie quando alla fine di questa storia del cazzo s'arriverà a batter cassa.

  3. Ma se qualche soldo ce l'ha, come fa a dichiararsi nullatenente? E come spiega i soldi per domini, connessione, computer, due pacchetti di sigarette (minimo) al giorno, viaggetti in giro per l'Italia a sputtanare la gente, telecamera, etc?
    Come sopra, cari amici, restano diversi punti oscuri. Ci risulta si sia dichiarata nullatenente per sfangarsela in qualche processo, inoltre che certe entrate o sotto una certa soglia di reddito non si possa pignorare.
    In almeno due occasioni diverse ha usato la carta di credito della figlia di fronte ad un testimone (me), mentre, again, sul resto c'è ancora molto da chiarire, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui :)!

  4. Ecco, la figlia: ma possibile la lasci così, in queste condizioni? Lo sa che combina la madre?
    Sì, lo sa, come ha dichiarato diverse volte al telefono (e già pare sapesse dai tempi di GN), ma evidentemente non ha cultura/coscienza/strumentii/dite-voi-cosa per farsi venire in mente qualcosa di meglio che parcheggiare la genitrice al pc 24/7 perché non rompa le balle nella sua vita. E sì, fingendo di credere che mammina possa avere fidanzati o lavori anche nelle condizioni attuali.

  5. Mah... E il resto della famiglia?
    A prescindere dal fatto che "famiglia" ci sembra un termine già troppo "oltre" il loro attuale manage, si tratta pur sempre di un gruppo di consanguiGni sostanzialmente venuti su con una squilibrata con seri problemi psichiatrici come principale figura parentale.
    Questo spiega ma non giustifica il loro menefreghismo o, forse peggio (specie per loro), la loro supina adesione alle improbabili crociate materne.
    L'ex marito o altri compagni si tengono a buona distanza da una persona a dir poco spiacevole e che non s'è mai fatta scrupoli a sputtanare, ricattare o comunque cercare di smerdare anche loro.

  6. Sì, però avete parlato pure di figlia con problemi di tossicodipendenza, figli piccoli abbandonati, bullismo, bocciature a nastro, mendicaggio... È tutto vero?
    Dunque, a parte il mendicaggio (almeno letteralmente: che poi i figli sian stati usati per avere soldi extra dal presunto padre prima e dallo stato poi, sì) che è nostra faceta caricatura, tutto il resto sì.
    Ed è stata per lo più lury stessa a rivelarlo di persona e/o confermarlo goffamente con le sue tanto piccate quanto incosistenti smentite.
    Più nello specifico, per seguire il ganzo di turno in quel del Vesuvio (camorristiiii!!!), lury mollò i figli di circa 9 anni a nonna e sorella maggiore per almeno un anno.
    Grosso modo in quel periodo la secondogenita finiva ricoverata con il rischio di non uscire più dall'ospedale senza cartellino all'alluce per overdose; si salvò solo per coma farmacologico o almeno così ha raccontato lury stessa.
    Sempre lei, nello specifico quando ancora si fingeva l'anoressica 25enne, figlia di diplomatici canadesi e giornalisti RAI (o merdasec, un po' a casaccio) buzzurraofbleargh, lury raccontava di come suo fratellino (ricordiamo che quell'identità con cui cercava di rimorchiare era un mix delle identità delle figlie) ***x fosse finito espulso da scuola per pestaggio a compagno.

  7. Scusate, ma se è tutto vero... Cazzo fanno gli assistenti sociali?
    Se ben li conosciamo, si grattano aspettando la prossima mensilità.
    Intendiamoci, non vogliamo generalizzare e pare la secondogenita fosse stata pure riaffidata al padre una volta riportata tra i vivi, ma non è mistero che di solito questo tipo di dipendenti pubblici non abbia stretti monitoraggi sull'efficienza. Il fatto che la madre in questione lucri sul tenersi i figli in casa e sia pronta a sputtanare e spaccare i coglioni oltre ogni dire sicuramente non li incentiva oltre.

  8. Eh, ma se provasse a cercarsi un lavoro almeno metà del tempo che passa a danneggiare o spiare il prossimo?
    Sicuramente ne avrebbe già uno!
    Purtroppo la nostra lury ha delle belle pretese e, partendo dall'evo in cui anche una deficiente come selvaggia lucarelli poteva essere un'opinionista della blogosfera, la nostra lury le ha provate tutte per quel tipo di carriera, sempre animata da grandi e mal supportate ambizioni.
    Purtroppo non ha mai capito che la lucarelli stava lì, ben remunerata in quei programmi spazzatura, per le tette e in minima misura perché aveva un certo humour; poi s'è visto com'è finita, ma se pensate a quanto possa imitarla lury, c'è da chiedersi perché perfino lei non l'abbia ancora capita!
    Analogamente le sue ambizioni di essere giornalista sono solo misere illusioni per una che non accetterebbe mai di andare a fare le pulizie (lavoro dignitosissimo e certo più della vita che conduce ora!) e che non si preoccupa affatto di dare quanto più può ai disgraziati che ha messo al mondo.

  9. Ma, alla fine, voi odiate lury o la sua "famiglia"?
    No. E men che meno ci mettiamo a minacciare di morte come piace tanto a chi, campando d'elemosine, ama cercare il ruolo di vittima a tutti i costi, perfino quando poi alla fine è solo carnefice (di se stessa, oltre che dei coglioni altrui).
    A noi interessa solo far giustizia, impedirle di nuocere ancora (e a qualcuno ha causato grattacapi gravi, oltre ai mille fastidi arrecati a centinaia di persona) e fare in modo che chi sia davvero responsabile per averla lasciata a briglia sciolta paghi.
    Qualcuno di noi era pure partito con le migliori intenzioni, cercando di (re)indirizzarla verso cammino di cura psichiatrica, ma lury da quell'orecchio proprio non ci sente e, quel che è peggio, non ha dietro famiglia che ce la porti, ma anzi!

  10. Lury puzza davvero così tanto?
    Probabilmente ha l'olfatto distrutto dall'essere chain smoker, ma appare evidente che o non sia in grado di rendersi presentabile o se ne curi troppo poco. Tra le componenti maggiori del suo tanfo c'è lo sporco del lercio di settimane senza pulizie e il sempiterno odore di portacenere marcio.
Avete altre domande? Lasciatecele nei commenti e vedremo di rispondere anche a voi :)!

Commenti

Lunadicarta ha detto…
A V V E R T E N Z A

Questo blog è denunciato.

Sono denunciati tutti gli autori.

Sono denunciati alcuni lettori e commentatori abituali.

Sono denunciati i mandanti e le società che lo hanno commissionato.

Sono denunciati gli avvocati, che hanno fatto uso illegale della professione forense.

Sono denunciati tutti i singoli clienti della operazione di dossieraggio.

Anche e soprattutto quando società o pseudo associazioni.

Tutti i nomi noti sono denunciati.

Sono denunciati gli anonimi e gli sconosciuti sotto pseudonimo.

Inoltre:

questo post sarà denunciato per una più attenta valutazione dell'onore dei singoli commentatori e fruitori via socialnetwork e per la contestazione dei reati di calunnia.

Grazie per l'attenzione.
Anonimo ha detto…
Before you say anything, Bird, i should like to emphasise that on a purely logical basis you can actually prove nothing one way or another.

Fuck Socks!
Anonimo ha detto…
Tralasciando la solita avvertenza delirante qui sopra, posso dire che molti dubbi che avevo su questa storia qui sono stati chiariti!
Comunque si capisce fin da subito che le vittime di sta cretina siete voi!
In bocca al lupo gente!
Anonimo ha detto…
Aggiungerei che mette in mezzo nei suoi deliri su fantomatiche reti criminali fittizie da far impallidire il quinto profeta di Alias, tutte le persone che non sono d'accordo con lei, che la criticano...ecc ecc..
Third Eye ha detto…
Ah, sì... Sulla rete criminale globale-totale mi sa avrei speso una prossima puntata, mh...

Avete altre domande o punti più specifici da chiarire :mmm:?

E grazie dell'in bocca al lupo, non rispondo come al solito sia perché detesto la scaramanzia, sia perché mi immagino altrimenti come si riempirebbe la bocca per mesi qualcuno con il canonico scongiuro di 5 lettere ;)!
Anonimo ha detto…
Ma diciamo niente di Lury che risponde punto per punto buttando fregnacce a caso che paiono prese dal Luryday? :D

Cult immediato, grazie Lury, l'incapacità, needless to say, è tutta tua.

Ci vediamo in aula, ammesso a) arrivi avviso di garanzia (finora nulla) e b) stavolta ti presenti.
Anonimo ha detto…
E dimenticavo: notevole leggere "xx" come venti: fissata con i giovanotti eh? :D
Anonimo ha detto…
Sì ma il quarto grado di giudizio mi assolverà!!!!
Third Eye ha detto…
Grazie a lury per tutte le manco tante implicite conferme che mi dicono ci fornisca :)!

@anonimo2, a dire il vero di cose da provare ne avremmo parecchie, a partire dai vecchi IP di lury, per poi passare a cose facilmente verificabili, come il numero di CC di chi paga i domini su godaddy e relativo intestatario: sarà una nullatenente o qualcun altro?

Per il resto certo, non pretendiamo di sbolognarvi verità, ma attendiamo fiduciosi che verifichino gli inquirenti quanto c'è di vero in quel che diciamo noi e quanto nelle mutevoli farneticazioni della mutanti :)!

@anonimo4, il quarto grado di giudizio è quello divino :mh:?
Anonimo ha detto…
bird, why don't 'u answer me?
Third Eye ha detto…
Can't you read, other than being a sub-par english writer?
Anonimo ha detto…
Il grado di giudizio divino è il grado che viene dopo ogni altro grado. È infatti innegabile che dopo ogni grado di giudizio viene un altro grado di giudizio, e vi è dunque un grado di giudizio che è sommamente giusto, e di conseguenza qualche cosa è il sommo giudicante. E questo chiamiamo Dio.
Third Eye ha detto…
Eh, peccato che io sia ateo e mi basti sapere che lury va nel gabbio, magari dopo qualche risarcimento alle vittime e auspicabilmente essendo d'esempio ad altri possibili emulatori delle sue patetiche stalkerate da bimba mai cresciuta (nella testa, ma si rifà con l'invecchiamento precoce altrove)...
Anonimo ha detto…
I translate for you, because you don't understand my words.

"Prima di dire qualsiasi cosa, Uccello, vorrei sottolineare che su una base puramente logico tu puoi effettivamente dimostrare niente in un modo o nell'altro."

http://i55.tinypic.com/dfy1y1.jpg
Anonimo ha detto…
Un ottimo translate di babelfish, vedo.
Anonimo ha detto…
Oh, finally we can chat about Lury in English. Always been craving for that since she's so good at it. Hey Lury, how about you go complain to Rizon mods about made-up pornography and illegal file-sharing stuff.

I wanna have my share of fun, now :D

And hey Bird, can I haz your babies?

P.S. Get your ass moving with Black Lagoon... you know the hag bitch likes to identify herself in Roberta's words :D°

Sincerely
Your Favourite Biscuit
Anonimo ha detto…
Pliiz, visit, de uebsait, bat pliiz, visit, itali. Uer de best cauntri in de uold in termsov calciur, landscheip, harts, istori, sitis, viligis, biutiful, cauntrisaid, siisaid, maunteins, desis itali iu nou pereps andiur driminghebbàut.
Bat pliiz, visit, auar cauntri, ui uill uelcomiù uormli enduidabettar organaizescion.
Francesco Rutelli
Third Eye ha detto…
@anon16, anytime!!

And for Bl, remember that lury likes to identify herself in Roberta uber-hot body too :D!

@anon17, in effetti ruTTelli è il giusto prototipo di caZZolico di sinistra a cui lury potrebbe ispirarsi, mh...
Anonimo ha detto…
Anon 16 are you Boss Oro?

How much Eleniny today?
Elena Gallina ha detto…
What a pointless question, there's obviously never ever enough of me, as I'm a loveable and loved person. I'm pleasant company, unlike sad, lonely Lury who can't get anybody by her side since she doesn't even have the money to pay for a professional!

Now, let's see how longer Mrs. Numbnuts likes to go on pretending she can understand anything but roman dialect (not even saying italian, we know what she does to our beloved mothertongue T_T).

Please, take the time to gùgoltranslèit this middlefinger right here, thank you for you kind attention.
Anonimo ha detto…
Ma adesso che anche il premier è un quasi piedofilo dichiarato la Lury lo appoggerà sempre?
Third Eye ha detto…
Che domande: A MAGGIOR RAGIONE!!!

Se non si supportano tra di loro, ti pare? Oltre tutto magari così lury la scampa pure per la propria piedofilia, una pacchia!

@ele, guarda che la domanda completa era "how much does it take to bang eleniny?", to which one could answer "the usual 5€, something more for bruises and cut, up to 10€ if you seriously injure her", as by boss oro's policy.
Elena Gallina ha detto…
You don't go and make it easy for the ignorant nutcase, now. <_<
Third Eye ha detto…
Out of her league, either way :boh:...
Anonimo ha detto…
Lury ha sempre ragione, le vocine nella sua testa lo dicono sempre!
Anonimo ha detto…
Aspetta a vedere cosa dirà papà Girardelli e poi mi spiegherai le vocine della Morandi.
Third Eye ha detto…
Per me dirà che puzzi pure al telefono, altrimenti vai di telegrammini a nastro :lul:?

Su, renditi ridicola con altre persone, tu che hai soglia d'allarme zero per i violenti e i pedofili (e, scritta a culo come l'hai scritta, in effetti vuol dire che non ci prendi mai :D)...

P.S.: non siamo un po' cresciutelli per continuare a far finta di esser altri e darsi ragione da soli? E sì che è almeno dai tempi di PI+GN che il perculamento sferzante dovrebbe farlo capire...
Anonimo ha detto…
Ma cosa vuoi che ti dica una persona sana di mente che ti sentisse delirare?

"Signora, si faccia curare!"

Consiglio che mai smetteremo di darti.
Anonimo ha detto…
Complimenti a Lury per la coerenza: artista contro le guerre e nel contempo mammina col fucile.

Standing ovation per l'ArciItaliana!
Third Eye ha detto…
Ma perché leì è madre coraggio, nel senso che ci vuole un bel coraggio a chiamarla "madre" :boh:...

Tra l'altro mi dicono pure che la zotica incolta pensi che rito abbreviato="sono colpevole" e che secondo lei 12-1/3=9: complimentoni!!

P.S.: ma questo processo stravinto contro GN e poi nemmeno si osa mai nominarlo? Presto bella batosta e si sta zittini, eh?
Anonimo ha detto…
bird se fossi in te adesso mi parerei il culo. se continui ti fai sei anni tondi tondi.
Anonimo ha detto…
Ah, la cara vecchia abitudine di proiettare sugli altri le magagne proprie!
Anonimo ha detto…
bird crolla al primo interrogatorio dopo l'arresto

perché insistere se vi fotte tutti?
Third Eye ha detto…
Non mi arresteranno mai perché io non ho commesso reati, mi lavo e semmai quella la cui voce trema come ha un minimo di pressione mi pare un'altra, mh...
Anonimo ha detto…
Perché fottere chicchessia è per lury soltanto un sogno. :boh:
Anonimo ha detto…
questo bird lo pensava anche sergio, al quale tu hai dato in pasto la tua ragazza e i fratellini di lei

ti arrestano, quanto vuoi scommettere?
Anonimo ha detto…
Mado', la farneticazione avanza a spron battuto, vedo!

Umana pena per questa donna abbandonata alle sue patologie. :|
Third Eye ha detto…
Non ho mai conosciuto alcun sergio di cui vaneggia la folle, men che meno ho dato in pasto chicchessia, anche perché non vedrei proprio come, visto che si parla cmq di persone più mature e responsabili delle succitata zoccola...

I miei kudos al popolo di biagio: appena messo su sondaggio per prova, volevo far modifichetta minore (mettere "personalità oggettivamente sudicia" nella domanda), ma son stato preceduto da voi :)!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!