Le grandi interviste di Biagio: parla l'idol Eleniny!

Image and video hosting by TinyPic
Una ragazza come tante, particolarmente orgogliosa della sua action figure preferita, chiaramente tratta da Ogenki Clinic :)!

Viene sempre il momento di fare qualche sacrificio per il proprio pubblico, di deviare una linea editoriale for a greater goal; or bene, noi di biagio non dobbiamo nemmeno preoccuparci del trade off tipico tra forma (figa) e contenuti (cervello).

Noi abbiamo Eleniny, e ve la intervistiamo pure :)!

Biagio: quando sei in comodo, o anche in calore, facciamo la famosa intervista...
14.19 Eleniny: Col calore ci siamo, si può fare
14.22 Biagio: Bene: vuoi presentarti e ricordare a quei 4-5 umani presenti sul pianeta che ancora non ti conoscono chi sei e perché, secondo te, lury ti detesta tanto?
14.27 Eleniny: Dunque, l'identità reale è ovviamente riservata a pochi eletti, quella "luridonica" è Elena (o Eleonora, non si sa) da Cameri (o da Novara, ma che dettagli volete mai che siano). Utente giovine, appetibile e sana dell'ottima community Yumeshima.net, a suo tempo nefastamente macchiata dalla presenza della cara Lury. Il mio peccato va poco oltre quello di essere chi sono (giovane, appetibile e sana) e include il parlare troppo liberamente e gaudentemente di sesso, il ricevere apprezzamenti maschili (in primis quelli del Bird), il praticare oculatamente la contraccezione. Ciliegina sulla torta, of course, la famosa laurea 110 e lode e sospetto conti anche l'aver DAVVERO viaggiato per tre continenti e la conoscenza dell'inglese a buoni livelli.
14.28 Biagio: Beh, preferenze del bird sì, confermo sventolandolo, ma direi non solo: ti aspettavi il successone del sondaggio e ancor prima tutti gli apprezzamenti su biagio?
14.31 Eleniny: Beh, il successo del sondaggio era scritto nelle stelle: tutte le opzioni erano troppo golose per mancarne qualcuna, sul successo di partecipazione invece incasso con piacere, ma insomma, è come vincere i 100 mt. piani contro un tetraplegico. Gli apprezzamenti, di fronte a cotante ottime gambette, mi sembrano il minimo: se le adoro io, figuriamoci chi le vede "dall'esterno". XD
14.33 Biagio: Ecco, perché lury, a dispetto dei grotteschi tentativi per apparir intellettuale, ci pare fondamentalemente una gretta materialista; dovessi stilarne un qualcosa a metà tra la prognosi e il profilo psicologico, cosa metteresti in evidenza tra i suoi innumerevoli problemi e, se sei in vena di miracoli, cosa suggeriresti per uscire dal suo lurydume parassitario e molesto?
14.38 Eleniny: Vabbè, mi chiedi di recitarti la Bibbia a memoria. Ma le patologie sono facili da individuare, basta scorrere la lunga lista di quelle che lei stessa proietta sugli altri, immagino perché sarebbe troppo devastante riconoscersele addosso. Pedofilia sicuramente tra i tratti più evidenti, manie ossesso-compulsive (e non parlo solo della pressione ripetuta del tasto F5...), megalomania, disturbi dissociativi della personalità. Sui consigli non c'è molto da discutere: curarsi, curarsi e curarsi, e già che ci siamo delle belle passeggiatone per recuperare un po' di salute fisica, finirla con le sigarette, sradicare il culo dalla seggiola del PC.
14.39 Biagio: Quindi anche il livore verso il tuo fisico atletico viene da qualcosa di aspirazionale, qualcosa che vorrebbe per sé e che è troppo debole per ottenere?
O, per dirla in altre parole: in sostanza stiamo pagando tutti la debolezza di una?
O la debolezza di più persone, che dici?
14.43 Eleniny: Che la sua sia personabilità in frantumi non penso ci siano dubbi, abbiamo testimonianza diretta di quanto sia incapace di sostenere una conversazione dal vivo. Che per conseguenza diretta sia piena di invidia rancorosa è anche abbastanza scontato, e aggiungo anche che probabilmente vi si somma una bella dose di rimpianto per la propria gioventù ormai da lungo tempo sfiorita e buttata nel cesso spensieratamente. È altresì evidente che accanto a lei non ci sia proprio nessuno in grado di prendere di petto (e non più soltanto di peto) la situazione e costringere la grigia tabagista a darsi un contegno, a curarsi, a non fare più danni al prossimo e a se stessa.
Image and video hosting by TinyPic
Ecco infatti saltare l'atletica, elastica, tonica e scattante Eleniny a bordo del suo cazzo-a-razzo a propulsione foTTonica, pronta ad esplorare nuove orgalassie distanti milioni di anni luce dalla decrepita morale luridonica°°/!

14.45 Biagio: Provi rancore per lei o per la famiglia? Intendo a prescindere dalle minacce di morte che, si sa, le somministri anche solo frequentando biagio...
14.49 Eleniny: Mah, se fossi danneggiata più pesantemente forse potrei anche nutrire rancore, ma rispetto a chi è infamato gravemente mi ritengo poco toccata: ai miei dati sensibili la pseudo-giornalista non è mai giunta, ergo non le è possibile infamare seriamente anche me. Il rancore semmai si rivolge verso una giustizia imbelle, indegna della maiuscola, che non muove un dito per salvaguardare il buon nome di cittadini onesti e incensurati mentre una infamatrice abituale incassa denunZie e processi e nessun vincolo le viene imposto.
14.51 Biagio: Ecco, hai anticipato la prossima domanda: lury ha l'idea che migliaia di persona vivano in funzione sua, per lo più come nemici; vogliamo invece ribadire che a noi c'importa una ricca sega di lei, a parte qualche fastidio e molte risate via biagio, in attesa la rinchiudano e lei o congiunti paghino bei danni?
14.56 Eleniny: Sì, lei ha questa fissa delle persone che si vogliono ritagliare un angolo di notorietà infamando lei, minacciandola o danneggiandola. Anche qui il caso è sempre quello dell'inversione, per come la vedo io: le infamate sue sono interamente volte a cercare l'attenzione di qualcuno, se poi è anche altolocato tanto meglio. Ricordiamo che in tempi non troppo remoti si è presa certe libertà con i nomi di alcuni onorevoli, magistrati e istituti di credito, in qualche benedetto caso ricavandone delle sonore portate in faccia avvocatizie. Il vuoto pneumatico della sua vita sociale è sicuramente penoso, ma noi senz'altro faremmo anche a meno di subire i suoi capriccetti da bimba troppo (e male) cresciuta, su questo di nuovo ci sono pochi dubbi.
14.57 Biagio: Ci vuoi dire qualcosa di te? Se vuoi ti faccio le domande tipiche da Idol: piatto preferito, gruppo sanguigno, etc :D!
14.58 Ma starei a tema libero, fermo restando che non sei né ragioniera, né metalmeccanica; lury da domani dirà che sei una fornaia astronauta, ma vabbè...
15.02 Eleniny: Ah sì, precisiamo una volta per tutte: ho un diploma di maturità artistica conseguito con 55/60 e una laurea in Lettere VO presa con un glorioso 110 e lode e un'ottima tesi in esegesi delle fonti storiche medioevali. Possiamo anche dire che non mi prostituisco né dal vivo né in chat (e qui forse qualcuno sarà dispiaciuto), ma faccio semplicemente sesso con chi mi piace, un po' come tutte le persone a posto con la testa, ecco. Ho pagato il mio divano con due assegni personali, ho una gatta effettivamente senza pulci e sono stata socia di minoranza dell'azienda per cui ho lavorato. Ho dimenticato qualcosa?
15.04 Biagio: Beh, cosa ti piace più in generale nella vita (tu scrivilo, poi lo copriamo con foto delle tue cosce) e se faresti sesso con i lettori di biagio: sai, dobbiamo alimentare morbosità...
15.08 Eleniny: Della mia vita mi piace il timone. È così bello stringerlo, duro e sodo com'è, starei a maneggiare la ruota del timone tutto il giorno. Destra, sinistra, su e giù, tutte belle cose che si possono fare con il timone. Per i lettori di Biagio, beh: ve ne sono senz'altro di appetibili e di sicuro ricevo profferte arrapate da alcuni, ma non farò nomi. ;)
15.11 Biagio: Tipo quel ragazzo fotografato e sputtanato da lury mentre era con "zoccola" sicula, eh? Ma, dicci: quel timone lo hai davvero anche in forma di cintura :o?
15.12 Eleniny: No, quella è la cintura fallica ormai leggendaria e che tengo a sottolineare per l'ennesima volta non è un souvenir del Giappone: mi fu regalata dagli amici per un mio compleanno qualche anno fa. ;)
15.13 E mi raccomando, scrivi *cintura fallica* per evitare l'indicizzazione.
Image and video hosting by TinyPic
Estate, tempo di mare, e la bella eleniny pensa già a prendere tintarella: quale modo migliore di un grosso dildo nigeriano per far conoscere il gusto della melanina alle sue eburnee carni?

15.14 Biagio: Non mancherò! Vuoi fare un ultimo saluto ai nostri lettori, frequentatori e quindi correi? Ci prometti poi che continuerai a seguire i tuoi fan su biagio e a risponder loro nel limite del possibile?
15.17 Eleniny: Beh, un saluto naturalmente a chi sta invecchiando in attesa delle denunZie fantomatiche di Lury, a chi ha la fedina penale immacolata, a chi è tanto onesto da non aver mai rubato nemmeno le caramelle all'oratorio e da ultimo a chi ha persone care pronte a dare una mano nel momento del bisogno. Da Biagio non mancherò mai, i miei fan possono stare tranquilli!
15.18 Biagio: Ti ringraziamo :)!
Eleniny: Ma grazie a voi cari! :*

Avete letto? La nostra Eleniny si offre al pubblico: fatele domande, popolo di Biagio!!

Commenti

Anonimo ha detto…
ora la luryda rosikerà ancora di più!

(aspettiamo il solito delirante messaggio di avvertenza ai lettori)
Third Eye ha detto…
Tarda: evidentemente deve essere stata presa prima dalla fregola per sapere dove si fornisce Eleniny :mmm:...
Anonimo ha detto…
ma che cazzo è sto post? lury vi ha contagiato?
Third Eye ha detto…
Hai presente il senso dello humour?

E hai presente cosa vuol dire impiegarlo per dileggiare chi vorrebbe accusarti di cose di cui ti frega una sega?

Come dice il primo commento: rosik a badilate per lury che si sente sfuggire dalle mani pure qualcosa con cui pensava di avere occasione di attenzione e ricattini :boh:...
Anonimo ha detto…
lury lury lo sai che ti fai male, stai attenta a chi nomini, non ti bastano le palate che hai preso?
Anonimo ha detto…
Da spedire, corredato di foto, alla cortese attenzione di:

Gentile "Direttrice di Filiale

UBI Banca, Filiale di Romentino
Via dei Conti Caccia, 1
Romentino (NO)
Fax 0321/867989
Anonimo ha detto…
e sti cazzi?
Anonimo ha detto…
Manda tutti i fax che vuoi, tanto poi dovrai dare conto alla finanza dei soldi che spendi. Se dichiari di essere indigente come fai a pagarti bollette così salate? E i domini web? E come mai tua figlia che lavora a roma risulta domiciliata a San Venanzo? Lury non spererai mica di farla franca!
E per la cronaca, tua madre Caterina M. sta per avere un bel fascicoletto con tutte le tue bravate, chissà come sarà fiera di avere una figlia millantatrice e truffatrice!
Davide ha detto…
Eleniny, ritieniti rapizzata!
Anonimo ha detto…
humour o non humour Elena dice cose vere sulla malata mentale Morandi!
Third Eye ha detto…
Vedo che di nuovo abbiamo colpito nel segno, eh, rosikona?

Mi spiace tanto per i tuoi miseri tentativi di essere qualcuno: qualcuno di importante, qualcuno di potente, qualcuno che fa paura...

Eri, sei e resterai nullità...

E che le nostre risate riecheggino a ribadirtelo ogni volta che apri Biagio :)!

P.S.: ma Eleniny è sempre a ciulare no stop, oggi? Che almeno venga a prendersi gli applausi :D!
Anonimo ha detto…
wow third con queste parole oggi eri in forma
Elena Gallina ha detto…
Perdonate il ritardo: sono stata al lago a sfoggiare il mio candido corpo modellato da dieta equilibrata ed esercizio regolare. ;)

Ah, e a concedermi vita sociale disinterssata.

Sembra inutile puntualizzare, ma Lury ha pezzato banca: non dubito comunque che la direttrice farà una faccia divertentissima a vedere questo post. ;)
Third Eye ha detto…
E altro FAIL epocale mentre lury prova ad indovinare qualcosa spacciandolo per indagine :D!

Tra l'altro scoprisse mai che vai in banca online, voglio vedere quante ne prova :D!

Grazie all'anonimo che mi trova in forma: non so da cosa si capisse nel mio eloquio, ma ho anche aumentato il carico che metto al bilanciere sopra il mio bird, per allenarmi meglio a terrorizzare i felini (sic) e fare il porno*staccato*attore, come dice qualcuno e sarà quindi vero per forza (Y)!
Anonimo ha detto…
ora anche i pochi sprovveduti partners criminali della lury che ancora diffondono le sue notizie cominciano ad avere problemi, quasi quasi ci vorrebbe un banner da esporre sui siti con la scritta wanted luridana viva o minacciata di morte nella sua fantasia LOL
Anonimo ha detto…
vogliamo luridana in mutande!
Third Eye ha detto…
Io no :s...

E non significa che la sto minacciando di levarle anche quelle, non s'illuda <_<...
Anonimo ha detto…
come si chiama quella? guerriera?
Elena Gallina ha detto…
Gladiatrice, aggancio macabro mancato. <_<
Anonimo ha detto…
LURIDANA, FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED E' UNA U NON UNA O PERCHE' SEI LURIDA, SOZZA, SPORCA, FETI DI MERDA!!!
Anonimo ha detto…
ah ah che mattacchioni quegli informatici hanno ricominciato a scrivere nel blog ed è tornato il biglietto da visita di lury!
Third Eye ha detto…
Link!

E concordo con l'anonimo del commento #20, ovviamente :)!
Anonimo ha detto…
luridà nun se leggeeeeeeeeeeeeeeeee
Anonimo ha detto…
Come mai solo socia di minoranza?
Elena Gallina ha detto…
Perché il grosso non ce l'ho messo io. :boh:

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!