Guh e Shit-me

Musumeci neko è rimasto Emi, anche se è maschio: mio figlio dice che tanto è lo stesso, anche lui si fa chiamare così a volte dagli amichetti del Priscilla, a quel che ho capito un circolo per intellettuali, visto che mi parla sempre degli usi dell'antica GrecHia.

Io, invece, sono madre di una numerosissima famiglia composta da: un cane-topo, una tartaruga centenaria (e quindi più giovane di me) che mi aiuta comunque a ricordarmi degli addominali dei palestroni che contesto alle altre quando le chiamo "troie da pornoshop" e due pantegane "gemelle"; ah, parlando di "gemelli" mi ricordo che ho pure 3-4 figlioli per casa che gli zingari proprio non mi vogliono comprare ora che son scaduti per prenderci assegni sociali, ma vabbè... Parliamo d'altro, tanto fingere che non esistano m'è sempre servito a superare momenti noiosi come quando mi chiedevano da mangiare!

Sono un maschio e una femmina, i fratellini gemelli di Emi: non vedo l'ora di poterli filmare durante un incesto in salotto :Q__ _.

Il maschiotto coccolosissimo è un tigrato "rosso tavernello rimasto fuori dal frigo due settimane", del genere che piace tanto a Sasso mio, dagli occhi fascinosi buzzurri e lo abbiamo chiamato Shit-me (traduzione "giustizia quotidiana" in aramaico con spruzzatina di gaelico) per volere del mio vice caporeparto, un infermiere grande e grosso che mi fa sempre ridere quando mi porta le pillolette rosse e mi dice che con i miei blog potrei vincere il premio Puzzimerd.

Shit-me è in tutto simile a questo qui (no, non è lui: mi stanno pignorando tutto e non ho più di che fare le foto), ma di poco più grandino perché inizia or ora con dentini da ratto feroce e a raddrizzar le orecchie, avendo preso la rabbia mordendomi sul callo del calcagno.

Qui fa smorfie, avendo annusato luridona mutanti!
La femminuccia, una microscopica quanto intraprendente sorcina con tutti i caratteri genetici del "grigio di Chernobyl" civolevaunavirgolamanonlametto compreso il collo cortino e tozzo come la cinghialotta che ho partorito, l’abbiam chiamata Guh (o Guh-Sprot altravirgolaevifacciovenireaneurismipureavoiperchéanchequinulla traduzione "grezzissima bruma che si staglia sull'ombra di un macte ocio al sapor di rododentro", se come me date gomitate alla tastiera per fingere di conoscere qualcosa più di due dialetti da bovaro), come per il suo primo rantolio.

Guh è in tutto simile al topetto nella foto, identica per la conformazione della testa e anche per il vezzo di una lieve tigratura tra le tenaglie mandibolari. Degna erede “nobile” di Sara, una sorcina con tutte le caratteristiche genetiche e caratteriali di un glande al sapore di sangiovese, ma che considero una troia maledetta perché più giovane e meno povera di me.

Anche Guh ha difficoltà a respirare in casa mutanti!I due piccoli selvaggi mangiano ogni 4 ore, dall’alba alla mezzanotte e fanno ettolitri di pipì sul tappeto: per fortuna, invece, le mie due nuove bestiole si comportano meglio dei miei figli minori; lo so, lo so: dovrei educarli, ma poi chi sta a premere F5 per controllare come vanno le vite altrui? E poi tanto sono la prima a pisciare in salotto, capirai... Sono nati in campagna, ma non credo ci sarà bisogno di sverminarli perché non han mai messo piede a terra, sono sempre rimasti sulla monnezza o in un canale di scolo liquami quasi asciutto. Temo però che soffrano un pochino di stitichezza per via del cambio latte, ma dai: ora basta davvero parlare de' mi fijoli, che solo ad avelli in casa mette addosso una tristezza che nun ve dico!!

Gradiscono la nonna e la sorellona come le cucino con verdure (tè, così impari a brontolamme perché mi mandi fuori a fa' la spesa e returno solo con tre stecche di Camel!), anche il fratellone e le sorelle grandi presto le metto nel trogolo, ma loro annusano me imprudentemente virgolativadoinculoancora provocandosi allergie ed eritemi un po’ ovunque. Infatti, se odono la mia voce o mi intravedono con la coda dell’occhio, iniziano a tossicchiare e si mettono in movimento anche dalla locazione più comoda: sul terrazzo, dove almeno si respira un po' d'aria bona dal campo rom di fronte a casa. In cambio io non ho più un millimetro di mano senza morsi o graffi, ma sono più che intenzionata a dire che è stato maxi fasso che tentava di violentarmi con un baciamano; mi spiace per me fija, ma prima o poi un giudice che me dà ragione per levammi di torno lo trovo, eh!

L’espressione massima dell’amore filiale: prendere la rincorsa anche da lontanissimo (per la misura delle loro gambe focomeliche e dell’incedere sbronzo), leccarmi fino al collo (dell'utero, hihihi!) e tentare di mordermi le labbra (devo divve quali?). Il tutto me lo sono sognata, condito con ronf ronf amorosi e tenere pressioni delle zampotte unghiolose (con mia grande gioia, visto che so' pure zoofila). A dire il vero i mi fiji la rincorsa la prendono de sorito per cambia' strada e finge di nun conoscemme, ma torniamo a far finta d'esse giornaliste presidentesse lauriate, che la realtà fa schifo, va'!

Con il cane siamo già alle comiche, con il tribunale invece mi sa presto mi tocca un'altra scenata melodrammatica per reinvocare l'infermità mentale! Guh lo vuol sempre vedere quando ha finito la pappa, anche Shit-me che è il più pigrotto e meno interessato alla vita sociale civorrebbeunverbomaniente. Lui, il cane, invece, accenna ad entrambi una sniffatina tanto per capire se portano addossi i miei germi, ma poi si tiene a debita distanza perché tanto io dalla casa nun esco MAI. Non capisco se si tratti di paura per la sua vita (rischia di prendere malattie serie da me o dai rattini) o di vera e propria gelosia perché lui lo tengo sempre chiuso in uno sgabuzzino per nun daje da magnà. Appena si addormentano riprende le sue normali attività, tanto più che lui è quello che ha le attività più normali qui dentro, ma già ad una settimana dal loro arrivo in casa provvede a richiamare la mia attenzione abbaiando o scureggiando (non si distingue bene ma, come dice il proverbio, "tale cane..." ahr ahr ahr!) se per caso sono svegli o ruzzano nel loro trasportino ricavato da scatolette dell'eppi mil su cui vorrebbe mettere le zampe; io lo prendo puntualmente a calci, come feci quando mi fece sgamare da bird, quando ancora mi spacciavo per ragazzina anoressica ricoverata in crinica, aò!

Eh si, per sicurezza dormono al chiuso, nel comodo trasportino rinforzato dalla tappezzeria di muco nero e lasagne quattrosaltiinpadella con il quale usciamo dalla mia camera tutta gommosa nell'ora settimanale che il neurologo mi dà per la refezione. Si, i rattini escono e volentieri, e chissà se da grandi non indosseranno il guinzaglio o quella strana camicia che si abbottona da dietro che danno a me. Liberi a Roma no… Il giudice non rischierò di rivedermi in tribunale.

Amore a parte.. la dentizione è un gran fastidio, specie per una ragazzina come me che non fa che rodersi il fegato e bruxare no stop per settimane. Ieri, dopo un po’ che mi si litigavano, ho fatto un tentativo di imparare l'uso dei pronomi personali: mi ti ci ho imparabbi bene, pensolane. Li ho forniti di una lunga mollichella di parmigggggiano, "scegliendone una senza rischio schegge e senza spigoli duri", e mi è sembrato che l’abbian gradita molto leccandola e mordicchiandola a lungo, anche se non han capito che in realtà era un pezzo di compensato del comodino, visto che di sordi per magnà qui non ce stano perché lo stato è tirchio e i pedofiri non lavorano e paghino abbastanza tasse per mantenemme!!

Presto vedremo il veterinario e per sicurezza voglio far fare loro anche il test per la terribile felv fiv, il corona virus dei ratti una sorta di hiv, e delle altre malattie virali che sono in circolazione di questi tempi tra le mura di casa mia, penso a causa degli acari sardi e dei tribunali.

Lu-Mu

Commenti

Anonimo ha detto…
ahahahahaa siete tornati e più in forma che mai!
Meglio dell'originale (lo so che ci vuole poco ad esser meglio di quella merda deambulante)
Third Eye ha detto…
Eh, non siam mai del tutto andati, ma aspettate a dire che siam tornati: il tempo è tiranno... E di recente pure bello soleggiato; ogni tanto ci son boiatone che proprio invitano al perculaggio, ma non penso di tornare ai vecchi ritmi inverali tanto presto T_T...

Buona vita a tutti quelli che ne hanno una°°°/!
Anonimo ha detto…
Avete avvisato i redattori di The Games Machine?
Anonimo ha detto…
E vendola?
Third Eye ha detto…
Mh, che c'entra tgm ora?

E niente link diretti della puzzona, thx, ché non ne merita.

Vendola sarà invece infamato perché omosessuale, nel magico mondo di lury un semireato, immagino...
Anonimo ha detto…
Questa donna fa schifo! Da dove arriva?
Anonimo ha detto…
ma con tutta la gente che molesta se sputiamo tutti insieme la anneghiamo?
Anonimo ha detto…
No, ma potrebbe venir bene un laghetto per affogare Sorbi.

Spedite tutti gli sputi alla Vola Spa, Gruppo Welcome Italia

Via dei Fondacci, 269 - loc. Montramito 55054 Massarosa (LU) - Italy
Elena Gallina ha detto…
Sempre Lurida eh?

Al massimo alla Vola o a chiunque altro tu voglia importunare ci possiamo spedire il tuo corposo dossier, copia delle vere denunZie che ti pendono sul capo (contro le tue inutili via fax - ridicola!) e infinite testimonianze del tuo squilibrio mentale, così che capiscano quanto sei cretina.

Fossi in te mi preoccuperei di tutto il male che hai fatto e che ti schiaccerà a valanga ritornandoti indietro.

E risparmia per un avvocato vero, che non si riduca a implorare clemenza in forza del tuo stato mentale!
Third Eye ha detto…
Sì, sì, vediamo se accelera il suo ricovero e aumenta i danni che chiederò alla famigliola che, pur cosciente del suo stato, la lascia a sputtanare ONESTI lavoratori (sai, tipo quello che le pagano da vivere pagando le tasse) dal 2003 circa, con i presunti "compari" di Neri...

Caso strano, nessuno mai davvero denunZiato o anche solo allontanato da lavoro...

Brutta merda essere inette alla vita e trovarsi a sbavare e sputare sulle vite altrui, eh?
Anonimo ha detto…
ma che paura lury ma sempre a fare la guardona stai? pensa al tuo cesso di vita invece che a quela degli altri!
Anonimo ha detto…
sta spion e merd
Third Eye ha detto…
Non solo guardare (e rodersi, ma per lei è lo stesso atto): tenta pure di intimidire e buttare merda sul prossimo, ma qui ha trovato duro, la nostra cara puzzona fallita e sforna-falliti :boh:...
Anonimo ha detto…
Secondo me Bird alla fine ci rimetti con la Lury.

Ricordati che anche lei di denunce te ne ha fatte parecchie.

Ti stai rischiando 6 anni di galera per le molestie a lei e alla sua famiglia.

Non so quanto ti convenga ancora...
Elena Gallina ha detto…
Se vabbè, Minni e Topolino.
Third Eye ha detto…
"Parecchie denunce" contro di me e mai una sola comunicazione è già ammissione di fail :D!

E smettila poi, BUFFONA, di ricordarti che hai una famiglia solo per fartene scudo!!

Perché non lavori e perché non educhi i tuoi figli ai valori civili anziché ammazzarti di sgrillettamenti su F5?

E chi cazzo li minaccia o molesta, a parte te con le tue paturnie? Sarai piuttosto tu che hai molestato e minacciato le famiglie di tanta gente per bene?

Ma vaffanculo, va'...
Davide ha detto…
Ahahah, lei invece è sicura che nessuno troverà mai l'indirizzo del SUO datore di lavoro!

Ma invece... scoop!

La Voce di Topolinia
Via dei Giornalisti Millantatori, 000
10101 Selargius (Pornolandia) - loc. Rosichella

E ora come la mettiamo??
Anonimo ha detto…
Davide anche tu sei denunciato.

Di sicuro Sorbi non è il solo tra quelli che hanno un nome...

Temo inoltre che neppure Elena possa star tranquilla con tutto quel che di se pubblica in rete.
Anonimo ha detto…
Qualche idea per informare anche i suoi contatti su Friendfeed?
Anonimo ha detto…
Ed io ? Non sono denu-denunZiato ?

Ormai spara Denunzie ovunque...
Elena Gallina ha detto…
Mah, più tranquilla non potrei essere, cara la mia pseudo-detective degli stivali.

Ma come al solito ti piace proiettare sugli altri le tue frustrazioni, vero? Chissà chi è che dorme male la notte temendo le venga pignorato il letto su cui dorme...
Davide ha detto…
Sapete la differenza tra quando Lury denuncia persone oneste e quando queste persone denunciano Lury?
- tensione comica -
Nessuna! In ogni caso al gabbio ci va lei!

Su dai, saresti più seria a dire «Davide vengo sotto casa tua e ti rigo la macchina», che poi è l'ordine delle vendettine che sai tramare. Patetica.
Third Eye ha detto…
Io ancora aspetterei di sapere 1) chi, dove e come minaccia/molesta la sua fanghiglia (cit.; ricordo mesi fa era venuta fuori pure una presunta minaccia di morte per sua madre: ma chi cazzo l'ha anche mai solo nominata, a parte in maledizioni personali e fuori da questo sito?); 2) i reati per i quali saremmo un po' tutti (lettori del blog inclusi, secondo lei) incriminati e 3) le identità rosicose di quelli mai beccati, tipo, appunto, Elena :lul:...

Meno gliss e più risposte, thx...
Anonimo ha detto…
Il web si chiede: quando la chiudono e buttano la chiave?
Elena Gallina ha detto…
Elena Novara, che domande.
Anonimo ha detto…
Per caso sta pure su twitter? voi dovete dircele ste cose il blog da solo non basta bisogna avvisare le persone su tt i network
Third Eye ha detto…
Il pensiero della bieca luridona che cinguetta frasi dolci a chissà quanti altri ragazzini in effetti è inquietante <_<...

@laura, era "elena da novara", che fa più personaggio dantesco; non farmi l'ignorantona compradivani, suvvia!!
Elena Gallina ha detto…
Bird, la sega in esegesi luridonica sei tu: "Elena Novara" è la mia personalissima tag su MestiziaQuotidiana... <_<
Anonimo ha detto…
Intato questo è x frienfeed: http://friendfeed.com/giustiziaquotidiana
Elena Gallina ha detto…
Non ci interessa più specificamente la lista dei "follower" da allertare sulle prodezze della "signora"?

http://friendfeed.com/giustiziaquotidiana/subscribers

Torna sempre tutto indietro come un boomerang...
Biagio il Mistico ha detto…
Rivendico il mio ruolo di denunziato!
Anonimo ha detto…
ma c'è pure maxi fasso nei suoi contatti friendfeed
Third Eye ha detto…
Eh, sfido: è suo genero!!
Anonimo ha detto…
Sorbi, quello che stai facendo alla Lory lo fai con tutte le donne che vorresti portarti a letto e non te la danno?
Anonimo ha detto…
sta zitta scema. a regà allora ci organizziamo pe farle fare figure di merda pure su su friendfed e twiter?
Elena Gallina ha detto…
Lury che fa la figa preziosa è sempre impagabile. Lei, quella che voleva comprarsi l'Op su IRC con del sesso!

Che prostituta da chat!
Anonimo ha detto…
Oh Eleniny,

tu che tutto conosci della sessualità birdica!

Mostra il tuo sapere noi, tuoi ammiratori fedeli!

Illuminaci dall'alto della tua puttanitudine!

Thirdo c'è stato a letto con la Lury?

Si o no?
Elena Gallina ha detto…
Cara anonima che-sappiamo-bene-chi-sia, la zozzona sogna, piange e strepita ogni santo giorno per avere anche solo una fettina di Bird.

Ma niet, nada, niente da fare: lui - e chiunque altro - piuttosto se lo farebbe amputare e imbalsamare.

Se vuoi sapere altro chiedi pure, cara la mia mente sognatrice.
Third Eye ha detto…
A dirla tutta io mi ricordo MOLTO BENE quella che scoprii poi essere madre (ma solo per l'anagrafe o quando c'è da piangere per ottenere qualcosa, altrimenti se ne fotte) madre di famiglia e che all'epoca si spacciava per 25enne anoressica e altolocata che mi offriva:

1) sesso in cambio di +@ (=poteri da op, immagino con il senno del poi per rubare il gruppo come già fece altre volte cacciando tutti e distruggendo le cose altrui che funzionano);

2) scopate senza fine, rigorosamente e insistentemente senza preservativo "tanto posso prendere la pillola del giorno dopo ogni giorno";

3) tutto quello (anche intellettualmente, pfffffffttt) che le altre TROIE non potevano dare a uno come me, maschio alpha, etc, etc...;

4) leccate di culo per ogni cazzata fadessi io, tali da far arrossire sandro bondi solo a pensarle...
Davide ha detto…
"Thirdo c'è stato a letto con la Lury? Si o no?"
Ciao Loredana, ho letto su un tuo blog che Third ti ha chiavato duramente, quindi sarà sicuramente vero. Ha anche detto "sì i capezzoli ci sono", una prova più schiacciante di questa.
Anonimo ha detto…
Third, tu che hai avuto sì tanto coraggio, spiega a noi mortali: ma Luridona è coprofaga come il resto della specie di coleotteri di cui sembra far parte?
Third Eye ha detto…
Direi nicotinofaga, per il resto non so a cosa sia dovuto il suo fisichino da boiler ante-guerra, ma presumo che farmaci, alimentazione di MERDA (vedi sopra) e totale assenza di sonno e/o attività fisica a parte premere F5 e pisciarsi addosso dall'invidia abbiano il loro pesuccio...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!