Vox Populi - altre 10 domande

Luridona e la sua vita mirabilmente ritratti assieme... Cicche tolte per leccare il culo al MOIGE...


Molte volte abbiamo ascoltato i nostri lettori o risposto a domande dei nostri commentatori nei limiti di quanto potevamo ovvero ancora preso quesiti e istanze di chi con noi fa un gruppo d'interesse comune, la GIUSTIZIA e il fermare chi può impunemente fare cyberbullismo, per poi rilanciarle, usando biagio come piccolo megafono per problemi e sentire comuni...

Stavolta però, visto che davvero rispecchia in maniera EGREGIA il nostro pensiero, vogliamo centrare un post su quanto ha scritto uno di quei frequentatori che ci rende orgogliosi del continuare a gestire un blog come questo :):
di persone che cercano di rovinare il prossimo, ne è pieno il mondo. Questa però batte tutti.. Una solitaria e sporca mistificatrice che galleggia in un mare di deficienti dove chi la dice più grossa ottiene visibilità. Questa schifosa appartiene a quella categoria di sfaccendati e frustrati che si inventano giorno dopo giorno una nuova personalità e un nuovo "impegno sociale". Salvo poi reclamare qualche elemosima per poter campare. Queste sono le persone che si riempono la bocca di paroloni come "pace" quando ci sono guerre; "moralità" quando, innocentemente, nei guai ci sono gli altri; "giustizia" quando con un "copia e incolla" puoi farti un blog e cercare di fingerti esperta giurista. Quella persona è lo schifo e il paradigma di una italietta che ha fatto dell'impegno sociale un mezzo per sgamare qualche euro per sopravvivere. Non sono sicuro che sia pazza per davvero, ma sono sicuro che è una cialtrona pronta a cavalcare qualunque istanza sociale o politica per tornaconto personale. Ne ho visti tanti di bastardi del genere.
Ecco, che altro aggiungere? Chiediamocelo in 10 punti
  • La vergogna che proveranno i figli, specie quelli di padre NN e che quindi hanno anche loro cognome "mutanti" una volta cresciuti, quando tutte le puttanate materne resteranno ancora lì?

  • La disperazione di una famiglia che non può permettersi di pagare le cure per un figlio destinato altrimenti a morte quasi certa e a cui lei sta provando a passare la lama da boia sul collo, boicottando la sola raccolta fondi che potrebbe salvarlo?

  • Il mettere alle strette anche genitori (SERI) già provati da un evento tragico, di quelli poi che durano anni e non si spendono in pochi istanti di dramma?

  • L'aver iniziato tutto questo per un capriccio, riversando al solito su altri i propri peccati, come il rubare dei gruppi approfittando della buona fede di qualcuno, cosa che ha fatto luridona e NON l'autrice del libro?

  • L'aver continuato per ripicca verso chi ha una vita felice e con successi importanti, oltre al voler riempire il proprio nulla d'esistenza?

  • Che dire allora dei post-merda a strali finiti, dove torna sempre sugli stessi argomenti?

  • E le denunce mai fatte?

  • E il saper alzare solo la voce da remoto, con telegrammi, mail, telefonate e quant'altro?

  • O il farsi scudo dei propri figli sempre e comunque, salvo poi non fare assolutamente niente, tipo lavorare o stare 10 ore al giorno in meno al pc per accudirli, magari arrivando a convincerli davvero che rischiano la vita perché qualcuno la percula sul web?

  • E, ultima domanda, si renderà conto di che vita meno che meschina conduce e se ne vergognerà?
Non sappiamo...

Ci risponda, se ha coraggio!

Commenti

Anonimo ha detto…
come al solito fate domande troppo scomode per la Lury e temo che anche questa volta la vostra psicopatica personale glisserà sull'argomento.
Chiedete coraggio a chi coraggio non ha, chiedete lucidità a chi non ne ha. Rendetevi conto che vi state rivolgendo ad una pazza che piagnucolerà davanti ad uno psicologo e ad un giudice e la farà franca ancora una volta.
Third Eye ha detto…
Vedremo se e a che costo la farà franca anche stavolta...
Anonimo ha detto…
Ah però almeno in questa foto è venuta bene! Compimenti al fotografo!
Anonimo ha detto…
Bastardi lasciatela stare vi spacchiamo il culo! Gruppo Lory forever!
Lory attenta alla giornalista bionda che ti ruba il lavoro!
Anonimo ha detto…
ehyyyy anonimo sopra di me...don't worry...Maria Giovanna Elmi è in pensione..la Lury deve stare attenta a Nilla Pizzi!
Complimenti Lury, il marrone ti sta da dio addosso!
Anonimo ha detto…
Altra domanda scomoda: visto che per non pagare le controquerele la Morandi afferma di essere indigente, come si è pagata i viaggi a Selargius e Cagliari, le trasferte a Viareggio, e soprattutto l'utenza telefonica compresa di adsl?
Fossi in voi segnalerei certe incongruenze alla Guardia di Finanza anche perchè se una è indigente la priorità è sfamare i figli e non cercare popolarità (e fidanzati) in internet.
Anonimo ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=3-ruzr_0gRU

Lury scriverti che sei solo una povera merdina è riduttivo. Tu, piccola e miserabile fallita che non hai mai concluso nulla di buono nella tua laida vita vivi di invidia verso tutti, ed è con questi valori che allevi i tuoi figli.
Li educhi all'imbroglio, agli escamotage per truffare il prossimo e lo stato, al parassitismo, al finto e patetico nepotismo con la speranza che almeno loro riescano a condurre una vita meno miserabile della tua.
Purtroppo hanno solo te come pessimo esempio, una madre che adesca ragazzini in chat, una madre che truffa il prossimo fingendosi giornalista, una madre che dice di avere amici a destra e a manca ma che in realtà è sempre sola come una cagna perennemente in calore.
I tuoi artisti ti schifano, così come ti schifa chiunque ti abbia conosciuto da vicino, sono sicuro che ti schiferebbero pure i tuoi figli se ne avessero la possibilità, purtroppo sono costretti ad abbassare gli occhi e a "far finta" di non vedere e a dire "non parlano di mia madre, è sicuramente un'omonima" (vuoi che alleghi un bel printscreen?).
Sei solo una fallita senza speranza che fa schifo al mondo.
Anonimo ha detto…
Effettivamente informare i figli MAGGIORENNI di Lury di tutto quel che combina è una buona idea. Preparare un bel dossier serio, fatto bene e spedirlo a figli, ASL, Procura della Repubblica e magari qualche giornale. In particolare mettendo in evidenza che vi sia il legittimo dubbio che non sia pazza ma provi a spillare soldi in cambio della cessazione delle molestie, come ha fatto con gli informatici.
Third Eye ha detto…
Chiediamo anche noi di biagio il printscreen, eventualmente pecettando il nome del figlio e il suo volto, of course, che le foto full le mette solo lury e poi piange minacce di morte inesistenti, magari spera di far ricatto pure lì...

@ottavo anonimo, almeno la figlia maggiore sa di certo come si comporti la madre, ma, come disse un commentatore mesi addietro, avendo ereditato da mammina menefreghismo e illegalità, se ne sbatte il cazzo e fa finta di niente... Al massimo, anzi, fa l'indignata con chi vorrebbe che facesse qualcosa e mette le mani avanti dicendo che abita altrove (e tutto da dimostrare non fosse cambio di residenza fittizio per gli assegni, oltre al fatto che c'era assieme fino ad un paio d'anni fa almeno...), fai tu <_<...

Gli assistenti sociali dovevano già muoversi con figlia scoppiata e ricoverata a rischio di vita o con il figlio bulletto sospeso per pestaggio, per non parlare di come figli tutti ripetenti e subscolarizzati senza un padre dovrebbero già far scattare un campanello d'allarme...

E perché non scatta?

Perché non hanno l'obbligo di fare una sega come statali (magari stipendiati da norme anti-diluviane di bisnonni potenti, il circolo si chiude) o perché in realtà è una bravissima madre e tutti han figli tossici e sospesi per pestaggi da scuola, il padre è poi noto optional e un po' tutti l'han denunciato per finti abusi che mai son stati refertati?
Anonimo ha detto…
Non centrano un cazzo gli statali. La verità è ben altra...
Anonimo ha detto…
Condivido pienamente! i bastardi della risma della "signora" sono quelli della peggior specie! persone apparentementi normali, che incrociano la tua strada per caso, che sembrano volerti capire, aiutare, tendere una mano, "lupi rapaci travestiti da pecore", esseri spregevoli, ingannevoli ed ipocriti che non esitano ad usare la sofferenza altrui pur di ottenere un minimo riconoscimento o, ancora peggio, un misero guadagno.
Forse se la bastarda in questione consentisse ai suoi "fedeli lettori" di usufruire del diritto di replica si renderebbe conto di quanto è ridicola nel suo ruolo di paladina della giustizia! I suoi blog sono di pessimo gusto ed il contenuto denota solo che lei non è degna di una considerazione e di un credito maggiore di quanto non meritino i mentitori incalliti ed i sicofanti di professione!
Third Eye ha detto…
@anonimo11, mi spiace, ma mi son trovato più volte quando ero in altra associazione di volontariato a segnalare situazioni e c'era un generale sbattersene degli assistenti sociali, dettato dal fatto che stan lì parcheggiati senza obiettivi minimi e certi di tenere il posto :boh:... Discorso analogo potrei fare per almeno metà dei docenti che ho avuto (qualcuno anche universitario, ma il discorso cambia lievemente) o altri impiegati...

Il patto tacito che Giordano Bruno Guerri descrive nella sua antistoria degli italiani, ovvero il "ti pago poco per fare poco" è una buona approssimazione... Io lo integrerei con "ti pago poco per sapere poco e fare ancora meno di poco" se si tratta della scuola (e ho due insegnanti in casa, eh), ma tant'è...

Sai dirmi, restando sugli assistenti sociali & affini, perché NESSUNO porta via i bambini da chiedere l'elemosina sulle strade o perché non si muovano per il caso mutanti?

@anonimo12, ora magari inizierà a dire "sicofante" per mesi T_T...

Post popolari in questo blog

Con che cazzo di muso?

Sondaggio: la lurida che latita

Rosiko