Visioni di Escafogne

Ah, cosa possono fare gli afrori della putrefazione subascellare avanzata alle sue ipoattive regioni frontali (parlo del cervello, non della sua panza, anche se ormai il catasto di Roma ci informa che stanno studiando per farne provincia a parte e mandarla in Ghana)!!

Perle recenti, sempre in vece dei suoi pornodeliri e delle sue patetiche autointerviste:
Il vostro errore è sempre quello di sottovalutarmi, infatti io sono stimata e apprezzata per l'integerrima onestà e perché ho potere personale.
E qui scatta di forza la dedica di questo :D:

Questo vuol dire che se serve io faccio strike su tutta la linea.
Qui ci siamo immaginati luridona vestita da grande leboschi de trastevere che dopo aver accusato mezza sala buling di camorra, abusi edilizi e naturalmente pedofilia, prova a concludere l'ultimo tiro di quelli concessi con il buono vinto (BARANDO, s'intende) alla tombola della Caritas senza che finisse.

La situazione è tesa, finora ci son stati 19 tiri finiti mestamente nella canala laterale (a dire il vero pure due che son finiti nelle corsie adiacenti e 1 sul dito di un turista pakistano che ha rinunciato a cazziarla causa tanfo della vegliarda).

Lury prende la palla malamente, non rinuncia a tenere la sigaretta manco ora, corre...

E scivola, finendo a rotolare contro i birilli in fondo ed è STRIKE! Quindi, una palla di donna, fa lo stesso su tutta la linea di birilli e poi ha pure il muso di chiedere la bambolina come premio :o!
i signori informatici Atu che commentano il blog che io sto denunciando per aver pubblicato ancora le fotografie dei miei figli si sbagliano se pensano che "cane non mangia cane".
Capisco che non hai mai mandato a segno una vera denu-denunZia, ma che cazzo vuol dire "sto denunciando"? O ti sei portata dietro un pc in questura e scrivi proprio mentre dai il modulo, o è un'azione che non richiede proprio un verbo di durata :boh:...

Informati anche su cosa voglia dire "cane mangia cane", magari fai meno figure di merda almeno con la lingua... Vorremmo piuttosto sapere chi ha pubblicato foto dei tuoi figli, visto che pubblicato vuol dire "reso pubbliche" e da dove han preso questi preziosi reperti, visto che saresti madre molto attenta, quelle 2-3 volte l'anno che volgi il mocho boccoluto al monitor e guardi verso loro, tipicamente per chiedere che svuotino il portacenere...
la Girard*** è una ragazzina di cultura ed intelligenza appena superiore al target delle scuole elementari. Purtroppo la ragazza non ha una famiglia normale, anche se è noto che abbia fratelli minori e la madre, ribadisco purtroppo, è una sconosciuta cantante da balera.
Oh, ma ancora? Guarda che il target sulle scuole elementari ce l'hai solo tu, altrimenti che ci faresti a spacciarti per ragazzina sui forum o i browser game più gettonati dai giovanissimi?

Ah, a parte che nessun poliziotto sano di mente identificherebbe qualcuno solo perché cambia nick spesso (e nel caso mi sa saresti sempre la prima della lista), forse ti confondi con quelli che ti han portato via mentre berciavi contro la compagna tutt'ora felicemente appaiata all'uomo dietro cui sbavavi, si dà il caso che sia io che lei siamo DOTTORI, sei pregata di anteporlo ai nostri nomi, se proprio continui a voler mostrare livore per chi ce l'ha fatta a finire qualcosa e ti rode avere figli pluribocciati o steccati perfino a prove per netturbini (con tutto rispetto per chi fa questa professione, senz'altro degna di rispetto e senz'altro un lavoro duro e mille volte più encomiabile dello stare a parassitare su assegni familiari e/o truffe).

E sua madre (nonché mia suocera :teach:!) piuttosto che cantare in balera (ma ne esistono ancora!? Da quant'è che non esci?! cmq wrong guess, idem le identità di maxi e sissimo, direi...) è occupata a tirar su quattro figli come si deve, hai presen-ah, no: scordavo che parlavo con te <_<...

Vabbè, la butto giù semplice: se una figlia si laurea con lode in una famiglia e in un'altra finisce in coma farmacologico per troppe pasticche in una sola serata, come raccontavi tu, un qualche remoto motivo nel livello di educazione parentale ci sarà pure o no?

Hint: intanto sua madre si lava e la figlia è pure gran fan della Lush...

P.S.: rincariamo l'invito al cortese sindacalista a contattarci qui, altrimenti dica pure nei commenti se desiderasse altro recapito :).

Commenti

Anonimo ha detto…
Se non fosse che sei una povera mentecatta ti si dovrebbe dire che sei una grandissima testa di cazzo. Se c'è qualcuno che deve fermarsi prima di aggravare la già gravissima situazione nella quale si è messa sei solo tu. Hai aizzato persone che stavano per i cazzi loro e stai sicura che non potrai patteggiare proprio niente stavolta. Ti aspetta il TSO. Hai buttato nella merda il tuo nome e stai rovinando anche i tuoi figli che continui a tirare in ballo sperando che qualcuno se la prenda anche con loro per fare la vittima. Continua pure a scrivere, telefonare, faxare e messaggiare. Dopo poco chi ancora non ti conosce viene informato e ormai non ti vorrebbero più nemmeno a quarto oggiaro a pulire le scale di un palazzo di edilizia popolare. Hai sbagliato tutto nella vita e ultimamente ancora di più.
Anonimo ha detto…
Lush... °ç°
Anonimo ha detto…
Siamo tutti terrorizzati. Anche se non abbiamo capito che dici. Ma che paura!
Anonimo ha detto…
Ragazzi dovete far vedere che avete paura, un pò di olio di gomito!
Anonimo ha detto…
Per tutti gli uomini del generale sono spaventatissima! Boh?
Anonimo ha detto…
Luridona ormai fa paura solo allo specchio...
Anonimo ha detto…
Giacomo Sorbi non ti vergogni ad usare così la tua ragazza?

Le cose sporche falle tu in prima persona.

E' quello il tuo problema: sei un pavido vigliacco.
Third Eye ha detto…
Sarà, ma pensa se invece mi mettevo io a fare l'elenco dei tuoi problemi :boh:...
La Emma ha detto…
Secondo me Birdo fa tante di quelle "cose sporche" in prima persona che se solo tu, puzzona, ne avessi modo saresti lì in prima linea per fartene fare un po' addosso.

E parlare di vigliaccheria quando si spala merda su gente apposto dalla sicurezza del proprio PC, salvo dimostrarsi una gelatina tremebonda dal vivo, insomma... Ha un che di stridente.

Per non parlare della vigliaccheria di voler tirare a forza in ballo i propri figli minori per vedere se qualcuno se la prende effettivamente anche con loro, così da avere un pretesto per spalare ulteriore merda.

La vigliaccheria poi di cercare di raggirare gente già raggirata e pretendere che questi paghino le proprie esorbitanti utenze domestiche perché "l'ADSL l'ho usata per supportare la vostra causa": ma andiamo, davvero tu, laida puzzona, speravi che qualcuno acconsentisse a pagare le telefonate tue e di chi vive con te, per non parlare della tariffa ADSL flat che usi per diffamare grossomodo chiunque capiti a tiro, senza molto criterio?

In quanto a vigliaccheria, cara tardona arrapata, non c'è che dire: hai davvero da dare lezioni a tutti qui dentro. Peccato nessuno voglia apprendere i tuoi viscidi e meschini metodi.

Concludo augurandomi che a Natale qualcuno abbia finalmente avuto il giudizio di regalarti quello che solo e unicamente ti serve per darti finalmente una calmata: un vibratore top size 20x6, come solo le zozzone più zozze (e tu, viste certe fantasie, lo sei) sanno gestire.

Un caro saluto,

Emma.
Maya ha detto…
Povera stupida... capisco che nelle tue condizioni sia difficile immaginare una donna che ragiona con la propria testa, che è indipendente e fa le proprie scelte senza dover render conto o aver paura dei ricattini di nessuno... ma sai, Lury, il mio mondo è tanto diverso dal tuo. E resterà tale, cara la mia puzzona, non ce la farai a trascinare tutti nella merda in cui vivi. Dopo due anni che ti "conosco" sono ancora qui, ho tutto quello che potessi anche remotamente desiderare, alla facciazza di tutte le denunce immaginarie. E sai perché? perché sono onesta, dico la verità, mi impegno per il mio futuro, sono circondata da persone che mi amano.
Tu sei ininfluente.
Anonimo ha detto…
Non mi sembrate spaventati!
Anonimo ha detto…
Ma "la emma" sta per EM.... ?
La Emma ha detto…
La Emma sta per Marcegaglia, ovviamente.
Anonimo ha detto…
Pardon pensavo ad una mia amica che su faccialibro le fa sempre un cxxo così
Anonimo ha detto…
Ah ecco la lury si voleva infiltrare in uno sciopero
Anonimo ha detto…
Loredana, merda umana, ratto di fogna che mangia gli escrementi dei cani, ti dedichiamo tutti quanti questo:
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
Third Eye ha detto…
Ehi, rispetto per i ratti <_<...
La Emma ha detto…
Professoressa di vigliaccheria appunto, titolo accordato molto più che volentieri.

Dunque, Prof. Morandi che tante lingue morte millanta di sapere ma con l'italiano ancora fa fatica, che c'insegna questa sera?

Che ne dice di cominciare con non so, qualche fonte attendibile (ovvero: non proveniente dal suo nevrotico pugnetto) in merito a quel Macte Ocio grecocoptosiriacolatinizzato e non da ultimo maccheronizzato?

Su, il mondo accademico attende col fiato sospeso: ci stupisca con la sua conoscenza da milioni di libri (Postalmarket e catalogo IKEA) e con la citazione a braccio (ma badi bene che la sottoscritta, da buona letterata, la Bibbia se la tiene davvero accanto, nonostante l'agnosticismo: dia almeno una sbirciatina prima di sparar cazzate a caso!) della Bibbia in italiano e latino, e pure del Corano in italiano e latino!

Oppure, guardi, le facilito il compito evitandole di tracimare al di fuori del suo field of knowledge: ci insegni un po' come si fa a campare alle spalle dello Stato, a delinquere ininterrottamente per decine di anni e restare a piede libero.

Prego, si accomodi in cattedra e cominci pure a parlarci di qualcosa che, per una volta, conosce davvero a menadito.

Con stima infinita,

Emmaddalena dai rossi capelli
Anonimo ha detto…
Operazione risveglio donne circuite.
E tu quanto ti risvegli povera donna? Sarà un brusco risveglio il tuo, in mezzo a tutto l'odio e la cattiveria che hai provocato e vomitato sugli altri.
Quando ti risveglierai ti accorgerai che nemmeno un cane randagio è più solo di te.
Tutta colpa tua.
Anonimo ha detto…
E' inutile sperare che rinsavisca. Ci vuole un TSO pesante. E chissà se reggerà il peso dei crimini che ha fatto quando finalmente avrà un pò di coscienza lucida!

Post popolari in questo blog

Sondaggio: la lurida che latita

Con che cazzo di muso?

Rosiko