Sondaggio: Dopo Travaglio, De Magistris (quando era bravo) e Camilleri, quali altri grandi personaggi sono stati influenzati da lury?

Wanna Marchi, vera vincitrice (im)morale del sondaggio; la distingue per ora da lury una maggiore cura del corpo e l'aver ricevuto robuste dosi di nerchia dal figlio do nascimiento; già in comune tra le due: figlia che ha ereditato lo stesso senso di legalità, truffe a tapini, grandi grida, molte invenzioni spacciate per verità e fedina penale sporca...

Ecco al dunque concluso il nostro sondaggio su biagio; finché non risolveremo il problema con la visualizzazione di tutto il titolo ci asterremo dal metterne altri, ma già ne son stati preparati altri due :)!

Domanda: Dopo Travaglio, De Magistris (quando era bravo) e Camilleri, quali altri grandi personaggi che han fatto o fanno la storia d'Italia sono stati chiaramente inspirati da luridona mutanti?

Le risposte dei nostri lettori:

Actarus
2 (10%)
Aldo Moro
3 (15%)
Bombolo
6 (30%)
Brancaleone da Norcia
1 (5%)
Bruno Vespa
6 (30%)
Camillo Benso di Cavour
2 (10%)
Clemente Mastella
7 (35%)
Cristina D'Avena
2 (10%)
Daniele Capezzone
5 (25%)
Don Zauker
3 (15%)
Emilio Fede
7 (35%)
Ettore Fieramosca
1 (5%)
Federico II di Svevia
1 (5%)
Federico Moccia
4 (20%)
Francesco Totti
4 (20%)
Galeazzo Ciano
2 (10%)
Galileo Galilei
1 (5%)
Haran Banjo
0 (0%)
il Gabibbo
4 (20%)
il piccolo mugnaio bianco
1 (5%)
l'omino di Pontida
3 (15%)
l'uomo del monte
2 (10%)
La Pimpa
1 (5%)
la redazione di studio aperto
10 (50%)
le gemelle Kessler
1 (5%)
Lele Mora
6 (30%)
Leonardo da Vinci
1 (5%)
Lorenzo de Medici
1 (5%)
Lucrezia Borgia
3 (15%)
Ludovico Ariosto
0 (0%)
Margherita Hack
2 (10%)
Masaniello
0 (0%)
Moana Pozzi
2 (10%)
Muzio Scevola
4 (20%)
Nonna Abelarda
7 (35%)
Numa Pompilio
2 (10%)
Padre Pio
6 (30%)
Sandro Bondi
3 (15%)
Silvio Berlusconi
7 (35%)
Tex Willer
2 (10%)
Totò Riina
5 (25%)
Umberto Eco
2 (10%)
Vittorio Feltri
5 (25%)
Wanna Marchi
11 (55%)
Zorro
1 (5%)
Altri (specificare)
1 (5%)


C'è da dire che all'inizio la lotta s'è fatta serrata tra Berlusconi, Nonna Abelarda, Emilio Fede, Clemente Mastella ed altri soggettini poco ameni che però son rimasti al palo.

Dopo un lungo testa-a-testa fatto di mille sorpassi, gomitate, malocchi e servizi presi da YT, Wanna Marchi la spunta al fine su la redazione di studio aperto, che comunque resta sempre idealmente l'equivalente televisivo del giornalismo spazzatura made in mutanti...

Ora, appurato che evidentemente la rettitudine morale e rettale della mutanti è testimoniabile, come lei stessa modestamente ammette, da centinaia di persone (o personaggi immaginari) e identità fake che si è creata che possono attestarlo sempre, quindi ella pervade tutti, vogliamo anziché celebrare i vincitori, lo sono un po' tutti come nelle gare di cosplay organizzate dalla mutanti per avvicinare altri ragazzini (sì, ha fatto davvero pure questa, si trova ancora su Duna e se volete poi ricerchiamo link), vogliamo spendere due parole sui laidi esclusi di questa kermesse mutantiana.


Haran, trombamiiii!!!Haran Banjo: leader dei meganoidi (o così pare di aver capito a lury), quindi altra identità segreta di maxi fasso, quest'uomo indegno vive in una villa lussuosa, un po' come quella della madre di azzurraofborg, ma anziché circondarsi di fighe e sfondarle, preferisce la compagnia di un anziano maggiordomo (sicuramente SARDO!!) e di un ragazzino che ha trovato per caso: chiaramente PEDOFILO!!!



Bella donna, altro che lury!!Lucrezia Borgia: questa donnucola, probabilmente un'adescatrice di chat, si capisce chiaramente dall'iconografia criminis dei suoi zigomi e dal target di riferimento (sempre SARDO!!!), è in realtà probabile identità segreta di Albera di Natale, al secolo Susanna Messaggio (pensavi non lo scoprissimo, eh!?). Come tutte le donne più avvenenti della mutanti (oltre 3 miliardi sul pianeta), è automaticamente TROIA!
Dimostra inoltre la propria insipienza intellettuale brandendo cinture falliche venefiche e non avendo capito un cazzo della vita, dal momento che uccide i mariti anziché infamarli a morte e poi farsi mantenere dai loro assegni...


Napoletano veraceMasaniello: è napoletano confesso, ma se questo non bastasse a mandarlo in gattabuia, ci preme ricordare che non è un caso se egli venga dalla stessa città dove la mutanti ha subito un agguato di camorra con gomme forate e parabrezza rotto, così come di solito i criminali puniscono chi manda in carcere 25 di loro (sic)!!
Ecco, ci chiediamo come possa dormire la notte, sapendo di aver distrutto la mutanti-mobile, presumibilmente vestito da pulcinella come dei pessimi fotomontaggi su mestiziaquotidiana presto dimostreranno: VERGOGNA!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ci dispiace proprio tanto che ti chiamano. Ma proprio tanto tanto taaaaantooooooooooo. Ma vai a quel paese, con chi ti credevi di avere a che fare? I nodi vengono al pettine e i buontemponi che ti chiamano saranno la tua ultima preoccupazione con tutte le denunce che hai.
Anonimo ha detto…
Pensavi di farla franca? Di passarla liscia? Ma come ti permetti balorda?
Third Eye ha detto…
Io invece non ho ben capito come 1) la cosa sia attribuibile alla "mitomane barese" solo perché lury è lì che si sgrilletta l'F5 leggendo noi e 2) come la cosa possa spaventare la sua famiglia: si mette a gridare ogni volta che sente squillare telefono o, soprattutto, citofono?

Mah...
Anonimo ha detto…
Dai lory non dire fesserie come al solito. Alle ore zero (zero!? mmmmm ?) tu sei ancora nel pieno delle tue navigazioni folli, non stai certo a dormire.
Anonimo ha detto…
La creatività non vi manca!;)
Complimenti.
Third Eye ha detto…
Grazie, grazie anonimo #6...

E ora sbizzarritevi sul nuovo sondaggio, visto che abbiam risolto il problema delle stringhe troncate°°°/!
Davide ha detto…
Lury ci rivela le risposte corrette al nuovo sondaggio:
«Meno noto è infatti che molti anni or sono io abbia vinto il ricorso ad adire il processo di riconoscimento nei confronti del padre biologico»

Lo sapevo io che era scappato ruttando Macte Ocio!!

La mia solidarietà a questo uomo, chissà se si perdonerà mai il proprio tragico errore. T_T
Third Eye ha detto…
Chissà se era un errore o lei s'è approfittata di lui quando era "high" :boh:...

Cmq a me risulta che non si possa obbligare al riconoscimento fuori paternità, poi cazzo vuol dire che ora lei non prende manco un calcio nei denti da lui, ma i figli in futuro hanno le porte aperte per farsi mantenere?

Post popolari in questo blog

Sondaggio: la lurida che latita

Con che cazzo di muso?

Rosiko