Pelosissimo Zambetti - una nuova depilazione!

Prima le mie solite false accuse:

Nella foto, un orcoesausto nucleare causato dall'abuso dei server dell'università di Camerino, usati per passarsi fail zozzoni!!

E poi chi si spaccia per agente ministeriale per farsi dare gli IP da quei citrulli di azzurra.org?

Ah, no, quella ero io...

Ma si tratta sempre di un "cavo" pedofilo, ovvero uno di quei contatti per mandare i network degli orchi!

Attenzione: l'utilizzo improprio di profili ufficiali di Istituzioni e Forze dell'Ordine, contrariamente a quanto spiegato in precedenza sull'evento "Cassare Loredana Morandi" e Gioacchino Genchi (ma tanto chi fa caso alle volte che mi contraddico da sola?) e contrariamente a quanto ho fatto io più volte, spacciandomi per pubblico ufficiale o persona che indaga, accadono malgrado gli autori delle pagine, visto che qualcuno mi ha costretto a farlo: il meches-swallow-it-all man!!!

In particolare la pagina "Sicura Nerchia Pubblica" è gestita da uno provato da tutte le mail e segnalazioni che gli mando ogni tre minuti, un "non barzotto" (come un po' tutte le persone di fronte a me) fan delle forze dell'Ordine, ed è appena stato avvistato mentre si dirigeva in Sardegna dopo aver danneggiato la cassetta delle lettere della mutanti-home.

La pagina di Giovannino Tenchi è un "in più", per ribadire la posizione sconvenientissima e inqualificabile del personaggio, nonché per farsi "scroto" di tale testimonial. Per la cronaca: io non rammento bene, Giggino de Maestris è stato magistrato in vita sua? No, perché se non l'ha intervistato una perbene e professionale come la mutanti, allora per me non era manco un usciero di tribunalo, ahò!

Ah, no, questa dovevo tenermela per quando mi do ragione da sola come Anon, uff... Dove sarà il tastino per cancellare? Oh, vabbè: denuncio tutti quelli che leggeranno le mie cazzate e siamo a posto!!!

Proprio non riesco a ricordare, l'Alzheimer ci batte giù duro, le ischemie ormai arrivano come se piovessero, l'arterosclerosi galoppa come Varenne e... Cazzo stavo scrivendo? Boh, ricomincio a parlare di pedofili o bibbia? Mh, facciamo entrambe, tanto si sposano bene assieme...

In merito alla presenza di altri nomi e altre pagine:

Cinta Lachiavanoavitamentreamemancounapalpatina, presente con 2 pagine e una iscrizione personale vista e documentata: Luridona Mutanti è testimone "contro" (nel senso che vado solo lì a strillare e rompere i coglioni) in un processo dei miei sogni più porcellosi in cui ella è indagata e Giggino mi cosparge la nuca di burro d'arachidi rancido, ovvero il sequestro di puzzona (art. 3939A86B del codice di verniciatura murale) e le azioni di mobilificio contro il fondatore del gruppo, un grande invalido civile della Mala Sanità, come me trascurato dall'ASL, solo lui non spacca i coglioni a nessunoi. La sua faccia pubblicata in ogni luogo ove io vengo insultata obbliga me alla giusta rettifica: dovrebbero darmi pure la sua pensione di invalidità, che io devo pagare diversi miliardi di euro di bollette, lo sapete!?

Infornare per Rifriggere: il blog e la pagina Facebook nell' agosto 2009 ha promosso una operazione di SPAM/denuncia/frizione/bicchiere/caccola contro le Procure della Repubblica italiane a circa 40.000 utenti; che non vuol dire che ci siano 40.000 utenti delle procure della repubblica, cercate un po' di capire cosa voglio dire, che mettere le preposizioni lanciando il dado Knorr mica è facile! Sono stata io a fermare l'operazione, FOTTUTA VIRGOLA, che ritengo essere frutto della più becera ignoranza: infatti gliel'avevo suggerita io. Ah! Se solo Travaglio lo leggessero invece di guardare le "figure" e copia incollare, si accorgerebbero di quanto l'ho ispirato io... Dicono ora non si lavi più da mesi, hihihi...

Il profilo Informatici HATU - Uffici Culinari è tenuto da Joe Da Sprint, l'hacker (quindi pedofilo e pure omosessuale!!!) che ha avuto accesso ai server del Tribunale di Napoli e ne ha estratto l'intero database di email del Ministero di Mestizia. Per farne cosa lo ignoro, ignoro pure come e se l'abbia fatto, ma stia certo che pagherà cara questa mia congettura infondata!

All'Agente Misa Amane e al suo "Capo" (sicuramente un altro albanese che la picchia a sangue se entro le due di notte lei non ha fatto almeno 3 contravvenzioni e 2 multe), con i quali ho avuto il piacere di parlare di persona (piacere tutto mio, loro mi hanno allontanato con degli idranti), provvedo domattina: via un nuovo telegramma, che come passo vicino a qualche stazione di polizia altrimenti mi rovesciano addosso un container di mandati, avvisi di comparizione e altro che non ho mai voluto vedere. Hanno già avuto una mia nota alle Agenzie (delle entrate, dicendo che la gente dovrebbe pagare più tasse perché io abbia più assegni sociali e a quella dei rifiuti, dicendo che la smettano di venire a prendere il mio mobilio!!) e su questo punto siamo in perfetta sintonia: puzzo di carogna di iena infestata da cimici!

E poi non si usa la Polizia di Stato per coprire o fare apologia sui reati di pedofilia... O almeno questo è quello che mi han detto anche ieri pomeriggio implorandomi di smettere di chiamarli o sarei stata internata sul serio, visto che loro c'han da lavorare, dixit!!

Ma io non posso tacere i reati di cui sono testimone, ovvero tutti quelli che commetto costantemente e di cui mi bullo in giro, spacciandoli anche per atti eroici, salvo cagarmi sotto se qualcuno mi chiede se ho la tosse, perché vuol dire mi minacciano con l'antrace!

Ora, se scusate, mi faccio i 5 mins di sonno quotidiano, le 3 piadini allo spuntì e cioccolato bianco per ripartire di slancio e leggera dopo il meritato riposo e corro subito ad infamare altri pezzi grossi, sperando che mi sputino in faccia e io possa tenere tutto su di un altro fazzoletto conservato in frigo (tanto lì ormai i miei figli manco ci cercano il cibo... Cioè, vanno in quello dei vicini, specie quando non sono in casa)!

Commenti

Anonimo ha detto…
Non ve la posso dare la lettera dei 2 rappresentanti sindacali ma forse ne arriva un'altra, almeno così dicono, in previsione dello sciopero.
Anonimo ha detto…
Ma che cazzo dici non alimentare le fantasie di quella sclerotica. Non esiste nessuna lettera sindacale.
Anonimo ha detto…
???
Anonimo ha detto…
Eh si. Non rompete i coglioni gente.

Nicoletta e Giovanni li abbiamo fatti proprio luridi.

Soprattutto lui è iscritto dall'inizio, perché è napoletano come me.

Non mi scoprite.
Anonimo ha detto…
I 4 commenti di sopra sono di Loredana Morandi.
La lettera esiste...eccome se esiste, come esistono il fax e la mail. La sclerotica ha pure avuto la faccia tosta di chiedere a qualcuno la copia ricevendo picche.
Ritenta, sarai più fortunata.
T.
Anonimo ha detto…
T. però nessuno del fronte antimorandi ne ha una copia, o no?
E' ancora avvolta nel mistero, come possiamo averla?
Anonimo ha detto…
A dunadicacca? lapostadinina@hotmail.it
Anonimo ha detto…
E perchè non al comitato atu? comitatoatu@yahoo.it
Third Eye ha detto…
Non so se tutti e 4 i primi sopra eran della puzzona, cmq mi aspetto presto in gran spolvero nuovi deliri sulle indagini in merito al sindacato dei pedofili...
Anonimo ha detto…
Non mandate nessuna lettera o sarete indagati
Anonimo ha detto…
napoletani di merda.
anon
Anonimo ha detto…
I PEDOFILI DI GIGI'?
Biagio il Mistico ha detto…
A questo punto è chiaro il coinvolgimento di Apicella!

Del resto, non solo è napoletano, ma canta anche!!! E lo fa per Silvio!!

IDV non avrai il mio scalpo!!!

MMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Anonimo ha detto…
Ma fai poco la stronza, ancora parli da quel cesso?
Anonimo ha detto…
A stronzaaa? Ci stamo tutti sui tuoi tbulati telefonici eh? Pure gli ANOn? E pulirti il culo coi tabulati no?
Anonimo ha detto…
Sta rompendo il cazzo, andiamo a Roma a picchettarle casa finchè non interviene la polizia e se la porta.
Anonimo ha detto…
Ballista aspettiamo sempre la sentenza del Neri e tutto il resto.
Anonimo ha detto…
Linka pure Loredana, così la gente vede quanti interrogativi irrisolti ti accompagnano. Ma qualcuno crede ancora a questa pazza? Scriveteci pure.
Anonimo ha detto…
Loredana tranquilla, la voglia di prenderti a schiaffoni viene ma noi vogliamo fare un picchetto pacifico per richiamare le forze dell'ordine. "Aspettiamo che la polizia se la porta" eh leggi bene. La violenta sei tu come sempre.
Anonimo ha detto…
Qualcuno trascriva il testo della preghiera alla dea delle dee please!
Anonimo ha detto…
bastardi lasciatela stare vi spacchiamo il culo.
gruppo loryforever
(ho vinto qualche cosa?) LOL
Anonimo ha detto…
dea delle dee dea delle dee
donami la forza di aiutarmi in questo momento di grande conTusione..
coro coro pollon!
Anonimo ha detto…
gianluca dallo al turcooooooooo cancellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gianluca dalla al turcoooooooooooooooo disgraziatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TOGLIOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESAGI COMMENTTTTTTTTTT DJaefnièhèafèea0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BIRDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO THIRDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anonimo ha detto…
Mentre perdete tempo a denunciarla per diffamazione vi state bruciando la violazione della privacy la calunnia la simulazione di reato e forse forse il procurato allarme. Chi è il vostro avvocato? Fate meglio le cose vostre. Un amico.
Anonimo ha detto…
Stiamo provvedendo...
Anonimo ha detto…
Sonia Alfano è una grande donna, seria, affermata e con una vita felice...
Loredana Morandi nonè niente di tutto ciò e Sonia Alfano non la calcola manco di striscio.
Anonimo ha detto…
Luigi De Magistris è un grande uomo, affermato, serio, con una bella famiglia e con una vita felice...
...Loredana Morandi è solo una frustata con seri problemi.
Luigi De Magistris se ne frega altamente di lei e delle sue offese.
Anonimo ha detto…
Hai chiamato la casa editrice Lury? E non ti hanno defecato in faccia?
Anonimo ha detto…
Gioaccino genchi, uomo affermato, serio, amato dalla gente, che scrive cose serie che hanno un senso......
Loredana Morandi sta abbegando nella sua stessa vita in solitudine...
...
Gioacchino Genchi nemmeno la vede, e ssa benissimo che sono le accuse di una <>.
Anonimo ha detto…
Gioaccino genchi, uomo affermato, serio, amato dalla gente, che scrive cose serie che hanno un senso......
Loredana Morandi sta annegando nella sua stessa vita in solitudine...
...
Gioacchino Genchi nemmeno la vede, e sa benissimo che sono le accuse di una .
Anonimo ha detto…
i song o pate e nnu m ppo cacciààààààààà

i vacciiiiirrrrrrrrr pò macciiiiiiiiiiirrrrrr anzi l'acciiiiirrrrrrrr pò maccciiirrrrrrrrrrrr e pò vacciiiiiiiiirrrrrrrrrr anzi m'accirrrrrrrrr pò v'accriiiiirrrrrrrr r pò l'accirrrrrrrrrr
pcchè song napulitan pazz e agg conosciut sta pazz e vogli sapè chi è chiuppazz e meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

i song o pat e nun m pò caccciaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
Evvai! Minacce di muerte a gogo!!!
Bastardi vi spacchiamo il culo lasciatela stare.
Gruppo Lury Forever!
BO.BI (Boicottiamo il Biagione)
Che gasamento!
Anonimo ha detto…
A lury te stamo a fa er culo a taralloooooooooo come godo leggendooooooooooo sta cartacciaaaaaaa
Anonimo ha detto…
Lurida... Ma vada via al cül! Ti te da devi andà via dai cojoni, te g'ha rotto el casso, vai viaaaaaa
Anonimo ha detto…
Sta cartaccia sindacale me fa godè
Anonimo ha detto…
e intanto Cinzia Lacalamita si gode il suo bel successo con un articolo su "Panorama" e la fallita della Lury continua a ricevere porte in faccia!
Anonimo ha detto…
A regà me faccio nà spremuta de Lury de volete npò? Con le arance siciliane mafiose e non sempre quelle napulitane camorriste!
Third Eye ha detto…
Una spremuta di lury non la vorrei manco per derattizzare la cantina, tienitela pure :s...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!