Lettera aperta a un cervello chiuso per cessata attività...


Signora Mutanti,

Sarebbe così gentile da svelare ai lettori di Biagio Quotidiano il numero e i nomi delle associazioni da lei presiedute? Sarebbe così gentile da pubblicare anche gli statuti di tali associazioni e il numero degli iscritti? È in grado di dimostrare la regolare registrazione di dette associazioni?

La vogliamo sfidare: trovi una persona, ne basta una, sia essa FINANCHE un familiare, che spenda una buona parola per lei o la appoggi in una delle sue campagne... Ovviamente ciò deve avvenire in ambiente non controllato da lei medesima (che ne dice di un blog di qualche artista per la pace?)

Signora mutanti, ritiene che sia lecito attribuirsi il titolo di giornalista solo perché si sarebbe "presidente di numerose associazioni" e per questo si avrebbero avuti rapporti con la stampa?
Non pensa che, secondo il suo esempio, chiunque sia stato sotto processo potrebbe autodefinirsi avvocato o FINANCHE magistrato, viste le frequentazioni?

Signora mutanti, fino a che età anagrafica pensa sia lecito autodefinirsi "ragazza"? Non ritiene che alla sua età (64 NDB) sia abbastanza grottesco?

Signora mutanti, ci sono circa 1000 persone che pensano che lei sia una pazza mitomane e una criminale, al contempo nessuno si è mai espresso a sostegno delle sue teorie... Potrebbe spiegarci il perché?

Signora mutanti, sarebbe così gentile da spiegarci il perché, nonostante tutte le denunce che lei dice di aver depositato, la fedina penale di tutti noi è ancora immacolata e siamo ancora tutti liberi e belli come una farfalla? Sarebbe in grado di mostrare un bel certificato di carichi pendenti a suo nome?

Ci potrebbe spiegare perché la sua pagina su facebook, come numerosissimi suoi blog, è stata chiusa?

Quanto spende all'anno per le sue attività di diffamazione in rete? Qual è la sua occupazione? Chi paga le bollette a casa sua? Qual è il titolo di studio di chi paga le sue bollette? Percepisce qualche forma di aiuto statale al reddito?

Ci risponderà? Mah....

Commenti

Anonimo ha detto…
No tu sì scem per caso e ce rutt o cazz. Ma quando ti ricoverano? Sta stronza. Chi cazzo ha avuto il coraggio di farti? Madò che schifo. Sta sporcacciona repressa. Vai a fare la parte della brava donna da un'altra parte sciò pussa via! Fai finta di essere tranquilla ma lo sai che manca poco che ti chiudono. Ti stanno chiudendo dovunque, la voce si è sparsa! Tutti ti conoscono, quando ti presenti in caserma si fanno gesti di intesa come a dire "arieccola la pazza"!
Anonimo ha detto…
Ma se non esce di casa da mesi...
Anonimo ha detto…
Nun to crerr uagliò, esce solo pe romp o cazz
Third Eye ha detto…
Chissà quando "lavorava" a Napoli però come cucciava basso e certe cose non si sognava manco per l'anticamera del suo non-cervello di dirle...
Biagio il Mistico ha detto…
Grazie per le virgolette attorno a lavorava XD
Anonimo ha detto…
E che c'ha prop scassat o cazz sta razzist e merd.
Anonimo ha detto…
Ancora 0 risposte...
Anonimo ha detto…
Stella è una bella topolona, mi sa che ha preso dal padre...
Third Eye ha detto…
L'ultimo commento era OVVIAMENTE maxi :D!

E ora immagino sarà preso come molestie o minaccia di violenza carnale ai figli <_<...
Macte ocio ha detto…
Punto 1000 euro che eviterà sistematicamente tutte le domande.
Anonimo ha detto…
Soldi messi in banca...
Third Eye ha detto…
Ma banca per pornodivi o banca del seme :mmm:?

Cmq sì, figurarsi: ha evitato perfino di dire balle per coprire il fatto che 1) si spacciasse per ragazzotta; 2) puntasse gente che poteva essere suo figlio (giusto come età, non penso fossero mutanti pure le prede); 3) è lei quella che ha rubato un gruppo agli altri; 4) non conosce un cazzo di nessun vip e ci rimedia solo figure di merda; 5) la situazione familiare dei figli di cui si ricorda solo per far vittimismo (andare a lavorare per mantenerli NON SE NE PARLA!!!)è tragica, etc, etc...
Il giovane Antonio Di Pietro ha detto…
Barbona rispondi! Creatura immonda! Non sai che dire, eh?

Barbona rispondi!
Anonimo ha detto…
Che cazzo devi condividere tu? La prognosi? Ma chi cazzo sei tu, chi ti caca, delinquente pregiudicata!

Post popolari in questo blog

Con che cazzo di muso?

Sondaggio: la lurida che latita

Rosiko