Let's do some math...

Ordunque, supponiamo si impari già a leggere benino a 6 anni, avendo intelligenza particolarmente vispa... A 46 suonati (o suonati a 46, vabbè) quindi si sarebbe a 40 anni nel magico mondo dell'alfabetizzazione (condizionale d'obbligo, eh...).
Ora, quante pagine prenderà un libro di media? 300? Ma no, siam conservativi, che chi lo dice avrà conteggiato pure il libro di ricette di Maria Rosa, ritenendolo per altro indiscusso capolavoro della letteratura bucolica o bucodiculica, opera di autore ignoto dedicata alla denuncia dello sfruttamento pedofilo nella temibile industria del lievito...
Ora, avendo letto MILIONI di libri più di una persona qualsiasi, peggio ancora un'adescatrice del porno di qualche isola che nemmeno stiamo a nominare (tutte uguali, poi!!!) e considerando che una persona di media cultura nella propria vita non penso arrivi ai 2000 libri mettendo assieme proprio tutto quanto può aver letto, è evidente che tu hai letto milioni di libri, non contiamo gli spiccioli extra.
Con il plurale sono almeno 2, ergo, ri-stiamo bassi, facciamo:
2 milioni di libri X
200pagine/libro=
200.000.000 pagine!!
Ah, però, la nostra lury... E c'era pure chi diceva si fosse consumata gli occhi altrimenti...
Ora, certi che la sua non fosse un'iperbole e men che meno un adynaton, spostiamoci su altri conteggi:
200.000.000 pagine/
40 anni di lettura=
5.000.000 pagine all'anno!!
Però, niente male...
Ma al giorno? Supponiamo pure che tu non abbia una segaccia da fare, per esempio qualora fossi mantenuta sia dall'assegno familiare di un marito calunniato, sia dalla carità del parco welfare italiano, magari ingannando sulla composizione del tuo nucleo familiare. Diamoci 250 giorni di lettura, dai, che tra giorni di malattia (non è una minaccia di morte!!!), impegni vari nelle piazze (e nei tribunali) di mezza italia, scioperi della fava, etc, ci scappano!
Beh, anche qui si fa presto, diamoci da fare:
5.000.000 pagine/
250 giorni=
20.000 pagine al giorno!!
Gente, sin qui siam stati sempre a livello prudenziale, eh... E abbiamo fatto delle assumption tali per cui sicuramente si concedevano grossi margini alla tremenda sparacazz indomita attivista.
Ecco, quanto pensate che legga veloce una persona, specie non freschissima e dopo una maratona senza sosta con la faccia sui libri? Boh, io direi una pagina al minuto, dai... Facciamo 2, se si è proprio dei geni.
Bene, quindi io potrei dire, proprio in gran spolvero e dando una giornata intera alla lettura, di poter filare 8 ore = 480 mins X 2 pagine/minuto = 960 pagine, una miseria!
960 Vs. 20.000, e siam rimasti bassissimi sulle prestazioni luriche?
Anche avessi possibilità di passare 16 ore intere a leggere, come se per esempio fossi una fallita mantenuta da mia figlia che manco fa la spesa (a parte le cicche) e può permettersi di non alzare mai il culo per portarlo fuori di casa (faccio così per dire, eh), non arriverei a totalizzarne manco un decimo, con 1920 pagine lette in un giorno in cui miracolosamente non avessi cali di attenzione o altro :(.
Oh, siam proprio scarsi noi nichilisti, non c'è altro da dire...
Impossibile che luridona abbia parlato per cazzabubbole, questa notizia di cronaca: vuoi vedere che con quelle cifre, quando stava truffando i poveri ATU metteva già loro in conto le multe che una stalker impenitente come lei avrebbe sicuramente bissato?
Oh, l'ultima parte la dedichiamo alla sentenza di assoluzione, ai video con tutti i criminali, alle prove varie e tutte quelle STRONZATE che non vedremo mai perché non esistono, almeno non come ne parla alito-di-Chernobyl...
P.S.: mi ricordano pure che qui attribuiva a me solo oltre 200 denunZie; secondo voi quant'è la possibilità residua di non avere mai nemmeno un poliziotto che ti chiama per chiedere spiegazioni in anni, con 200 denunZie? Son fortunato, eh?
Commenti
@phd, parla per te :boh:...
Secondo le mie stime approssimative, la Lurida dovrebbe avere circa 600 anni...
La cosa mi sorprende perché dalle foto pensavo qualcosina di più!
Ci sta, solo che lei non resta d'aspetto identico, anzi...
Cmq con i 600 anni inizieremmo a starci, mh...
Lol..la Lury mi ha affibbiato i commenti di non so chi (risalenti ad agosto 2009...quando io ignoravo della sua esistenza) sul suo sito :boh:
Per il resto continuo a ripetermi: il suo diffamare le persone è dovuto a forte rosicamento verso chi ha vita decisamente migliore e interessante della sua.
Nina D'Addario (imprenditrice - Le)
Specie birdo che la Morandi se l'è pure scopata.
Inutile nascondere
Anon
Meno di niente!
La parola e gli scritti di una pazza quanto valgono? Niente!
E' inutile che cerchi di mostrarti impegnata in mille cose sei solo una povera psicopatica sola come un cane che non ha mai concluso nulla nella vita
sei solo una fallita, e più scrivi più ci si rende conto di quanto tu lo sia
E quand'è che ritiri fuori "la violenza di gruppo/branco" che ti è stata operata? Che poi era un ban (UNICO nella storia di YS) per troppi insulti razzisti, ma che bello darsi grandi toni e auto-appoggiarsi da sola come una merda :bele:...
Torna a leggerti la bibbia o altre favoline, vai, che forse se lecchini ancora per bene qualcuno che ti eviti il gabbio lo trovi...
Seee, come no...
Vai Lury, il TSO ti aspetta!