L'anno della poiana putrefatta

Il 6 gennaio 2010 Giove entra nel mio segno zodiacale; di uomini che entrino in me, invece, non se ne parla dal concepimento dei gemelli, consacrati subito a San Giovese, patrono dei miei incontri galanti!
Sarà davvero l’anno della Poiana putrefatta, perché il pianeta dedicato al fetore di tutti i peti giungerà a bagnare il grande Triplice Trigono d’Acqua (metafora con cui mi piace alludere alle mie parti intime per stuzzicare i ragazzini: so' tanto furba quanto porca, eh? In realtà TTA è anche uno dei farmaci con cui inizio le giornate, ma mi fa pensare troppo a TSO e ci ricamo sopra...) che da sempre reca prosperità alla mia vita, come quando nel 1998 ho trovato 5 cents in un hambuger mezzo mozzicato - come novooo!! - al Burghy della Tiburtina!
Cioè, naturalmente nei cassonetti detro, ma io davanti nun ce entro perché so fascisti, ahò!!
Il transito benefico sul mio meraviglioso Triangolo, me so depilata per il concerto de Hendrix, me pare circa 2, massimo 7 mesi fa, ed il sestile con “puzzone” dal segno benevolo del Cacchicopro giungerà finalmente a far piazza pulita delle influenze nefaste di ladri, diffamatori e scrocconi dalla mia esistenza: un 2010 senza concorrenza, magari pure negra!
Una Saturn di passaggio sulla mia Duna in dodicesima è benevolo e reca con se [senza accento, NdBiagio] uno splendido transito di trigono sulla mia Cenere, sul mio megafono mercuriale (come chiamo il mio apparato fonatorio, la cui produzione è ormai analoga ad un rinoceronte che si trovasse a scureggiare sulla sirena di un traghetto rugginoso) e sulla Saturn di nascita (dei gemelli: ho cacciato 5euri SANI a deji zingari per fammice partorì, poi jo pure fottuto la macchena a quei dilinquenti!!).
Potrei finanche incontrare l’Amore della mia vita con il transito di Giove sul Giove nativo e la giusta dose di GHB, ma so già che si tratterà di un passo serissimo che, concludendo un ciclo (la mia menopausa, in corso da ormai 17 anni), spezzerà definitivamente il giogo di coloro che con il “sesso” intendono tenermi alla catena [Eh, riuscissimo a trovarne una abbastanza larga... NdBiagio] o minacciare la mia casa, concessami in equo canone a nero dalla madonna in persona, e la mia famiglia con finalità sporche e corrotte.
Lo traduco per gli aitanti ragazzoni in ascolto che non c'arrivino propio, eh: se qualcuno mi slepra come una puledrina di primo pelo, magari me stacco pure dal pc, che dite?
Il cruscotto della Saturn con stupaschi recognosci anticamera tre lavoro e Mercurio in formazione 4-4-6 (gioco da sola con tutte le mie personalità!) cementerà quanto di esatto è stato sempre nelle mie parole fin dal primo giorno e mi saranno riconosciuti i crediti veri del lavoro; sì, lo cementerà proprio così!
Carte su carte, navigo in un mare di citazioni e querele che mi lasciano sullo zerbino: per questo luridona mutanti che sarebbite me non potrà che accentuare l’aspetto lavorativo, lo sfruttamento e l’uso fatto degli effetti dell’opposizione con la cenere natica e le minacce tutte vere, che subisco oggi a causa dei soliti noti: bubu, baba e Darth Vader, meglio noto come Gavino il sardo. Si tratta infatti di un trans dell’ovest, mentre tutti gli altri trans mi tureranno nei prossimi mesi, se me riesce mette da parte du' sordi.
In ultimo il benefico effetto di Saturno e Giove sul mio Netturbino di nascita privilegeranno gli aspetti artistici del mio quadro astrologico e forse riusciranno a far assumere mia figlia come monnezzara raccomandata da un beccamorto paraculo della ASL a cui lei vendeva le pastije.
No, non si tratterà di una passeggiata: io ormai rotolo su di un fianco per muovermi, sant'iddio, LOL! Ma non devo temere di nulla, sul marciapiede niente puzza più di me!
Tutto è già (in)seminato e tutto è stato dato, almeno nelle mie fantasie.
Lury aka Maga nonPagò
Commenti
Per inciso, da http://it.wikipedia.org/wiki/Laurea_triennale:
"La laurea triennale dà diritto alla qualifica accademica di dottore".
Chi è che non capisce una "fava"? E chi è che nemmeno legge le puttanate linkate a sostegno delle proprie farneticazioni?
Ma va' a ciapà i rat, va'!
Non te lo consiglio di contiuare a scrivere dai computer della Banca Intesa San Paolo.
Secondo me tu finisci sul marciapiede a suonare il tamburello insieme alla mamma di Marta.
La mia mamma (che amo moltissimo) ha la tua stessa età, almeno per l'anagrafe, visto che a vedervi sembreresti sua nonna.
Innanzitutto lavora (non in balera tesorino... le balere non esistono più dal cretaceo inferiore), si lava, e ha 4 figli (nessuno dei quali si vergogna di lei, anzi...), non ha mai baccagliato gente dell'età di Giacomo o peggio ancora più giovane (forse perché ha un marito che sta con lei da 23 anni e non la disprezza, come il marito di QUALCUN'ALTRA faceva...).
Potrei andare avanti ancora per molto a tessere le lodi di mia madre, ma penso che sia noto a tutti quanto io la ami e la stimi.
Sfido uno dei tuoi figlioli a dire le stesse cose di te.
Pezzo d'ignorante. I milioni di libri letti non includevano Shakespeare, a quanto pare.
ma che ignoranteeeeeeeeeeeee!
Milioni di libri letti? Non starà confondendosi con i bugiardini degli psicofarmaci che prende?
Non rompete le scatole non si traduce con "you don’t break my ball", ma con "don't drive me crazy" o "don't get on my nerves".
Prima di cimentarti con l'inglese, cerca sul dizionario! Quello vero, però!
E poi, leggi meglio i titoli delle opere di Shakespeare, altrimenti li copi male. XD
http://tinyurl.com/ya27y23
2)AHAHAHAHAH "don't break my BALL"... cosa sei, monopalla? via, prossimamente ti spiegherò come funziona il plurale. o forse dobbiamo ricominciare da livelli "asilo"? Magari ti faccio fare il contorno col punteruolo, forse in quello riesci senza errori...
3)Ancora con 'sta pretesa delle minacce di morte? Ma la finisci? Innanzitutto NESSUNO ti vuole morta. A me non dai nemmeno fastidio, sei giusto il mio giullare... quando apri la bocca e vomiti le tue cazzate io rido di te, fine delle nostre interazioni. E non illuderti di essere molto più per altri. Seconda cosa... ma lo sai che per omicidio si va in galera? Ti pare che qualcuno sia disposto a marcire in prigione solo per togliersi la magra soddisfazione di tapparti la bocca per sempre? Ma non diciamo eresie... io e Bird abbiamo una vita felice in programma, non abbiamo tempo da perder dietro a te normalmente, figuriamoci l'ergastolo :D
Dormi tranquilla Luridona, ad ucciderti non saremo noi ma probabilmente le tonnellate di sigarette che fumi, il cibo scadente che mangi e la tua scarsissima igiene (mentale e fisica).
Tra l'altro per quanto rilegga mi pare che "cementerà" si riferisca a "lavoro", ergo era chiaro per qualsiasi creatura dai platelminti in su che si perculava il suo tanto darsi da fare per diventare famosa INVANO; e taciamo dell'ironia mai compresa da chi non esita i propri figli davanti a tutto solo quando deve farsene scudo :roll:...
Infine, avevo scordato prima, confermo tutto su mia suocera, a parte che potrebbe sembrare nipote di lury solo remotamente come età e se non ci si soffermasse a notare che ha un'aria troppo sana per anche solo sospettare una qualsiasi parentela con il nostro bello scaldabagno alla nicotina...
E ora goditi il ciappy, puzzona: è quasi ora di pranzo...
@anonimo, google image?
Madonna Lory sei alla frutta se tiri fuori minacce da sta stronzata!