Correva l'anno...

Luridona come si presentava al netturbino Cecco Masarotti che la ritrovava a notte fonda, presso l'impianto di compostaggio dietro i macelli Lanzesi di Ariccia. I residui di carne della zona sono poi stati inceneriti da un'azienda specializzata di Vladivostok.
Orbene, ci si fa notare che la nostra ami da tempo scagliarsi contro una povera autrice, guarda caso donna piacente, realizzata e di un seppur minimo successo (insomma: qualcuno che se la trombi o le dia lo stipendio non penso abbia problemi insormontabili a trovarlo), tacciandola assieme ad altri (questi però un po' più presi a random) di aver rubato un fantomatico gruppo sulle cellule staminali...
Ecco, ci chiediamo dove fosse la nostra janitor moon quando, anziché strepitare tanto, giorno dopo giorno, nessuno diceva niente per un altro furto di gruppo, decisamente più provato, vale a dire questo (cliccate, merita!!!).
E sì, è tutto vero, potete ritrovare bene in rete le prove, ne aveva parlato pure il nostro blog "gemello" e son sicuro diversi di noi avran già letto tutto questo.
Dunque... Con che faccia?
Beh, intanto noi di biagio possiamo solo invitarla a denunciare circostanziatamente la nostra lubrica ceppa :)!
E soprattutto, visto che è stato provato che quasi tutte le accuse che riversa sul prossimo in realtà sono misfatti perpetrati da lei... Quanto ci sarà da preoccuparsi per come grida sempre al pedofilo o alla puttana?
E soprattutto, visto che è stato provato che quasi tutte le accuse che riversa sul prossimo in realtà sono misfatti perpetrati da lei... Quanto ci sarà da preoccuparsi per come grida sempre al pedofilo o alla puttana?
En passant: visto che le piace tanto insultare anche Barbato (Francesco), perché non prende pure le difese di un altro Barbato (Luigi, un VERO giornalista), ingiustamente accusato di pirateria informatica? Per chi non trovasse subito: leggere in fondo o cercare il fantomatico cognome della mutanti o gli immancabili riferimenti alla madre di 4 figli o all'esser vittima di mafia: tutte cose una più autentica dell'altra!!!
Misteri, misteri... Così come chissà perché qualcuno come LdM, suo ex amore-dono e intimo amico, manda dei messaggi firmandosi in fondo agli sms con il nome per esteso: mai visto farlo nemmeno il liceale più cazzone, chissà come farà una persona tanto impegnata :o!
A parte che la puzzona s'è guardata bene dal mettere l'immagine full, preferendone una bella striminzita, se no si vedeva pure che il suo cellulare era appoggiato sopra una copia del kamasutra (ma lei è così, ama i messaggi delicati e no, non stiamo scherzando su questo), noi di biagio vi pubblichiamo in anteprima l'ultimo scambio tra i due, quando ancora si amavano nel nome della Giustizia:
Lury TVTB - FIRMATO LUCA DE MAESTRIS, GIUDICE DELLA QUARTA SEZIONE DI OTRANTO, MEMBRO ONORARIO DELLA CASSAZIONE PER VALUTARE LE CASSATE DI LURIDONA MUTANTI, RESIDENTE IN VIA LODOVICO GALIMBERTI 34 - FILICUDI, CODICE FISCALE LDM69VFFNCL0LRYM3RD - TUO PER SEMPRE
Commenti
Non so, serve davvero commentare oltre a grassettare?
47 anni, lunghi capelli grigi, quattro figli.
A me pare che le "ragazze" rispondano ad altri requisiti...
buahuahsuahsuahuahauh
Ed io, che sono una ragazza diligente ed accorta...
ragazza??? ragaaaazza?? Lury la tua tecnica dello specchio deve avere qualcosa che non va!
Sei brutta, vecchia e grassa!
Cantonate, Lury, cantonate. Almeno inventateli, i nomi, così non vai a rompere il cazzo a chi vive bene anche senza sapere di te!
Seguirà foto fotoscioppata ad attestarne la veridicità.
Dixit
Lury-in-love
Io e LdM siamo fatti l'uno per l'altra! Io di solito faccio così per i telegrammi, risparmio i soldi per comprarmi le nazionali senza filtro!
Questa pagina è stata salvata alle 19.08 del 15 giugno 2015
Lury-in-love-LdMtvtttb
In quel testo ci scrivono: Trupiano, avvocato della camorra napoletana, con un passato da nazifascista e alcune candidature nella destra più nera: la fiamma.
E poi Barbato, un giornalista vecchio e anche un po' rincoglionito. Pure, pure rischiate che è morto.
Antonia Stanganelli nessuno l'ha mai conosciuta giovane, con quella pettinatura a cipolla un po' untuosa stile matrone siciliane del '700.
Lucy dall'Ombra, poi ...
Staccate va ... rincoglioniti.
Anon
E non criticare le altre donne, non te lo puoi permettere perchè sei cessa fuori e dentro!
E sicuramente più "pulita", in tutti i sensi...
Bello fare cyberbullismo fingendosi malamente per anon, eh?
Dai, ti riuscisse pure ai processi...
http://www.demotivatorblog.com/wp-content/uploads/yapb_cache/att1395137.eosl2zu1rm04k8skc8wg88gws.ap2qhjyqp08cgc0c80ss4cco4.th.jpeg