Sondaggio: Secondo voi, quali reati macchiano già la fedina penale di Lury?

Presto lury vorrà mangiarsi pure 'sta torta...

Ed ecco i risultati:

millantato credito
17 (70%)
truffa
16 (66%)
stalking (o equivalenti)
16 (66%)
violazione della privacy
14 (58%)
diffamazione/calunnia
17 (70%)
furto (sì, quello da ladri di galline)
5 (20%)
resistenza a pubblico ufficiale
4 (16%)
ubriachezza molesta
2 (8%)
estorsione
11 (45%)
adescamento di minori
7 (29%)
vendita/detenzione di materiale illegale
7 (29%)
altri reati contro il decoro, il buon costume e la morale
11 (45%)
violenza/lesioni personali
3 (12%)
falsificazione di prove
13 (54%)
falsa testimonianza
12 (50%)
omicidio
2 (8%)
omicidio della lingua italiana
15 (62%)
alto tradimento
3 (12%)
vagabondaggio
11 (45%)
favoreggiamento
6 (25%)
peculato
10 (41%)
malversazione
6 (25%)
istigazione a delinquere
9 (37%)
emissioni nocive (dal proprio corpo)
12 (50%)
altri reati contro il patrimonio o la persona
9 (37%)
altri illeciti amministrativi
15 (62%)
un po' tutti: per lei il codice penale è come l'album delle figurine...
15 (62%)
altro, specificherò
2 (8%)

Votes so far: 24

E, che dire: la gente, sicuramente più dei 24 votanti di questo sondaggio, evidentemente sa e/o ha capito bene il tipo...

Commenti

Third Eye ha detto…
Intanto -2 all'arresto... o forse almeno i carabinieri sanno distinguere chi compie reati VERI da chi è innocente :roll:
Biagio il Mistico ha detto…
meno di 24 ore al gabbio!
Emma da Novara ha detto…
Si salvi chi può!!
Third_Eye ha detto…
Oh, io le ultime ore di libertà le sto spendendo in lacrime, tanto avremo tempo di rifarci in cella :sodom:...
Nina77 ha detto…
Io veramente sono andata dal parrucchiere, estetista, rifatto guardaroba...
Ah si...e pure io piango eh! Sono disperatissima, ho paura e tremo tutta..pensa che non rispondo al citofono (faccio rispondere a Giada Piccinin), al telefono (risponde Maxi Fasso), e poi ho smesso di fare le pulizie (ormai ho topinacuriosa, l'insegnante elementare, la tettona barese e altri cloni affibbiatimi dalla malata mentale che fungono da colf)...
Maya ha detto…
Non possono arrestarmi dopo la laurea? Così almeno posso dire di essere dottoressa (per davvero, mica come certa ALTRA gente..)
Mitsuru ha detto…
Io mi porto le lauree in cella per abbellire le pareti ed anche il profumo Chanel e un set di spazzole. Chi porta la trousse da trucco?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!