Salvagente di Natale (=la ciambella di lardo che ho in vita, hunger strike dopo hunger strike)


T'arrapo nichilista in sottana, eh?
Questi scioperi della fame m'han proprio scavato, si vede...

La presenza di donne come Paris Motorino è determinante per comprendere i livelli di isteria collettiva delle mie personalità multiple (e multidenunZiate da me stessa medesima). Dalla foto la donna Luridona Mutanti appare gracile, sorretta da un fascio di nervi: anche se a me il fascio piace un sacco, però, si tratta della rigidità da catrame delle mie arterie. Una persona facilmente impressionabile non dovrebbe mai e per nessun motivo vedermi in abiti succinti.

Deve essere per questo o non avrei mai messo piede in quel gruppo che lurko a giornate sane e sbattendomene di fare i mestieri o di andare a riprendere i miei figli in commissariato, dove magari sono pure in compagnia di persone volgari come Sissimo o Maxi Fasso, altro che nobildonnini come me che abitavo pure in casa della madonna! Soprattutto questa sedicente signora Motorino non si sarebbe messa nelle condizioni, dato che è una iscritta della prima ora (le mie denunZie seguono strettamente criteri FIFO, si sa), di essere citata come testimone d'ufficio in giudizio dal Pubblico Ministero: non vuol dire praticamente un cazzo ed è più che legittimo e affatto deprecabile testimoniare, ma io sono così tanto abituata a rimbalzoni in tribunale che lo scrivo qui come se fosse chissà quale atrocità e come se non bastasse ci piazzo pure un robusto DIXIT con la mia inenarrabile credibilità!

L'isteria, purtroppo, è esattamente quel che anima quel gruppo Facebook. Sì, intendo quello che mi hanno segato senza appello e per cui son stata aspramente perculata in secula secolorum e in alea iacta est!

Francamente la mia vita è semplice come quella di un protozoo (che fa pure rima con "spermatozoo"... Come ho finito di scrivere qui sarà bene corra in bagno, yum :Q_ __) ed io perseguo obiettivi concreti e comuni (denunZiare e smerdare chi sta meglio di me, diventare famosa per andare a Buona Domenica a scambiar scorregge potenti con i VIP del GF, presiedere associazioni umanitarie al cui confronto la FAO pare l'Azione Cattolica di Pizzo Calabro, etc...), non c'è proprio niente da scandagliare sotto il mio cranio, ditelo pure a psichiatri e neurologi. Soprattutto quando i fatti e i nomi citati sono già oggetto di denunce fatte anni fa e/o processi vinti come con il Neri: grazie infermità mentale ed avvocati d'ufficio che la implorate per me!!

Pochissimi comprendono che i testi sono stati scritti da una persona gravemente malata di mitomania e di istrionismo (me), ancora meno capiscono cosa voglio dire quando metto inenarrabili volte parole auliche di cui non comprendo il significato o termini tecnici a me del tutto ignoti; ma soprattutto sono stati scritti durante un periodo in cui io facevo abuso di servizi telematici per il sesso... O almeno così mi piaceva considerare i forum e i browser game pieni di ragazzini in cui andavo a baccagliare con miserrimi risultati, nonostante le foto di tettine che spacciavo per mie.

Puzzo sodo
Questo screen non c'entra una fava, ma d'altronde nemmeno io con la giustizia, il giornalismo, l'igiene, l'educazione, la legalità, i movimenti civili, la decenza, il rispetto la maternità, la verità, il pudore, la dignità, Barack-dono, e bene mi fermi qui, per cui mi pare giusto metterlo, DIXIT!

Così, una Paris Motorino qualsiasi, cosa c'entra con lo scandalo dello sfruttamento del Centro Elettronico dell'Università di Napoli, che ha indotto una società commerciale della pornografia nichilista, massonica e pure un po' terrorista ad intraprendere una vera e propria campagna denigratoria ai miei danni, campagna in cui s'è perfino svelato qualche altarino sulle truffe di cui campo e sui miei procedimenti penali sempre per i soliti giochini?

E cosa c'entra lei con l'informatico ATU che io sono costretta (povera me, eh!) a denunZiare per aver hackerato i server del Tribunale di Napoli per avere accesso al server generale di posta elettronica del Ministero di Giustizia, trovando così che De Magistris non mi aveva mai mandato le lettere d'amore che spacciavo per vere?

Faccio caaa come donna e come madre
Idem come sopra, ma qualcuno ha mica visto il mio copricesso?

Perché, cara Paris Motorino, sono queste le domande che ti rivolgerò di fronte al pubblico ministero: io ho fatto la denunZia, al resto pensa un po' tu, e checcazzo!. Ti assicuro però che non c'entra proprio niente il fatto che il tuo cognome sia identico al regalo di natale che mi ha chiesto mio figlio e che siccome io, per insegnargli a guadagnarsi le cose, gli ho dato solo un campanello di graziella rubata ad Anzio, lui ha iniziato a pestare due compagni di classe con gli scooter pedofili. E tu sei lì, tra i campi di Forlì... Ah, no, quello era un verso (gutturale) di Esimio... Dicevo: tu sei lì in quel gruppo, con la tua faccia ad appoggiare persone che invece la faccia non ce l'hanno: Sissimo e Maxi Fasso per esempio. Oppure io quando mi creo legioni di fake (il giorno che tiro le cuoia FB ha stimato di dimezzare gli account, vedi un po' tu) e sputtano tutti spacciandomi per anon e supportandomi da sola, pure con due o più anonimi. Vittima e carnefice della razzia di puttanate da perculare operata da "Duna", alias Barbogia Di Pasqua, alias Ninja77 (="gambe di ninja") che puoi leggere qui sopra (clicca per allargare l'immagine, io che pure l'ho inserita c'ho messo ore a capirlo).

E ti accompagni a gente che non fa nessun mistero della propria ideologia pro pedofili come Minimo Periscoopio, il tizio con la maglia dallo stemma del Gatto pedofilo omosessuale (termini che sono sinonimi, lo ricordo!): Shota Cat.

http://gitreci.altervista.org/immagini/bombolo.jpg
Il mio amorino di gioventù, meglio noto come Bombolo, che avviai IO a promettente carriera con er puzzola e Sasso che poi mi ingravidò per caso
[Non tutto quanto sopra potrebbe esser vero, ma lo lascio scoprire ai miei lettori *wink da vecchia maiala*]

Probabilmente la Motorino fa parte delle "donne fie" (come dicono in Toscana) che seguono il gruppetto che derubò il Gruppo delle Cellule Staminali per malattie gravi, così come io espropriai alcuni admin di un loro gruppo anni fa (solo che io l'ho fatto davvero!), ma scusate se non mi stanco mai di far la morale ad altri. Sicuramente c'è arrivata a seguito dell'invito di gente che io ho "fulminato" alzando le ascelle non appena compreso di che pasta fossero fatti i biscottini del ciappy trovati nel cassonetto ieri l'altro: salmone e mele cotogne, inaudito!

Soprattutto star là dentro non vuol dire che è di sinistra, o progressista, o contro la pedofilia: semmai le venderei volentieri una tesserina delle mie associazioni finte: fan 450€+IVA anche se non fatturo per la telefonata, il resto ci regoliamo con calma in gioielli e roba che il ricetta de via Cesare Guappo mi accetti.

E certamente non vuol dire che fai del "sociale" se chi ti amministra commette reati anche gravissimi: vieni piuttosto a servire in mensa alla Caritas, che mi son stufata di stare ad aspettare mentre altri clochraffinati artisti lamentano di non capire la poeticità del mio olezzo.

Queste novelle "donne fie" alla fine di questa brutta storia si ritroveranno ad essere davvero brutte e volgari (adesso non lo sono, ma mi piace degradare il prossimo e portarlo QUASI al mio livello, s'era capito?), per essersi accompagnate a persone inenarrabili (come si possa essere persona "inenarrabile", visto che le persone non si narrano, chiedetelo a qualcun altro o vi denunZio!). Persone che io non frequenterei mai avendomi loro bannato/ignorato ovunque, neppure nel web dove mi è così facile impersonare terzi. Così esse saranno davvero (ariFAIL: ammetto che non è vero! So' brava, eh?) più brutte della persona per bene che vogliono combattere in nome della sola propria stupidità.

De Magistris? Guardatelo meglio. Io meglio di no, altrimenti mi richiudo in bagno e i mi fiji devono rifarla dalla finestra fino a domani, ahr-ahr! Di politica ancora non ci capisce visto che non si dichiara un mutantista, ma dall'elezione viaggia al seguito della Alfano che ha già fatto le scarpe a Vulpio, mobbizzato il suo vecchio ufficio stampa e derubato me del mio cuore, dannato e soffice Luigi-dono! La promessa po-erotica era proprio lui, de Magistris, ma già i cattolici lo guardano con occhi diversi dall'erezione che mi sono inventata abbia avuto per spaventarmi il gatto e quindi in casa mia non lo voteranno se no mi richiudo in bagno a sospirarlo. Genchi? Informatevi sul perché ha lasciato la Polizia di Stato poi credete a tutto quello che dice e non fatelo con me!

Nota1: sono tornato, dopo periodo di pausa, sia perché avevo da fare per i cazzi mia, sia perché volevo verificare quanto da un po' di tempo amici e non mi suggerivano; lasciar stare la puzzona per farle passare la fregola... Secondo me era inutile e l'ho verificato... Un cordiale vaffanculo a finto attivista che dice di rifarsi finanche a Saviano e poi mi suggerisce "ma sì, lascia che se la prenda con altri e ci penseranno loro, non provare a fermarla!"

Nota2: mi dicono che la puzzona qualche settimana fa abbia paventato inenarrabili foto discinte di una delle sue nuove vittime su FB, tale A.L. (la cito solo per iniziali, ma capirete); a parte che fa QUASI pena ad accanirsi contro chi vede madre riuscita e ben conservata, dubito che ci sia mai niente del genere... Ma se ci fossero, fatecele arrivare in privato: LEI sì che è una bella donna°°°/!

Commenti

La Emma ha detto…
Io mi erotizzo (Cit. anzi no dixit!) di fronte a certe cose.
Anonimo ha detto…
Madonna che tristezza il post della Lury. Una povera psicopatica lasciata sola anche a Natale.
Ma ha anche una vita reale oppure è una fallita anche lì?
Siete grandi!
Third Eye ha detto…
Fallita SOPRATTUTTO lì, mi pare evidente...

E grazie per l'apprezzamento, ma dirigete pure il supporto verso chi viene ancora infamato costantemente, come la povera Trisha Dedo che ha ancora il proprio volto e il proprio nome gravemente calunniati su diversi siti, YT incluso dove viene dichiarata "membro di gruppo di pedofili dichiarati"...
Anonimo ha detto…
Loredana Morandi ha passato il Natale lurkando i vostri siti, i vostri profili...evidentemente le vostre vite sono più interessanti della sua!
Quasi 8 anni di fallimenti e la gente che la riconosce per quello che è: una sociopatica fallita!
Buone feste Lory, non esagerare col prozac!
Third Eye ha detto…
Come "quasi 8 anni di fallimenti" :|?

Ma se ne ha 46 suonati :o?
Anonimo ha detto…
A grande richiesta puoi andarlo a prendere in quel posto. E la fedina penale sporca qui ce l'hai solo tu. Stronza. Ma le vacche grasse come te stanno per finire non temere. Finirai con la camicia di forza e rimpiangerai tutti i tuoi articoli. Il 2010 te lo ricorderai.
Anonimo ha detto…
Dorian Gray? A Morà non puoi parlanne picchè a te lo specchio se ROMPE DA SOLO APPENA TE AVVICINI! Ahahahahahah altro che denunzie, sì nà DILINQUENTE, nà SPORCA come la tua fedina e parli dell'artri? AHahhahahahahahAahhaAhhh
Anonimo ha detto…
Sta depravata, ma la leggete? C'ha solo quello in testa!
Anonimo ha detto…
Loredana altro capodanno da sola a casa col computer?
Auguri! Mi raccomando non dare troppo tavernello al computer se no si rompe e tu vai ancora più in crisi!
Sfigata!
Anonimo ha detto…
E speriamo che nel 2010 dopo tutto il lavoro fatto finalmente le autorità agiscano per mettere la camicia di forza a questa pazza.
Anonimo ha detto…
Abbiate fede nell'anno nuovo. Alcuni compari della Morandi hanno già avuto quel che si meritano e forse manco se ne accorta. Adesso tocca a te.
Third Eye ha detto…
Quali compari? Dite, dite :mmm:...
Anonimo ha detto…
Vuoi sapere troppo, comunque la stronza di loredana non ha capito che quelli che pensa siano suoi amici hanno già avuto modo di smerdarla a loro volta. Chi cazzo volete che accetti aiuti e suggerimenti da una folle pluripregiudicata?
Anonimo ha detto…
Forse ho capito, "collega" a chi ti riferisci, anzi mi hanno raccontato che pensano di denunciarla pure loro per la cattiva pubblicità che gli sta facendo.

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!