Alcune precisazioni


Molti in questi giorni mi domandano se io abbia o meno intenzione di sporgere denuncia contro lo scaldabagno con le gambe, quindi ci tenevo a rispondere ufficialmente su questo blog.
Direi di no, non vedo danno ai miei riguardi nella condotta della pazza per alcuni semplici motivi:

1) Nessuno, se non i suoi detrattori, legge i suoi merda blog (io continuerò a leggerli perché, a una minima distrazione di BiagioQuotidiano, la vecchia lardosa è riuscita a truffare delle persone che già avevano i loro problemi). Quanto da me affermato lo si evince chiaramente dai dati sulle visite (11000 in più di un anno che tengono in considerazione anche gli f5 che lei stessa si affanna a pigiare - noi su Biagio ne abbiamo fatte circa 9000 in 2 mesi...). Non per altro, ciclicamente, la nostra pazza se ne va in giro a cercare zizzania e considerazione...

2) Non penso di essere bello ed ho imparato ad accettare la mia immagine, vivo bene con me stesso ed ho un'igiene personale molto curata. Quindi la diffusione di una mia foto non mi offende (la diffusione delle foto della lury stessa, quella sì sarebbe un'azione da denunciare XD)

3) La pazza non ha alcun mezzo per porre in dubbio la mia moralità, le baggianate su presunte minacce di morte non possono che essere prese sul ridere. A differenza di lei che ha la fedina penale sporca, la mia è cristallina.

4) La demente non mi fa alcuna paura, parliamo di una persona ben nota alle forza dell'ordine e le cui denunce telefoniche o via internet non vengono nemmeno registrate o prese in considerazione. Lo sanno tutti che è in attesa di giudizio e che presto sarà inibita all'uso del computer e sanzionata a dovere (sempre che non le riconoscano l'infermità mentale - in tal caso i suoi tutori provvederanno in sua vece)

Che dire ancora. Potrei sbattere la sua famiglia in prima pagina, mettendo foto e quant'altro in piazza... Ciò servirebbe a far capire che razza di madre sia... Ma no, non è nel mio stile scendere al livello della feccia. Non lo farò... Tantomeno mi metterò a salvare ogni post come fa la mentecatta... Ho una vita, io XD

Mi limiterò a continuare a vigilare, a sputtanarla, a perculare i suoi deliri, cercando di scongiurare il verificarsi di nuovi casi ATU.

Cara signora Mutanti, grida e strepita quanto vuoi...

Non ti libererai mai di me...

Commenti

Anonimo ha detto…
Che cazzo ci fa massi cadenti in mezzo a voi?
Anonimo ha detto…
Luridana go home!

Tu e quel cesso grasso di tua figlia
Ideal Standard ha detto…
Chissà come mai parla sempre di puttane e adescatrici.
Ma non è che la puntaspilli tossica sia da meno

http://img15.imageshack.us/img15/2901/jfkdshfkh.png
Ideal Standard ha detto…
Anzichè guardare le liste amici degli altri farebbe bene a guardare la lista dei suoi figli. Quanti spacciatori e tossici ci saranno?

http://img689.imageshack.us/img689/6718/starfriends.png
Davide ha detto…
Mi sento male, passa le giornate a pubblicare foto di gente presa a caso da Facebook! :D
Dunadicacca ha detto…
"L'invidioso mi loda senza saperlo" diceva Gibran

32 anni: ho girato il mondo, sto aprendo non una, ma ben due attività MIE, mi sposo tra un anno...
Ti da proprio tanto fastidio la felicità altrui?
Concordo con le parole di Biagio :)
Cùla da Cambra ha detto…
Continui pure a diffondere foto mie con gran dispiego di belle gambe che lei non si è mai sognata di avere :boh:

Ah, e "da Cameri" non è un cognome...
Anonimo ha detto…
A proposito Elena, quando ci fai vedere altre foto? hihihi
Maya ha detto…
Gran belle gambe, quelle della Elena XQ___
Anonimo ha detto…
Chissà se Loredana Morandi comincerà uno sciopero della fame a sostegno del suo collega psicolabile Tartaglia!
Eleniny ha detto…
Le prossime gambe saranno solo per che le sa apprezzare, ergo: niente zozzone invidiose...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!