La papuzza luridona


Sempre attenta alla modernità, dopo l'elezione della papessa luterana (la redazione di Biagio vene consiglia caldamente la lettura prima di proseguire, onde poter capir a fondo la possenza di questo gesto ecumenico ed ecuigienico), anche la nostra Lury è corsa ai ripari, perché noi non siam da meno a quei diversamente negri!!

La notizia in anteprima su biagio°°°/:

Balduina - Bassa, deformemente tarchiata, zoppa alle soglie della paraplegia, con un aspetto più senile dei suoi 62 anni, elegante come un clown transessuale sotto mescalina, ma senza concessioni all'igiene, Luridona Mutanti partecipa spesso ai talk show televisivi dal salotto di casa sua dove viene invitata a intervenire su temi di costume e di etica solo dopo essersi posizionata dentro il water dai vicini di pianerottolo. A vederla, a sentirla e soprattutto ad annusarla, se non si sapesse chi è, si potrebbe scambiarla per la classica barbona fallita senza alcuna vita fuori dalla bottiglia, ben decisa a difendere la sua pensione di invalidità per mancata autosufficienza conquistata a suon di pietà e raccomandazione, sulle spalle di tanti che magari calunnia e sempre meno maschilisti di lei. E in effetti Luridona Mutanti è questo ma anche molto di più.

È il vedovo (a lei è stata diagnosticata anni fa la morte cerebrale) luridiano di via Apuleio, Sasso Giacometti, che ieri le ha detto che è stata eletta, probabilmente per levarsela dai coglioni assieme alla sua schiacciante flatulenza in quanto capo della conferenza giurista della Chiesa luridonica di Roma. Prima donna a occupare la carica ecclesiastica più alta nella Chiesa fondata da Mutanti Luridona, corrispondente per certi aspetti a quella del cardinale Bagnasco, presidente dei vescovi cattolici italiani e avvezzo a ritenersi minacciato di morte per un nonnulla, e per altri suoi profili fake su FB addirittura a quella dello stesso pontefice. Solo che le differenze tra Bagnasco e la lavanda Mutanti sono enormi sia sul piano teologico che nello stile di vita e ancora più quelle con Joseph Ratzinger e i preziosi capi di abbigliamento Prada di cui egli si veste, mentre lei mendica tra capi usati dalla figlia maggiore e gli scarti della Caritas.


Il nuovo capo dei luridiani romani era sposata, ha quattro figli disadattati e destinati a seguirla dietro le sbarre e da due anni è anche divorziata, Sasso ha messo tempo a racimolare i soldi per la marca da bollo di 14,60€ per affrancarsi "dalla puzzona tracotante", visto che lui "non campava di pensioni di invalidità". Pur appartenendo a un ordine religioso indossa gli abiti talari solo in chiesa o nelle cerimonie ufficiali, ove si rega a chiedere elemosina; altrove tiene vestaglia ricavata da un pratico sacco di yuta rubato da un cassonetto della Coop Tibertina con dentro ancora 3 cipolle "quasi nuove", lo stesso abito delle sue nozze con Sasso. Ci tiene molto alla forma fisica, lo dice lei stessa, a patto che resti sferica o al massimo vagamente ovoidale come oggi; appena può infila la tuta da begging e corre a cercar ragazzini per i parchi di Porta Portese, il suo sport preferito insieme al nuoto per sputare "ai gommoni prima di tutti" e allo sci sulle piste che le fa sempre trovare la figlia per tenerla buona. Abita in una villetta non lussuosa e non piena di VIP da mane a sera e da sera a mane come amava dichiarare quando si spacciava per l'anoressica 25enne AzzurraofBorg, ma se è per quello neppure può dirsi "villetta" un gruppo di 4 cartoni in un quartiere residuale pieno di altri clochard ed è adorata dai suoi lurdiani (i figli storditi dal suo afrore, il cane che prese a calci quando la fece sgamare per una balla e la gatta Sara, creatura più pulita del circondario).


Recentemente è uscito un suo libro «Mein Kampf» (tradotto in italiano "La mia via per l'integrazione dei diversamente caucasici", di Ronco Spartaco Morandi, suo illustre nonno), subito ripreso e riportato dentro casa dall'attenta Luridona che l'ha recuperato dalle grinfie del piccolo (in realtà trattasi di un cinghialotto di appena 85Kg tutti astio e rancore verso quelli che hanno il Nintendo DS) Alex, a cui parla del suo incontro con la religione avvenuto in età già avanzata, quando militava come spia dell'impero romano militando tra i bordelli del regno di Erode in Giudea, ricordando al figlio dei problemi di una donna di quinta età che vede i figli crescere e uscire di casa per vendere cari cimeli anziché i testi di scuola del comodato "che tanto nun servino a gnulla, guarda me come ci facci la gornalista con solo tersa meda", del suo divorzio condito di tonnellate di calunnie su violenze e sevizie mai perpetrate dal povero Sasso, della solitudine di una a cui nessuno osa star vicino (men che meno contro vento!!), persino della menopausa arrivata come le attaccarono l'ADSL. Nelle ultime pagine non nasconde la speranza di trovare un compagno con cui condividere gli anni della vecchiaia, possibilmente ricco, almeno 20 anni più giovane e con tutte quelle doti che in casa sua non si sian mai viste (decoro, igiene, intelligenza, voglia di lavorare, sincerità... No, sul serio, l'elenco completo ci intaserebbe il server :s...).


Insomma un personaggio meno che patetico, a volerne dir bene.


Dopo l'elezione la Papuzza, così la chiamano i giornali popolari con cui si incarta i piedi e imbottisce la vestaglia dietro la nuca, ha commentato: «Un altro passo verso la normalizzazione giuridica dei pedopornonichilisti fottuti froc-ah, ma riguardava me? Ok, allora era un atto dovuto e indispensabile, dixit!!». Un'allusione al significato che secondo lei avrebbe la sola parola latina che conosca (ma di cui ignora ancora il senso e l'uso) e che la sua ascesa ai vertici della Chiesa luridonica avrà nello stabilire una completa parità tra uomini e donne nella caccia al trans su di un terreno, per la verità, in cui la Germania ha già fatto passi da gigante "ai tempi del caro zio Adolfo", come è solita ricordare con affetto il mai sufficientemente compianto "fiure": basti pensare alla strepitosa carriera di Paola Binetti, altra "cattolica di sinistra" da cui prende esempio. Ma un'allusione anche a un rapporto più vicino e sentito tra la caritas e il suo gregge NON sardo e servito ben brasato il giovedì pomeriggio in scodelle di acciaio inox. Negli ultimi tempi la caritas romana (25 milioni di debiti per deodoranti gled e ancora il cuoco dice che non ci rientra finché non se ne va lei) ha subito una forte emorragia: 160mila uscite fuori parco per non dar fastidio agli altri barboni con puzza e insulti random (ma non mancano mai "puttana" e "pedofilo", suoi cavalli di battaglia) nel 2008, 30mila in più rispetto al 2007 (tra i romani 120mila uscite nel 2008, circa 90mila nel 2007, grazie ad uno sconto ad hoc dell'ATR sull'uso dei mezzi fuori confini urbani cofinanziato da Green Peace).


Le cause sono in parte economiche poiché in Italia chi dichiara di appartenere a una religione non deve pagare pressoché mai una tassa e in tempi difficili molti raccomandati, lacchè o paraculo come lei si son pure beccati immeritatissime pensioni di invalidità mentale, salvo riservarsi di non appartenere a nessuna confessione o di essere filo-islamica quando si spaccia per 25enne socialmente impegnata. Ma secondo i fecologi che si sono occupati del fenomeno delle chiese sempre più vuote, c'è anche un altro motivo: la distanza nella vita reale del clero, sia con molletta al naso che con maschere antigas, spesso del tutto inutili a tutti i cittadini che non la vorrebbero a mendicare sui gradini della chiesa, quanto piuttosto in una classe (d'asilo) lontana dai problemi di tutti i giorni che già causa con il suo olezzo, le sue calunnie, il suo telefonare a qualsiasi ora, etc... Una distanza che la Papessa con il suo stile vita da barbona psicolabile che dà tutti i numeri vuole accorciare *brivido*.


E votatecelo questo post, se pensate meriti: qui c'è gente che lavora mica solo per pagare le pensioni di invalidità alle vecchiacce più ammanicate!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma se aggiornate così velocemente come facciamo a commentare per bene!!! L'anema de le minacce de morte voste!
Third Eye ha detto…
Scusateci, ma stavolta è tutta colpa di quel nichilista di biagio T_T...

Un premio a chi riconosce "la casa nella prateria" presente nell'articolo :D!
Anonimo ha detto…
Un condominio assediato da rom in camper, ecco perché la zozza non mette mai il naso fuori casa: si sa che quelli rapiscono le belle "bambine"!

PS: il codice di controllo è "miesera", molto appropriato...
Third Eye ha detto…
Guarda, caso mai saranno lei e il bran-ehm, e la famiglia ad assediare i rom per chieder loro soldi e tetto, salvo poi infamarli come han ottenuto qualcosa...
Carlo P. ha detto…
al massimo visto com'è solita fare E' LEI CHE ESTRORCE QUALCOSA AI ROM...non il contrario...
Anonimo ha detto…
Ma io vedo dei palazzi normalissimi, ndo stà stà baraccopoli?
Anonimo ha detto…
Cazzo centra errrr padre de sorbiiii? Ma che d'è un regazzinoooooooooo? A morà ma che cazzo stai a dì?
Sempre Carlo P. ha detto…
Lol..letto adesso ultimo delirio: domani denuncia il padre di sorbi...peccato che lei le denunce le ha già sulle spalle!
Ahahaha...avevo giurato a me stesso di commentare stanotte dopo le 3 così perculavo in diretta la vecchia nevrotica!
Lury denuncia Google perchè ha violato la tua praivasi di barbona!
Estorci denaro anche a loro su. Inventa che il signor Google ti ha minacciato e che ti è andato a fuoco il divano per lo spavento!
Dai che se lo fai ti perculano pure l'FBI e quelli di CSI!
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollissimo!
Biagio il Mistico ha detto…
Babbo Sorbi risponde anche per me XD
Maya ha detto…
Ma che denuncia e denuncia... il padre di Sorbi non riceverà alcunché. Ma ancora non avete capito che la Morandi parla parla e non agisce? Io aspetto la sua denuncia da un anno e mezzo e chissà come non mi è mai arrivata... eppure io al citofono rispondo XD

A BUFFONAAAAAA! Ce la ridiamo tutti alle tue spalle...
Anonimo ha detto…
Aspetto anch'io da un anno eppure ancora manco l'ombra non dico di denunZia, ma nemmeno un mezzo telegramma minatorio!

Né a me, né ai miei amici, parenti, schiavisti, colleghi e via dicendo.
AntiLury nell'animo ha detto…
LA CASA NELLA PRATERIA E' UNA CHICCA IMPERDIBILE!!!!

grandiosi!!!
Maya ha detto…
Ah e per la cronaca... mi spieghi che senso ha denunciare (facciamo finta per un secondo di crederci, dai...) il padre di Giacomo? Giacomo ha 31 anni, mica 14... e come tutti gli adulti sani di mente si gestisce il proprio tempo, i propri averi e le proprie responsabilità. E quindi come mai non hai pensato a denunciare lui al posto di suo padre?
Te lo dico io perché, miserabile... perché sei abituata TU STESSA a non essere padrona del tuo tempo, degli oggetti che usi, sei abituata a vederti tolta qualsiasi responsabilità perché "incapace di intendere e di volere"... ormai chi deve denunciare te manda le raccomandate a tua figlia. Forse persino sei sotto la sua tutela. Il pc non è tuo perché sei una disoccupata che non percepisce reddito ma solamente erode i risparmi degli altri con viaggetti inutili, ore e ore negli internet point, telegrammi a pioggia, telefonate sul fisso e sul cellulare, domini internet...
ma guarda che non tutti sono nelle tue condizioni. Forse non ti è venuto in mente?
Anonimo ha detto…
L'improvvida luridana colpisce ancora... XD
Third Eye ha detto…
Ecco, visto che biagio mi percula or ora via skype, ci tengo a ribadire che io LAVORO e internet (come un po' tutto il resto, vabbè) ME LO PAGOO!!!

Oh, mica sono uno dei figli di lury che campa d'elemosina, tzk...

Sicuramente mio padre mentre cestinerà pure questo telegramma sarà tutto un tremito per la temibile accusa di non aver vegliato su di me, che abito a circa 400km e 2-3 regioni (a seconda della strada) di distanza da lui e che non lo incontro da circa due mesi (sentito tipo 3 volte al telefono dall'ultimo "live", sicuramente doveva farmi internare).

Non ha sparato altro sulle cazzate messe come anon sui danni che farei a terzi?

E che PATETICA VIGLIACCA a mettere post qui identici ai suoi deliri su FB, eccetto che qui fa i nomi, altrove no perché se no la risegano e sa di essere in torto marcio...

E adesso, se la ridicola e purulenta puzzona vuol denunciare pure whois.net per aver svelato dove sta, prego...
Anonimo ha detto…
Birdo io ci andrei calmino con le sparate.

Perché fino a questa estate mangiavate tutti a casa di tuo padre.

Ci hai postato anche le foto, come se non bastassero i culi di Violetta Bertini e i muri imbrattati dai suoi fan a Viareggio.

La Morandi ti fa il culo se continui, meglio che smetti.
Anonimo ha detto…
Vaffanculo deficiente, togli prima i nostri dati personali e poi fai la predica agli altri. Non l'hai capito che questa storia la sconterai nelle appropriate sedi?
Third Eye ha detto…
Continuo a non vedere dati personali riservati, cmq mi si segnala da altrove quest'ottima perla di gran giornalismo: "Se non desiderava essere coinvolto avrebbe staccato la connessione del figlio."=>complimenti per la costruzione del periodo ipotetico, sì che si dovrebbe far benino pure alle medie!!!

Quest'estate era oltre due mesi fa, anche le addizioni ora non ci vengon più :(?

E cmq sì: vaffanculo deficiente e pensa a levare il video di Trisha Dedo dove la intervisti come passante (ma l'audio dice sempre "la mia amica Trisha") e le dai dell'appartenente a gruppo di pedofili...

Io ti ho flaggato, spero lo stesso in molti...

@tutti gli altri, firmatevi con qualche nick o nome, non scendente al suo livello...

E magari votate i nostri post se vi divertono T_T...
Mitsuru ha detto…
Niente da fare, Lury sclera ancora perché il culo e le tette di Violetta(non a caso detta la tetta perfetta, e non c'è kebab che la possa ingrassare!!!) la fanno rosicare.... Mi sa che la sua identità alternativa di Azzurra Of Borg è rimasta davvero sioccata per il confronto con le afro-tette "sue" e quelle della nostra piccola Vi!!!

Violetta, facci sognare... E Lury, molla il PC e le sigarette (fanno malissimo), mangia leggero, vai in palestra, trovati un lavoro e piantala di dare del pedofilo e del pornografo a chiunque. Credimi, dopo ti sentirai molto meglio!
Anonimo ha detto…
Già però speriamo se la portino presto sennò rischiamo di somigliarle a furia di avvisarla!
Sempre Carlo P. ha detto…
Ma come? Niente messaggi della Lury a tarda notte? Che si sia rotto il tasto F5 sulla tastiera?
Anonimo ha detto…
Riferito a quello che scrive su FB: per ora ci sono centinaia di persone pronte a testimoniare che non stai bene. E continui.
Anonimo ha detto…
A rega' siete proprio rincoglioniti!

E chi ci viene da FB a dichiarare che la Morandi è pazza?

Trisha la smandrappata? :-D

Strada la trippona? :-DD

Lacalamita la ladra? :-DDD

Helene l'isterica? :-DDDD


Tutta gente che rubba!! Oppure?


Marta dei pedofili? X-DDDD

Francesca del dildo volante? X-S

Vanilla la schiava di _P_? X-SS

Andate un po' tutti a cacare...
Anonimo ha detto…
Tutta gente più attendibile e incensurata di te, vecchia maniaca.
Third Eye ha detto…
Francesca del dildo volante da dove l'ha tirata fuori :S?

Ehi, biagio ha un harem per i fatti suoi e non mi dice niente T_T?
Improvvido Macte Ocio cult subito! ha detto…
E invece la moranda chi ha per testimoniare?
Vediamo...

Loredana Morandi
Luna di Carta
Perla di Luna
Alessandra Fiore (ennesimo fake della vecchia)
Michey Banchi (ancora fake su FB)
AzzurraofBorg
Lorimorand
Re-L
Padrona di Azzurro
LadyBlue
chiisanaienosora
Barby25
Avvocato Anon (più tutte le variabili di Anon possibili)
Poltel/polpost come nick in Irc


Ah, e poi non dimentichiamo di metterci
Onorevole Pagano (ah no, l'ha sfanculata)
Don Fortunato di Noto (ehm, no..pure lui l'ha sfanculata)
Luigi De Magistris (no, le ha spezzato il cuore perché s'è reso conto della pazzia di lei)
Massimiliano Frassi (no, ennesimo sfanculamento)
Luca Maschera e il comitato civile contro la pedofilia (il comitato è appunto civile, la Lury di civile ha ben poco).
Genchi e Alfano (no, hanno preferito la professionalità e l'odore di pulito della Undiemi)
Il direttore del Borghese (ah no, quello l'ha denunciata pure lui!)
Salvatore Mulas (ah no, quello disse che aveva accettato di vederlo perché le aveva grattato i coglioni a suon di telefonate)
Forse quelli di Unina (ma no, anche loro l'hanno denunciata)
Ci sono! I giuristi democratici di Roma (no...sfanculata pure da loro)
Forse qualche artista contro le guerre (qualcuno ha detto che non fa parte e che la Lury ha RUBATO materiali dai loro blog senza autorizzazione...per fortuna son stati avvertiti!)
Forse l'ANM prenderà le difese della puzzona (o forse no visto che scrivono spesso e volentieri che sanno trattasi di mitomane senza importanza)

Lury sei solo gelosa e patetica. Le persone che hai citato sono persone per bene, non delle fallite della società come te (che al massimo la carità la vuoi, non la fai)
Improvvido Macte Ocio cult subito! ha detto…
Lury puoi chiamare a testimoniare qualche ragazzino che hai adescato sui forum dei giochi on line

vecchia maiala depravata e maniaca!
AntiLury nell'animo ha detto…
http://i35.tinypic.com/fcppxz.jpg

Ma che bell'album di foto che gira su Facebook!!!!

ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY ROSIKA LURY
Improvvido Macte Ocio cult subito! ha detto…
Ahahaha che ridere, come al solito scrive degli altri quello che in realtà è lei

Lury la smandrappata!
Lury la trippona!
Lury la ladra!
Lury l'isterica!
Lury la pedofila!
Lury che ha disperatamente bisogno di un dildo volante!
Lury la schiava del Prozac!

aggiungerei
Lury la pazza!
Lury la truffatrice!
Lury la vecchia!
Lury la psicolabile!
Lury la cazzara!
Ziggy ha detto…
No no, siamo seri: Lury porterà "Luigi-dono" a testimoniare a suo favore... e dopo per ringraziarlo gli dedicherà chiisanaienosora2 con tanto di foto-con-cuore-d'oro-incorporato...
Anonimo ha detto…
E' malata grave e irrecuperabile, non si rende conto di quel che dice. Ma chi cazzo ce l'ha la responsabilità di farla andare in giro libera di combinare guai? Pagherei per saperlo.
Mitsuru ha detto…
E dire che basterebbe che la figlia bandisse il PC (o almeno il modem) da casa per evitare tanti scompigli!
Third Eye ha detto…
Oggi cmq ha scritto poche cagate, si vede la figlia l'ha bacchettata quando non riusciva più a rientrare nel camper causa pila di mandati e citazioni sull'uscio :asd:...

Cmq sgattaiolerà ancora qui di notte a dir cagate, vedrete...

Domani se riesco metto la pic dell'undiemi (gran bella figliola :)!) dove merita ;)!
Anonimo ha detto…
Non capisco una cosa, se la figlia si accorge dei casini che combina perchè non le fa oscurare i blog?
Biagio il Mistico ha detto…
Perché sennò la denunzia...
Third Eye ha detto…
La figlia è miserabilmente succube, that's all...

E non penso abbia cmq altre capacità per gestire i casini che le crea una genitrice rancorosa anche con lei...
Improvvido Macte Ocio cult subito! ha detto…
Vogliamo parlare dell'ennesimo account FAKE che si è creata per darsi ragione da sola e clikkare su mi piace nella sua pagina fan (oltre a lurkare nelle bacheche della gente che l'ha sfanculata)?

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000437877411
Biagio il Mistico ha detto…
Effettivamente il fatto che ogni suo post piaccia a luridana mutanti è a dir poco esilarante...
Mitsuru ha detto…
Dopotutto anche Lury ha bisogno di amiche che le diano ragione, soprattutto ora che magari la Titti ha dato un giro di vite...
Se poi per averne deve inventarsele è un tantino più preoccupante, ma nemmeno tanto.

Non in una donna che già si è inventata:
1) Un sacco di identità diverse;
2) Una laurea o anche più d'una;
3) Carriere varie come giornalista, avvocato, agente di P.S. ecc.;
4) Convegni con il "vip-dono" del momento;
5) Iniziative di ogni genere, a suo dire sempre concluse con bagni di folla e successi plateali, il tutto sotto la sua regia....

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!