Nuovo sondaggio


Foto tratta da "natale in baracca Mutanti"


Ecco a voi, alla luce anche delle scottanti rivelazioni di Duna che girano ormai un po' all'impazzata tra tutti, un bel sondaggione fresco fresco per vedere in quanti sappiamo la verità sulla nostra luridona mutanti.

Ci teniamo a riprecisare, già che ci viene chiesto, che Biagio resta autonomo, cone le sue simpatia ed antipatie; non abbiamo affatto solidarizzato con chi per campare fa sostanzialmente quello che fa lei per molestare, né sposiamo stentate campagne contro il partito dei pedofili (che ci sta sui coglioni per altri motivi, personalmente parlando, come il legalizzare ogni tipo di pornografia; francamente il mettere l'età minima a 12, visto che in Italia è a 13, non ci pare tutto 'sto dramma, né un motivo sufficiente per chiamarlo così; restiamo scettici su quanto però ci si sia davvero documentati altrove <_<...), style="font-weight:bold;">lobby/orde di orchi o altre menate buone per chi ama più i mulini a vento che tendere la mano a chi si trova accanto.

Resta cmq nostra ferma intenzione quella di impedire che si scenda, anche al di là di questa squallida vicenda luridonica, a far a gara a chi colpisce più basso.

Per questa stessa ragione, ci riserviamo di continuare ad agire nelle sedi competenti e non pubblicheremo qui la tanto discussa fedina penale della nostra reporter/barbona d'assalto/accatto.

Compendiamo qui la faccenda dicendo semplicemente che al posto suo ci penseremmo 100 volte prima di andare a parlare dei guai giudiziari altrui, e che a tutta quella mole di processi in corso e condanne varie si aggiunge di buona misura anche il nostro contributo :)!

P.S.: puzzona, la miccia si sta accorciando sempre di più, preparati...

P.P.S.: da parte nostra ci preme far rilevare la nostra probabile esclusiva, ovvero luridona che si finge pubblico ufficiale (agente ministeriale) per farsi consegnare gli IP dagli improvvidi (e inetti sotto molti altri punti di vista, incluso il patteggiare con lei il silenzio in cambio dell'impunità sul network, salvo poi venire giustamente inculati in tempi zero dalla vecchia, vero Lula^?) admin di azzurra.org.

Commenti

Anonimo ha detto…
Aoh nu me riesco a collegà sur punto.it de la poraccia. Che gliel'hanno buttato già nartra vorta?
Anonimo ha detto…
Vero. Booooh o già i reclami han fatto effetto o si è scelta un hoster fiacco!
Anonimo ha detto…
Non eri intoccabile in svizzera? Non eri intoccabile su wordpress? Non eri intoccabile dappertutto? Non fai paura a nessuno con la tue denunce ridicole! LURIDA!
Dunadicacca ha detto…
Oddio...mi aspetto menata megagalattica su acari che le buttano giu il sito! (scena già vista..nulla di nuovo...sclero quotidiano ormai!)

Per me il sondaggio è stato come giocare a figu: ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha, le manca, ce l'ha, ce l'ha...

Sono sempre più convinta che in realtà la lury stia cercando di completare l'album (nella sua pazzia le figurine sono i processi/denunzie e condanne).
Mi chiedo solo se le cause andate in prescrizione valgano o meno...
Third Eye ha detto…
Ah, la sudicia quante ne ha prescritte, visto che spara tanto contro Berlusconi?

E in culo pure l'ennesimo host, via altri soldoni levati ai figli <_<...
Anonimo ha detto…
Bird, bird... tu stai dando un calcio in culo al posto in banca.

Fidati...
Third Eye ha detto…
Per ora mi pare che di calci in culo ne riceva una persona soltanto, quella più pregiudicata; oltre tutto non ho bisogno di far favori o leccare il culo per lavorare, IO...

Qualcun altro per aver pensioncine di invalidità magari sì, eh... Idem qualche figlia per aver lavoro, giusto?

Ah, vediamo se licenziano prima gian, quanti mesi o già anni fa era la cacciata garantita dall'azienda trasporti con leggendaria mail al caposervizio?

P.S.: puzzi...
Anonimo ha detto…
Sbruffone di un Sorbi.

Ma ci crederai veramente che più denunce coprono reati veri ai danni dello Stato?

Per me siete i primi ad essere caduti nella trappola di quello che la Lury chiama il verme crestato.

Intanto pagate gli avvocati, poi ve lo mettiamo in culo e vi scarichiamo.

Ah.. la D'Addario racchia è archiviata.

Ciao ciao...
AntiLury nell'animo ha detto…
Sterilizza
Vacca
Il
Tuo
Orifizio
Leppo

...e visto che non scopi fatti il bidet con lo Svitol!
Anonimo ha detto…
Lo sai allora che le tue denunce le archiviano Lury? Te le canti e te le suoni da sola?
Biagio il Mistico ha detto…
E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?E l'account facebook dov'è?
Dunadicacca ha detto…
***perculamento mode ON***

Da racchia a cesso fallito: come sarebbe a dire archiviata? E la denuncia per diffamazione che t'ho fatto? E quella per stalking? E quella per violazione della privacy? E quella per minaccia personale?...nooooo Lury! Non mi deludere! Ma come: hai detto al telefono "non sei con me allora ti faccio entrare di nuovo tra i pedofili" ed ora mi scarichi così...come un modello Unico di una persona per bene che paga le tasse (non parlo di te eh!)? No...resta cu mme...nun me lassà...dai..ho pure pensato al regalo di natale per te...non puoi lasciarmi così...e poi insomma...fa' la pazza seria...una maniaca mica smette così di botto di molestare una persona...non dirmi che hai finalmente preso gli psicofarmaci che A.R. ti ha prescritto!

***perculamento mode OFF***

"Archiviata" per una malata mentale vuol dire che per i prossimi 3 minuti non sarò nei suoi pensieri e non mi citerà nei suoi merdapost...
:bele:
Dunadicacca ha detto…
22.07 - 22 minuti senza infamarmi...

GUINNESS WORLD LATRIN RECORD!!

(a 25 minuti inizio a organizzare pellegrinaggio a Lourdes!)
Dunadicacca ha detto…
22.16 - troppi minuti che non mi diffama...mi sto preoccupando...
Dunadicacca ha detto…
22.21 - certa che tanto domattina ci sarà di nuovo ennesimo post diffamatorio (e questa volta il satanismo, l'alchimia e il KKK ci saranno!), minimo 15 commenti qui scritti in preda all'insonnia e varie ed eventuali rimando l'organizzazione della vacanza a Lourdes a domani.
Aloha
Anonimo ha detto…
Birdooooooooooooo fammi sniffare i tuoi bocksic!!!!!!!!!!!!!!
Maya ha detto…
Loredana te il verme crestato ce l'hai sotto le ascelle!
Lavati puzzona!
Anonimo ha detto…
Lasciate stare la moranda, lei è una seriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Io vi denunzioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Staccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cagliari 666

Vi denunziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Selargius bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
Così però la imitate troppo bene, non si capisce se è veramente lei o no!
Anonimo ha detto…
Amore bambinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pedofiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Staccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Third Eye ha detto…
Solita patetica che non ha il coraggio di firmarsi :bele:

E se speri in un'archiviazione di tutte le palate di denunce che ti arrivano ogni giorno a casa (e arrivano anche se non le ritiri, eh...) stai fresca :lul:...
Ornella ha detto…
Ho provato a segnalare Loredana Morandi alla polizia postale di Roma attraverso il numero telefonico messo nel sito Dunadicacca e mi ha risposto un'agente che ha detto che lì alla polizia postale la conoscono bene perché è da fine 2002 che chiama lì 4-5 volte al giorno, che non s'è mai presentata di persona a fare una denuncia, che ogni volta che le hanno ricordato che la segnalazione via web o telefono non è una denuncia lei ha cominciato a dare di matto contro l'operatrice di turno, che spesso si finge per altra gente dichiarandosi per ciò che non è.
Ma a questa matta ci vuole solo la camicia di forza?
Maya ha detto…
Ma soprattutto cosa aspettano a rinchiuderla??!
Anonimo ha detto…
Forse il mistero non è così misterioso quando si è infermi di mente. Fin'ora l'hanno sottovalutata, è evidente. Mi sa che bisogna fare sul serio con chi di dovere.
Third Eye ha detto…
Mh, a giudicare dal sondaggio perfino più gente di quanto pensavo sa tutto...
Anonimo ha detto…
LURIDA!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!