La Resistenza è futile!


martedì, novembre 24, 2009

Albera Di Natale, alias Duna77 o Dunadicacca77, alias Italianpie77, alias Nina77, alias Magnolia77, alias Chiisanaienosora35* (Ah no, quella ero io!)

E' invitata a

NON TELEFONARE

a

Luridona Mutanti

al padre, alla Figlia, allo spirito santo,

a casa o sul posto di lavoro

dopo mangiato come digestivo o come antiacido,

alla famiglia, alla baraccopoli di via Apuleio,

o presso l'abitazione che non c'è, ed è quindi sprovvista di telefono...

a ore pasti, tanto non se magna...

di

Luridona Mutanti

inutile spedire a me email e/o sms

contenenti scuse, abiure, confessioni di torbide nottate di lussuria...

menzogne, scalogne e scarole... mazzi di carciofi (alla vista dei quali non mi sfiora alcuna voglia libidinosa, lo giuro!)

o altro

Voglio solo telegrammi o assegni statali per ragazze madri!

Grazie dell'attenzione! Riagganciare dopo il segnale acustico!

Soprattutto non cercarmi il venerdì

che è il giorno delle costine di maiale

alla caritas romana


Se i problemi che accusa sono veri, è pregata di denunziarli a 4/5 o 45 procure

Se vuole venire ad assaggiare le costine:

Mensa di "Via Marsala" (serale)

Orario Centro:
  • Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.45
Via Marsala, 109 - 00185

NOI SIAMO BORG, NOI CI RIVOLGEREMO ALLA POLIZIA, ai carabinieri, ai bersaglieri, agli alpini, agli albini, agli androidi, a Rutger Hauer...

Gente che ne ha visto cose che voi umani...

Commenti

Nina77 ha detto…
hahahahaha...Giangi che ridere!!!
Le confessioni di torbide notti di lussuriaaaaaaa aaaaaahhh...faccio rivivere i capezzoli di chiisanaienosora ogni notte..e Luciano mi dice "sì...i capezzoli ci sono!"

Per la cronaca cmq quel blog è un backup del blog scritto da LOREDANA MORANDI-AZZURRAOFBORG, la lurida pornografa l'ha scritto dal 3 Marzo 2008 (io fino ai primi di settembre non sapevo della misera e fallita esistenza dei Morands)
Addirittura il link ad "Azzurra-san" (la firma della pseudo autrice del blog riporta a un profilo su Virgilio (http://people.virgilio.it/profilo/azzurra-san)dove
1) La data di nascita è 15 agosto 1982 (da Yume mi confermate se c'è riscontro con la data di nascita che vi ha comunicato nel forum?)
2)Paese di provenienza: Africa (proprio come il servizio artistico-fotografico fatto per pagarsi gli studi e blablabla+tettine con cylum!)

Ora non vorrei dire ma ci sono infiniti motivi per cui Chisanacomecazzsiscrive NON posso averlo scritto IO:
1) Conosco per lo meno le basi della grammatica italiana e di almeno altre 4 lingue.
2) Le foto di cuoricini d'oro li trovo di una pacchianaggine unica al pari delle scritte glitterate delle bimbeminkia. Idem per la foto della torta con Satomi dai capelli blu.
3) a Marzo 2008 ero per lavoro ai Caraibi (precisamente i caraibi orientali)
4) Non ho bisogno di fingermi 25enne anoressica per acchiappare "uno straccio d'uomo che mi scopi".
5) http://ja.pastebin.ca/1199939?srch=%E3%B8%BD come si può leggere qui è noto a tutti che Chisanaienesonooooora (o com cazz si scrive) è opera di Loredana Morandi, infatti la nostra pazzoide aveva anche un canale su Azzurra con lo stesso nome e adesso un canale chat su Rizon tuttora visibile...

Serve aggiungere altro?
Anonimo ha detto…
"Loredana Morandi ha sempre ragione", come no, infatti la ragione è tipica delle teste di cazzo che si infilano ovunque.
Third_Eye ha detto…
"Luridona mutanti ha sempre prigione", il seguito appena sarà possibile percularla a dovere, a breve cmq altro minipost per voi biagiofan :D!
Anonimo ha detto…
Che la Lury s'è data ai fotomontaggi ora? FALSARIA!
Anonimo ha detto…
Tanto ormai con la keyword "loredana morandi" e non solo esce tutta la verità. Poi c'è il passaparola fatto, strafatto, e reiterato. Scrivi, telefona, faxa, denunZia, fai quello che cazzo vuoi se ci tieni tanto a farti ancora del male.
Mitsuru ha detto…
Tra l'altro la geniale e olezzante amica ha riversato nel blog sgrillettante il genere di fantasie pornazzo-zuccherose che partoriv ai bei tempi di AzzurraOfBOrg su Yumeshima...

Il chan #chiisanaienosora su IRC esiste sempre anche se lei (che usa sempre il nick di [b]AzzurraOfBorg[/b] al momento pare non ci stia tanto. Lei oltretutto lo spaccia per un chan creato apposta per comunicare con "chi avesse bisogno di lei" per cosa non si sa (cuori d'oro con foto di lui-dono o capezzoli?)...

In effetti è un po' che manca da IRC. Come del resto ampiamente prevedibile, s'era fatta un'overdose di Facebook che nemmeno le peggiori bimbeminkia. Ora però che l'hanno bannata pure da FB dovrà ingegnarsi altrimenti per tenere occupate le sue 20 ore quotidiane di "normalità" al PC!!!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!