Esimio Lives!!

Dai lury, che presto tocca pure a te!!
Esimio felice, beato e sedato nel 2003, alla consegna del premio Gustavo Jung
presso il cortile/campetto di cricket dell'ASL 14 di Pizzo Calabro.


Su segnalazione riceviamo a pubblichiamo che lo spirito del maestro vive con noi, anche se sotto indegno pseudonimo, sempre per cause sociali importanti, a voi il MIRACOLO (cliccate "184")!!

Incidentalemnte notiamo pure qualche altra firma in questa petizione a forte predominanza di scientologist, almeno a giudicare dalle ultime pagine: chissà come mai, forse fiuta un futuro prossimo?

Commenti

Emma ha detto…
Eliminare personaggi scomodi, già: la "Signora" sa benissimo che più scomodi (leggi: rompicoglioni) di lei ce ne sono pochi, pochissimi!

Al ricovero!!
Anonimo ha detto…
Ma brutta stronza come ti permetti di dire a Duna di non telefonare? Tu proprio che chiami a tutti quanti da pazza che sei? Tanto ormai tutti lo sanno che razza di stronza sei che quando chiami ormai tutti ridono mentre prima si preoccupavano, sai? Abbiamo avvisato tutti e tutti ci dicono quando chiami. Brutta stronza maledetta volevi odio e odio avrai. Non sei la sola pazza. Coraggio non avrai mica già smesso il tuo giro di telefonate? Hai paura a chiamare? Amici, nemici, tutti lo sanno chi sei! Sei contenta? Su forza che ti aspettano tutti con le importanti notizie che devi dare! Chiama, e chiama, E CHIAMA, E SU CHIAMA!!!
Dunadicacca ha detto…
Ma stiamo qui a commentare la malata mentale? Lo sapete come funziona il cervello dei pazzi...lei può chiamare chiunque (e spacciarsi anche per giornalista) e tutto il resto del mondo no.
Per il resto adesso posso confermare che la pazzia non salta una generazione come molto spesso si crede :teach: mi candido al prossimo Nobel per la medicina!
Suvvia...per il resto guardando la petizione online non posso che lollare a manetta!!
Mi sa che si sono conosciuti al CIM la Lury e Edvino!!
Ora scappo...vado da Tarantini ad organizzare un festino per festeggiare l'uscita dal convento di Marrazzo (special guest Don di Noto e Massimiliano Frassi).
:)yeahhh!!!
Anonimo ha detto…
Il tso e per analogia il lavaggio del cervello è il metodo usato da sempre nei confronti dei "personaggi scomodi", dissidenti politici, giornalisti, vittime di mafia, ecc..

XDDDD
Anonimo ha detto…
io ho trovato quel post uno dei più tristi che la moranda abbia mai scritto. Quando si arriva a mentire sapendo di farlo. Quando si attribuisce il nome Chiisanaienosora ad un'altra persona beh ...li veramente si dimostra quando si sia ormai deboli, tristi e disperati. Noi tutti sappiamo la verità di quel nome abbiamo letto e fatto leggere quel porno-blog-sudaticcio.Un abisso di tenero squallore. Non riesco a provare nemmeno pietà per quella pazza, solo una commiserevole pena.
Third Eye ha detto…
Mh, prossimamente mi sa che scrivo meglio in merito, poi vediamo a chi la gente vorrà credere di più...
Anonimo ha detto…
TSO, TSO, TSO, TSO, TSO.

Credo che sia l'unica via per lei, magari la smettere di maltrattare gente onesta.
Nina77 ha detto…
@l'ultimo Anonimo: non posso che darti ragione. Anche io ho trovato quel delirio "penoso". Scrivere le cose con la coscienza di scrivere una cosa falsa e facilmente smentibile non è da matti?
Rispondo con ironia (la mia fedina penale + coscienza pulita ce l'ho..e posso permettermelo!) sperando solo che in fase di giudizio venga fatta un'attenta analisi iconografica dei capezzoli...i miei, quelli da 50enne della Lury e poi quelli tarocchi del servizio in Africa di Lury-Azzurraofbleargh!
Third Eye ha detto…
La pena la lascio a chi guarda da fuori e non è danneggiato dalla sua pazzia...
Mitsuru ha detto…
Detto da una che in una sola notte ha battuto il record di squilli (indimenticabile Neri che canta il numero degli squilli via via inflittigli da Lury con sottofondo musicale)... che tristezza XD

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!