Altre 10 domande di biagio per te, luridona...

Visto che c'ha cagato zero, magari minacciandoci di denunZia come il suo pari ruolo al Governo, ecco che noi di biagio ce ne rifottiamo ZERO (parola che la fa cagar sotto, chissà come mai, eh...) delle sue minacce e la incalziamo, sicuramente più giornalisti di lei, con altre 10 domande:
  1. Che ci sai dire di questo certificato di indigenza per non pagare un'ammenda di soli 400€? Fosse falsa te la smentiamo, eh, ma vogliam prove che non sei barbonaccia...
  2. Sempre sullo stesso filone, si moltiplicano le voci di tue immeritatissime rendite di provenienza previdenziale: è vero?
  3. Se sì, quanto prendi e perché?
  4. Non ti vergogni nemmeno un po' sapendo che tanta gente sicuramente più onesta, buona e soprattutto bisognosa di te ne avrebbe bisogno e, visto che i soldi non sono infiniti, tu in sostanza li togli a qualcun altro?
  5. E non ti vergogni non lavorando da chissà quanti anni, ammesso tu non sia campata solo di pietà, ricatti, mezzucci e soldi altrui, di infamare così tanta gente che si fa un culo così lavorando per arrivare a stento a fine mese, anche per pagare contributi che vanno a te?
  6. Quand'è l'ultima volta che hai fatto un colloquio di lavoro ONESTO (no, le truffe a dei poveri precari non contano)? Quando ti spacciavi per azzurraofborg che ne cercava era tutto falso o hai preso portate in faccia pure lì e scoraggiata subito che una vecchia scureggia come te potesse trovare chi l'assumesse?
  7. Se è vero che hai grossi appoggi che ti garantiscono impunità e rendite (sempre immeritate, non stanchiamoci di dirlo), non ti è mai balenato in mente di usarli anche per trovare un lavoro umile, ma alla tua portata?
  8. Pensi di essere una buona madre, stando al pc FISSA a diffamare gente onesta e dando un esempio di inoperoso parassitismo pressoché totale ai disgraziati che t'è capitato di partorire?
  9. Ti hanno mai detto che si vergognano di te? Guarda che è diverso dai soliti "ti odio" di una lite in casa, capisci bene cosa intendiamo...
  10. Te l'abbiam già chiesta, ma proprio ci rode come un tarlo: ma non ti vergogni?
Certi di un tuo sporco e vergognoso silenzio, ti rivolgiamo il medio in segno di sfida per vedere se avrai il coraggio di smentirci e firmarti.

Su, dimostraci che non sei poi la miserabile vermiciattola buona solo a strepitare dall'alto del suo monitor e che poi vive cagandosi sotto e aspettandosi che tutto il mondo le farà il culo come mette il naso fuori casa...

O lo sei proprio?

Commenti

AntiLury nell'animo ha detto…
Immagino come saranno contenti quelli di "progetto globale" di sapere che certi assegnini e pensioncine vengono usati per comprare domini in internet, hoster all'estero eccetera.
Per me qualcuno avviserà la finanza. Anzi, per me qualcuno ha già avvisato la GdF!
;)
Third_Eye ha detto…
@ AntiLury: vengono fuori anche i nomi delle associazioni che la sovvenzionano, bene :)!

Oh, dalla puzzona neanche un fiato, GreenPeace ringrazia...
AntiLury nell'animo ha detto…
http://www.segretariatosociale.rai.it/codici/ritardo_mentale/Descrizione.htm ->Progetto globale di presa in carico

Per la serie "dichiaro di esser pazza solo per raggranellare qualche soldo" visto che ultimamente ha perso il diritto ad un altro assegno statale.
Bisognerebbe far notare ai vari istituti ed enti che questa persona spende fior di soldi per i domini (risultano 6 domini a suo nome) e poi si fa fare dichiarazioni di indigenza/indecenza per non pagare le multe.
Giustizia Quotidiana o Truffa quotidiana?
Emma ha detto…
Schifo imperituro, direi.

Schifo, schifo, schifo. C'è altro da dire che meglio descriva ogniCCosa riguardante questa donna? Non credo...

A questo personaggio grottesco auguro di poter guarire presto e bene da tutte le sue infermità mentali, così da poter comprendere appieno che pezzo di stronza è stata per anni e anni. E così da potersi vergognare di sé stessa per il resto dei suoi inutili giorni.

Schifo di donna.
Third Eye ha detto…
Non credo vorrà mai guarire: ha coscienza di che creautura infima è e lo fugge disperatamente...

Io spero invece che chi la lascia libera di far del male al prossimo paghi cara la propria negligenza...

E farò di tutto per farmi pagare, ne stiano certi camici bianchi e canarini ottusi (come direbbe lei)...
Improvvido Macte Ocio cult subito! ha detto…
Da quel poco che ho letto la vostra paladina dei cassonetti può essere perseguibile penalmente per falso in atto pubblico finalizzato alla truffa.
E in questi casi non c'è demenza che tenga, si fa il gabbio!
Simonissimo ha detto…
Lol! E adesso dopo l'alchimia da 4 soldi giustifica al mondo che non abita in una baraccopoli ma nella grotta di nazareth...
Tra qualche giorno scopriremo anche qualcosa che ha a che fare con gli UFO.
Anonimo ha detto…
Ma che è sta stronzata?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!