-4 al Lury Day!

MANCANO 4 GIORNI
ALL'ARRESTO GLOBALE E TOTALE!!!

Per motivi non dipendenti dal Calendario Maya informiamo la gentile utenza di Biagioquotidiano che la fine del mondo sarà anticipata al 3/12/2009.
I 4 Cavalieri dell'Apocalisse saranno sostituiti con 4 personalità della mutanti: AzzurraofBorg, Lunadicarta, Chiisanaienosora e Padrona di Azzurro.
La catastrofe della pioggia di fuoco sarà sostituita con le nubi di puzzo: fialette contenenti alito e puzza d'ascelle della Lury saranno sparate dalla striscia di Gaza da bambini soldato promossi ad "Angeli della vendetta".
Roberto Giacobbo non farà una puntata speciale di "Voyager" poiché anche lui accusato di narcolessia molesta (e chiaramente pornografica). E' indagato già su 68 Procure (tramite telegramma) e per lui l'arresto sarà posticipato al 12/12/2009.
Noi di Biagio ci siamo rifugiati in un rifiuto antipuzzo situato su una piattaforma petrolifera in una località segreta. Non siamo però al sicuro: la casa volante (che da Nazareth s'è spostata alla Balduina solo per merito della Lurypsicocinesi) potrebbe atterrare da un momento all'altro.
Vi consigliamo di rifugiarvi in casa e di scrivere le vostre ultime volontà in almeno 10 blog (ma mi raccomando, fatelo solo a tarda notte quando nessuno vi vede!) e NON POSTATE, diciamo NON POSTATE immagini senza senso nei vostri blog!

Ah...e salvate i bambini!

UPDATE:
Intanto su youtube spopolano il video amatoriale della Lury mentre invia i telegrammi alle varie procure e quello in cui implora l'hoster tedesco di non chiuderle il sito!

Commenti

Biagio il Mistico ha detto…
Qualcuno salvi i bambini!
Anonimo ha detto…
Birdooooooooooooooooooooooo

Amore bambinoooooooooooooooooooooooo

Vieni che ti allattoooooooooooooooooo

Voglio sniffare i tuoi bocksicccccccc!!!!

Staccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
Che palle lury, ancora a chiamà gli altri pazzi? Quanno te svegli? Uffa. E chiedi scusa.
Anonimo ha detto…
Questo filone dell'arresto totale e globale è uno dei migliori dai tempi del falso sciopero della fame da oltre 50 giorni :D
Anonimo ha detto…
PENSATE AI BAMBINI!!!1111ù

Oddio ;D

Io invece sono solo "un mezzo pubblicitario"....WOW

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!