A tutto fetore…



Una settimana lunga e molto faticosa la mia. Ho lavorato moltissimo e scritto tutto quel che dovevo scrivere (per sputtanare gente di cui spesso ho solo sentito dire), ma niente scuse, assegni coperti con prime trances di indennizzi alle persone che turlupino o calunnio, per non parlare di quegli esercizi sui congiuntivi che ho mollato 40 anni fa e che mi riprometto ancora di finire, etc... Oggi riposo assoluto, anche se la giornata è stata egualmente piena di deliri e cose che non ho fatto, come costituirmi o farmi internare.

Naturalmente ho scritto di Sicilia, 4 pagine dense di fatti che mi hanno assicurato saranno lette molto in alto da chi le troverà arrotolate accanto ai water nell'attico di Cuffaro, persona secondo me molto onesta perché non negra né finocchia, e sono già inoltrate ad una Università e ad un Tribunale, rispettivamente per capire quante patologie potrei avere e quanti reati ho totalizzato. Una Procura della Repubblica aveva già ricevuto giorni fa una nota di quelle che mio figlio porta sempre a casa quando pesta quelli che san fare i compiti ed un telegramma della neuro, in merito a quanto mi accade, perché si tratta di una visibile operazione di “Mulino Bianco” e dopo mesi e mesi di lavoro io 600 euro di danni fratturati proprio non me li merito: dovevano smazzarmi almeno da farmi avere prognosi riservata, così poi piango martirio per anni, come ho fatto per i danni alla mutanti-mobile, attribuiti alla camorra, ai massoni ed alla S.P.E.C.T.R.E., poco importa fosse il portinaio a cui avevo fatto pesanti avances.

Attendo risposte per lunedì e se non arrivano la strada c’è, i semafori pure, devo solo trovare lo spazzolone e stare attenta a non toccare del sapone a cui sono allergica. Scoperchiare il pentolone. E con un petone, ho fatto già rima meglio di quanto sia mai venuto ai miei amici artisti-clochard...

E’ stato diffuso un testo a firma di una persona con la quale ho parlato oggi, mi pare si chiamasse Micheal Jackson e penso che sia uno molto attivo nell'antipedofilia.

Scriverà, mi dice, di certo, anche se non capivo la sua lingua e suonava un po' malandato. Per la cronaca io conosco anche la persona che ha scritto, la quale sondava il terreno, dal momento che era sempre una delle mie personalità malate e maiale, ma dato che si tratta della sagra della porchetta voglio augurarmi di non dover mai ricorrere al sordido cacio, che sono già in condizioni di sferrare “proprio per questo” un altro petone tale da far sembrare Chernobyl una pila caduta fuori dal cestino.

Un altro lo aspetto al varco e scrivo il suo curriculum, perché le partigianerie non sono consentite sui reati ai danni delle persone e peggio del mio non potrà essere, quindi piazzo inopinatamente un'altra VIRGOLA, VIRGOLA, per coloro che lavorano in certi ambienti. Decisamente i napoletani non mi piacciono e non escludo un esposto diretto proprio alla persona fisica oltre che ai suoi fake (si legge "fache"!!!) su fachebuc, che torni a Napoli o se ne vada a fanculo, che è lo stesso a parte per la tarantella, pulcinella e i babà.

Un altra [sic, NdBiagio] persona ha ricevuto un mio rispettosissimo esposto in settimana: l'ho scritto con il frac da Charlot quando lavoravo come clown per la giustizia. O giornalista, non ho mai ben capito la differenza. Era giusto farlo, perché io non sono tenuta a portare da sola tutto il peso, quindi posso cagare dove mi pare, blog-fotocopia inclusi; ma soprattutto non sono solita avallare presuntuosità altrui o farmene portavoce: la mia basta ed avanza, sant'iddio senza lol! Se lo sapesse qualcuno esulterebbe, ma io invece sono un mostro quando ben truccata.

La mia denuncia è completa, per la sua struttura sarà stracciata prima in 2 rotoli doppia morbidezza e poi, probabilmente, in altre parti, chiamate "fogli da culo" in gergo giudiziario.

Nei confronti di una persona, che certamente si riconoscerà, agirò come avrei dovuto fare molto tempo fa e rilascerò di fronte ad un comando dei Carabinieri (ci finisco spesso dentro, chissà come mai) la sola dichiarazione che merita, nonostante io abbia sperato di non doverlo fare, staccata da ogni altro fatto accaduto in seguito, ma allegata a tutti gli atti. Insomma, farò un bel ruttone come quelli che mi vengono solo durante gli scioperi della fame, dopo il quinto abbacchio cotonato alla cicoria piperita e poco prima di prendermi dell'alcaselz alla nutella.

Così, basta favole e favolette: è tempo per cazzatone di CLASSE A, come i miei famosi DIXIT!! L'UDIENZA È TOLTA!!! ALABARDA SPAZIALEEEE!!!

Solo la verdura, tutta la verdura, niente altro che la verdura, anche nei confronti di chi io ho troppo a lungo beneficato [arisic, NdBiagio] della mia pazienza e mi costa fin troppo denaro. Sto parlando del mio intestino, sicuramente contaminato da del pecorino sardo trovato nel cassonetto del McDonald dietro Via D. Poggiolini.

Fin qui io, identità malata numero 19.

E’ interessante rilevare che alle fantastiche (perché me le son sempre inventate) relazioni degli Orchi, si è aggiunta l’ufficio stampa di altri mostri di genere chirurgico, come i miei psichiatri dalle cartelle cliniche allarmanti. Una ennesima buffonata disonesta di chi non ha mai preso una posizione seria contro l’Orrore puro, mentre io come lo vedo scatto a 90° e chiedo che entri in me, se ha coraggio. Uno schifo che si fonda sulla sola ignoranza e che fa desistere molti orchi…

Lu’

*** E poi... ***

No, niente: non è servito ad un cazzo, gli ATU han fatto il loro convegno, le loro tavolate e tu al massimo hai preso una tavolata in faccia facendo figure meno che barbine pure con chi non ti conosceva, rimbalzando di portata in faccia in musata contro muro :D!

BWAHAHHAHAHA, buffona perdigiorno :D!

*** Update ***

Ah, qualche risultato ce l'ha pure avuto, eh:

Vediamo se anche chi è stato il solo paladino o quasi dei piccoli bimbi (impressione poco condivisa da noi, ma fottiamocene in allegria) da domani diventa un pedofilaccio orchesco o uno sprovveduto raggirato, mh...

FATTI INTERNARE, PUZZONAAA!!!!

Commenti

Maya ha detto…
Fatti processare, puzzona!
Biagio il Mistico ha detto…
2 post al prezzo di uno, BIAGIO QUOTIDIANO ON FIRE!!!!
Anonimo ha detto…
Oggi siete scatenati.
Comunque la Lury dice sempre di collaborare con Massimiliano Frassi...e allora perché Massimiliano frassi la sfancula e dice di non collaborare con lei?

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dcfn9l&s=4
Anonimo ha detto…
ehy ma la foto del post non è proprietà intellettuale nonchè patrimonio dell'umanità barbona della Lury?

SARETE RI-DENUNCIATI!!!
Anonimo ha detto…
Sì, sì...

Mi denunci pure 'sta ceppa...

/me brandisce, "anche intellettualmente", il cazzo di gomma di lauraleye...

Tanto come andrà a denunciarla e nemmeno saprà descrivere com'è fatta, finisce lì...

Oh, dopo che la puzzona è stata uber sbugiardata pure su Frassi (anzi, ora updato il post), chissà come mai manco ha la "baldanza" di postare più qui come anonima <_<...
Biagio il Mistico ha detto…
Il castello di carte cade...
Third Eye ha detto…
Ops, l'anonimo sopra con la ceppa ero io, scusate il login dimenticato tra mille cose...

Specifico per non passare per vigliacco, IO...

@biagio, caso mai il casotto di cacche si sta squagliando :D!
Anonimo ha detto…
L'immagine da dove proviene ?
Maya ha detto…
Ce l'ha passata il KGB maxi... Sì ABBIAMO INFILTRATI ANCHE Lì (lobby pedofila, etc...)
Anonimo ha detto…
E' una immagine PUBBLICA, fatti un giro su FB ;)
Anonimo ha detto…
Loredana continua a minacciare tutti quanti! Forse ha saputo che ci sono delle dichiarazioni pubbliche contro di lei di alcuni politici.
Anonimo ha detto…
solo di alcuni politici?

lol...che fama (di merda) internazionale che ha la Lury!
Biagio il Mistico ha detto…
Ma dov'è che minaccia?
Anonimo ha detto…
E' stata così occupata con la tavolata di palermo che non s'è accorta di quelle altre tipe che la stanno smerdando!
Third Eye ha detto…
"Tavolata" nel senso della botta sui denti che ha preso quando le han chiuso pure quella porta in faccia :D?

Cmq diteci altro: a quando i figli recuperati?
Anonimo ha detto…
Ora vi fanno proprio il culo ragazzi.

Pure il falso di Frassi?

Incominciate a pensare che sotto processo ci finite prima voi.
Third Eye ha detto…
Oh, dopo una serie di sportellate in faccia che manco fossi la pallina di un flipper di sfanculamenti, c'hai messo giorni e giorni solo per venirtene fuori con 'sta misera cagatina?

M'aspettavo qualcosa tipo "sono amica di aminegiad, presidente iraqiano, che ha gridato gìad a maxi frasso" o "la Delta Force sta già per essere paracadutata sul terrazzo degli ATU"...

Giusto, manco il coraggio di mentire sugli ATU e dire che li hai sabotati? Allora t'ha fatto proprio male, sapessi quanto ci spiace...

Oh, di falso ci siete solo tu e la tua miserabile vita :)!
Anonimo ha detto…
Bird alla prigione tu sei il più vicino di tutti.

Per come menti purtroppo ti possono credere solo il cagnolino Maya e gli allucinati del porno.

Alla Lury dei politici non gliene frega un cazzo e lo sanno tutti, dato che ha sfanculato la Morgantini alla Vicepresidenza europea per anni e perché aveva assunto una Brigatista Rossa.

Questa storia è famosa, solo tu che sei scemo non la conosci.

Sugli Atu sono convinto che la Moranda dice la verità, non è mica un caso che sono tutti meridionali di merda.

A proposito: prima dei processi devono arrivare gli avvisi di garanzia.

E non si è visto un cazzo di niente in giro, perché niente avete in mano contro di lei.

Specie te che sei un luridone ripugnante.

A Maya vai a pulirti la bocca, perché il cazzo di Bird lo dividi con tutti i froci della pineta di Viareggio.

Staccaaaaaaaaaa
Manzanarre, lury dietro le sbarre! ha detto…
Lury, ma sei proprio tu?

Cotali volgarità da siffatta nobil boccuccia XD

DIXIT!
Anonimo ha detto…
Cosa dovrebbe dimostrare google Lury? Ma stai peggio del solito?
Anonimo ha detto…
E' quando commenta in forma anonima che viene fuori quella che è la Lury, la vera Loredana Morandi.

Ancora con la storia della Morgantini? La differenza tra la tua MAIL TISCALI NELLA CARTELLA BOZZE e la mail VERA pubblicata da Sissimo è evidente, ma tu Lury sei troppo cretina per capire le cose, anche quelle più semplici.

Grazie per aver dato prova di essere la solita "razzista di merda" (citando la grande Duna). Stendo un velo pietoso sulla tua proverbiale ignoranza e vado avanti.

Gli avvisi dei tribunali e degli avvocati arriverebbero pure a casa tua, se solo tu non fossi così meschina da negarti al citofono o a far finta di non essere in casa. Se ti schiodassi da pc qualche volta potresti anche ritirare tutte le raccomandate che ti arrivano direttamente in posta, ma tu, misera donna con pochissima dignità, sei troppo occupata a schiacciare il tasto f5.

Negare davanti all'evidenza come il mafioso più criminale, ecco cosa fai Lury. Il "falso" di Frassi è visibile pubblicamente, ma se tu sei una cloaca vivente e la gente ti blocca cosa dici? "E' un falso"

Continua pagliaccio a farci ridere.

(ps. Pure Google ti va contro!)
Third Eye ha detto…
Oh, aggiunto la citazione di luridona sui meridionali qui: http://biagioquotidiano.blogspot.com/2009/10/associazione-deficere.html

In compenso io resto sempre senza avvisi di garanzia o altri atti giudiziari, lei è fissa a nascondersi dietro le tapparelle e cagarsi sotto come passa il postino, sperando che la contumacia sia un piatto scozzese...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!