Tanto per la cronaca...

Ringrazio chi mi segnala alcune delle ennesime vaccate, sempre muovendomi negli stretti e angusti limiti di noi, redazione di Biagio, nel prendere per il culo il soggetto luridona mutanti (rigorosamente minuscolo) QUASI quanto fa già da sola con se stessa:

A breve leggerete il frontespizio della mia denuncia di oltre 25 pagine, che ha per allegati oltre 1200 email (7 mesi di carteggio ATU + tutti i comunicati e le rassegne stampa) e migliaia e migliaia di immagini
concernenti ogni aspetto della vicenda REATO di cui si narra.


Beh, io non a breve, ma mesi fa (a qualcuno le cose piace farle sul serio, sai com'è...) ho già depositato una denunZia ancora più voluminosa e presto seguiranno integrazioni, nessuno mi ha preso per il culo e sta andando avanti, alla facciazza tua :)!

Chi avesse ancora dubbi su come stanno messi i due fronti, veda pure quanti siti e account ha avuto chiusi uno e come se la gode, diffamazioni pesanti a parte, l'altro...

Ma sappiamo attendere e verrà il giorno in cui anche la figlioletta dovrà iniziare a pensare di lavorare per portare a fine mese giusto i risarcimenti per le vittime di mammà...

P.S.: oh, noi s'è allegato un CD di materiale, tra dump di interi siti e prove assortite...

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma la figlia sarà una sfigata come la madre, del resto come si dice "tale madre tale figlia".
Ho letto che simone si sta mettendo in contatto con gli assistenti sociali di roma per cercare di salvare i due figli minori.
I lettori della sua pagina (come lo ero io fino a qualche tempo fa) non sono stupidi e capiscono di trovarsi di fronte ad una persona mentalmente squilibrata.
Tutto il mio sostegno a te e alle altre vittime.
Anonimo ha detto…
Avete visto? Anche quelle persone che aveva filmato alla manifestazione agende rosse si sono pubblicamente dissociate da lei.
Anonimo ha detto…
Ecco il commento che le ha dedicato uno di loro: "almeno x una volta il mio intuito nn aveva sbagliato.......cara loredana lei è un caso di schizofrenia paranoide conclamato!!!!!!"
Anonimo ha detto…
Quando Loredana avrà scritto la sua denunZia dovrà rispondere di ogni reato falsamente attribuito. Senza contare la doppia attribuzioni di quelli che ritiene reati "ex-post" ossia che semmai esistessero, risulterebbero fatti con la sua consapevole complicità. Carino vero?
Anonimo ha detto…
Commento di una sua "fan": Quindi un persona, in questo caso la signora Loredana, sta dicendo alcune cose molto gravi per chi vive in una società civile ed invece di andare dalla magistratura a denunciare, cosa fa? Scrive su facebook e su un sito le cose. Non mi sembra affatto logico, anzi penso che sotto ci sia altro. Comnque, a parte che sarà l'ultimo commento che scrivo qui, volevo far notare una cosa: come alcune persone, anche la signora Morandi, predica bene, m razzola male. Quindi per una questione di coernza, elimini quella frase e non parli di libertà di stampa, perchè lei non lo permette.
A proposito non penso che le persone che lei accusa si sono svegliati una mattina ed hanno iniziato ad insultarla, diffamarla (leggendo le notizie qui, penso che sia al contrario visto che acune persone che sono nelle mie amicizie di facebook non la pensano proprio, ma sopratutto sarebbe da stupidi (come fanno altre persone) a minacciarla di morte su un social network aperto a tutto il mondo.
Comunque,contenta lei, però poi non venga qui a lamentarsi se arriva qualche comunicazione di qualche tribunale, perchè alla pazienza c'è un limite. Buona giornata.

(ed ecco a voi la prossima vittima della pazzia della Lury)
Anonimo ha detto…
Ah, "Frontespizio", ma siamo buoni tutti a comporre un frontespizio. Io volevo leggere il romanzo! :(

Uhm...

O forse intendeva "fronte ospizio", luogo ove si ritroverà a scontare i domiciliari dopo che la casa le verrà pignorata?
Anonimo ha detto…
manco si accorge che tanti suoi "amici" o "fan" aderiscono al gruppo informativo e riferiscono cosa combina
Anonimo ha detto…
Sono uno di quelli che ce l'ha tra le amicizie, e nonostante sia cosciente dello squilibrio mentale di questa donna ho deciso di non rimuoverla perché sono curioso di vedere fin dove si spinge con le sue tesi a dir poco assurde.
Poi non nascondo che tra amici in comune ci si passa parola quindi facciamo attenzione e non cliccare i suoi link e le sue note per non dare nell'occhio.
Poco fa ha scritto che lunedì andrà a denunciare tutti (tutto facebook?). Ma non l'aveva già fatto tempo fa? Ormai è tutto un contraddirsi sta Morandi!
Anonimo ha detto…
Risposta alla "fan" di cui sopra:

Esatto S*****a: io sto dicendo che andrò dalla magistratura, costretta dalla cattiveria e dalla criminalità all'iscrizione di parecchie Procure della Repubblica tra i riceventi per "competenza".
Ed ora cessi di scrivere qui visto che ha Marcialis sul profilo.

IL TUO AMICHETTO NON MI PIACE E CON TE NON CI GIOCO PIU', ECCO!!!
Anonimo ha detto…
Ragà ma questa sta proprio di fuori!
E poi la denuncia sarà l'ennesima cazzata perchè sa bene che se entra in questura non la fanno più uscire.
Quella sociopatica matta non si schioda di casa perchè l'F5 è la sua ragione di vita!
Anonimo ha detto…
che peccato che mentre pensi agli "atu" c'è qualcun'altro che ti sta facendo le scarpe e manco te ne accorgi, meglio che fai un SOS...hihihihihih
Anonimo ha detto…
LOL giusto! 25 pagine non ti basteranno più ora, sono entrati nel gioco altri partecipanti! ;)
Anonimo ha detto…
E' propio fissata co sti atuuuuu ahahahhahahahaahhaaahahah è na mania la sua!!!!! Non parla d'artro!!!!!!!!! ma pecchèèèè? ahahahahhahahaahhahaaaaaahhhhh
Anonimo ha detto…
Anvedi che pure il Marco te s'è sfilato da sottooooooooooooooooooooooooooooo
Anonimo ha detto…
A Giacomo Sorbi se sei così tanto sicuro di te stesso:

PERCHE' CONTINUI A FARE STALKING E DIFFAMAZIONE AI DANNI DELLA SIGNORA MORANDI ???

E perché hai bisogno di andarti a nascondere sotto le gonne di gentaccia troia come quelle che rubarono su facebook il gruppo staminali?

Tutta questa amicizia con i pedofili che cosa significa???

Quanto dura la tua pratica quando il magistrato apprende che tu sei stato denunciato insieme a Gallus e Meloni?

E se tutto questo fosse vero: lei lo saprebbe e non sarebbe stata ospite della Associazione Magistrati a Milano.
Anonimo ha detto…
Basta stupidaggini Morandi, il tuo più grave errore è stato proprio cominciare a diffondere scemenze nell'ambiente giustizia. Noi dipendenti giustizia t'avevamo seguito proprio perchè davi man forte ai ragazzi. Finito ciò abbiamo capito che razza di gentaglia sei. O pensi che tra noi non ne parliamo? Hai chiuso, e da tempo.
Third Eye ha detto…
Lei lo saprebbe cosa?

Manco sa l'ABC :boh:...

E infatti non è stata ospite di alcunché dell'ANM, forse si confonde con il RNM, Reparto Neurologico Milano...

Oh, la mia pratica dura, vai tranZilla...

Un po' meno tranZilla tua figlia, ne ha di danni da pagare, sapendo che combini e parcheggiandoti in saletta al computer perché rompi e non sa dirti di no come fai piantini...
Anonimo ha detto…
Anzi siccome dopo molto tempo ho dato una occhiata attenta alle stupidaggini che scrive (le dò il lei perchè non merita più il mio tu) si ricordi che ci sono diversi testimoni "interni" del fastidio arrecato in questi ultimi mesi ai ragazzi. All'uopo io sarò tra quelli. Non stia così tranquilla come appare nella sua frenesia.
Anonimo ha detto…
ahaha..la moranda che parla di stalking dopo aver mandato telegrammi a genitori (di 30enni), licei (per carpire informazioni sulla vittima di turno), telefonate ai posti di lavoro, telefonate ad amiche di persone che su FB hanno deciso di allontanarla, per non parlare di blog su blog con le accuse infamanti e NON VERE e poi va in giro a parlare di stalking? Alla faccia di quella che si trastulla il clitoride con i quattro codici!
Loredana Morandi fai pena! Ma credi che la gente non sappia quanto sei bugiarda? Credi che a qualcuno sfugga quanto sei pazza?
E vedremo la faccia che farà la signorina Persichetti quando avviseremo Iil suo datore di lavoro delle avventure telematiche della mammina.
Anonimo ha detto…
Lol..lei non sa delle denunZie a suo carico perchè non ritira la posta, nè le raccomandate e si fa negare in casa quando le portano gli avvisi dal tribunale.
La prossima denunZia verrà inviata col piccione viaggiatore oppure direttamente allo studio dove lavora la figlia.
Anonimo ha detto…
Ho notato che oggi su face, dalle mie amiche s'è beccata diversi str...a proprio lei, altro che! ;)
Anonimo ha detto…
Regazzì, notizia flash. Lorycon ha creato un gruppo su FB per sfruttare la storia del giudice pedinato da Canale 5!!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=178548749922&ref=mf
Anonimo ha detto…
Ora la Lury le prende da intere famiglie, la moglie di un Atu le sta facendo una lavata di testa! Oddioddioddioddio
Maya ha detto…
Massimo rispetto e i miei migliori auguri per la Signora ATU...
Si faccia valere! La riduca in polpette!

(dai Lury dì che t'ho minacciato di morte pure io, avanti...
Anonimo ha detto…
Sta stronza solo perchè lei non ha un cazzo da fare porta scompiglio nelle famiglie di tanta gente perbene con le sue menate. Vergognati, che schifo.
Anonimo ha detto…
L'ultimo anonimo ha centrato il punto: LOREDANA MORANDI non ha un cazzo da fare.
Non lavora, passa intere giornate al computer, ha una figlia con problemi di droga, due figli minori di cui una con problemi di apprendimento e l'altro sospeso più volte per episodi di bullismo. E' una donna che sfoga le sue frustrazioni su chiunque le capiti a tiro. La sua vita è una delusione dopo l'altra, e con chi se la prende? Con chi nella vita ha un lavoro, una famiglia, un amore, e magari è realizzato personalmente e professionalmente.
Non credo sia una persona malata, credo sia una persona molto furba che vuole farsi soldi con mezzucci laidi come lei.
Maya ha detto…
Anonimo sopra il mio messaggio, se tu avessi visto la Morandi di persona non avresti dubbi sulla sua malattia. Probabilmente, però, è tutte e due le cose insieme: la malattia si sarà innestata su un materiale umano davvero scadente. Dubito che la signora in questione, da sana, fosse una persona buona.
Per me questa è "una triste brutta storia", come direbbe Lucarelli, in cui cattiveria e follia si mischiano. Resta il fatto che noi non abbiamo colpa della nostra vita felice, ce la siamo costruiti al contrario di lei. Quindi è nostro sacrosanto diritto respingere tutti gli attacchi di quell'abisso di mestizia che la signora si porta dietro.
Third Eye ha detto…
Non so quanto l'altra figlia minore (sempre bocciata, ma quello un po' tutti loro, a partire dalla madre che probabilmente lo è stata pure all'asilo) abbia avuto problemi d'apprendimento, ma ci tengo a specificare che il figlio l'avevan sospeso per bullismo, a scanso di equivoci, perché era lui quello che metteva le mani addosso, eh...

Così, giusto per ricordarsene la prossima volta che lei parla dell'argomento...

E no, decisamente non è furba: solo disperatamente schiava delle sue compulsioni e tanto vigliacca da sfuggire in mille alibi per illudersi di farla franca ed essere nel giusto...

E non è un caso se il (secondo, scorrete la barra) sondaggione di biagio ha per ora come risultato trionfante quello della mail dal carcere: la ritrae alla perfezione!!
Anonimo ha detto…
Pure Lara Cardella l'ha cacciata! Evvai! Voleva mettersi al suo livello?
Anonimo ha detto…
Un solo calcio le ha dato. FORTE. Lei zitta.
Anonimo ha detto…
Lury esiste pure il tasto DELETE. Quello è l'unico che può salvarti mi sa eh.
Third Eye ha detto…
Per quanto mi riguarda, NON la salverà...

Ha tenuto per anni accuse totalmente infondate e crudelmente infamanti sul conto mio e di diversi miei amici, tempo che paghi caro, prima di reiniziare da capo...

E diversi altri querelanti la pensano come me, affatto pronti a cedere al prossimo piantino...
Anonimo ha detto…
Ahahaha...visto ora che è stata bannata dalla pagina di Lara Cardella!!!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!