La Ragazza dei telegrammi: Atto II




C'è chi ama spendere i suoi personalissimi 2 cent e chi ama spendere i suoi statalissimi (a quanto pare paghiamo noi XD) 7 euri e 70 per 30 parole di telegrammi senza capo né coda.

Domanda 1) Ma perché manda sempre telegrammi? Non può mandare raccomandate A/R e risparmiare un po' di soldi? O E-Mail o SMS?

A voi commentatori l'ardua sentenza...

Veniamo all'analisi del testo inviato dalla squinternata alla famiglia di un suo oppositore:

GIA' ANTICIPATO PROCURE VOSTRI RAPPORTI PEDOFILI DICHIARATI
SI DIFFIDA OGNI ULTERIORE FALSIFICAZIONE SU TRIOLO.
DIFFIDA ULTERIORE ADESCAMENTO PEDOFILI AI DANNI MADRI DI FAMIGLIA.
CONCLAMATO RAGGIRO AI MIEI ANNI.

Chiave di lettura 1)

Sono stata più rapida delle procure nel denunziare i tuoi rapporti pedofili che tu stesso hai dichiarato. Ti diffido a non falsificare più Triolo (chessò io... truccandolo o mascherandolo da pulcinella). Ti diffido. Non adescare più altri pedofili che abbiano avuto rapporti sessuali con madri di famiglia (Ma non erano pedofili?)
C'è un raggiro ai miei danni chiaro, evidente a tutti. (forse si lamenta del fatto che, vista la mole, sarebbe più comodo saltarla che girarle intorno)

Chiave di lettura 2)

Ho già comunicato alle procure (Non si sa quali, ma un po' tutte direi) delle tue avventure pedofile che tu stesso hai urlato al mondo. Ti diffido a non falsificare il marchio di Triolo (e non rivenderlo per nessun motivo su e-bay... È mio!) Trova quarche pedofilo che mi dia du' botte pure a me, che so' na madre de famija. Che mi giri e mi rigiri davanti a tutti.

Quello che voleva dire LM e solo un vero esperto potrebbe evincere dal testo:

Ho già spedito alle procure notizie riguardo alla tua intima amicizia con personaggi che fanno dei propri comportamenti pedofili un vanto. Ti diffido a non nascondermi più la professione del padre di Triolo (avvocato). Ti diffido: non cercare ulteriori contatti con pedofili che mi hanno ingiuriata come donna e come madre di famiglia. Questi personaggi hanno in piedi una cospirazione ai miei danni...

Quello che è successo veramente:

Ho bevuto un cartone di tavernello e fumato 2 pacchetti di n80. La tossica si è fatta fuori l'accendino, quindi sono dovuta scendere in strada per farmi dare da accendere. Stranamente la gente scappava inorridita gridando per la puzza.

Il telegramma riscritto in maniera chiara e risparmiosa:

ILLUSTRATO PROCURE SUE FREQUENTAZIONI PEDOFILI DICHIARATI.
DIFFIDO ULTERIORI OMISSIONI CAPZIOSE RIGUARDANTI TRIOLO.
DIFFIDO FREQUENTAZIONI MIEI DETRATTORI. ORDITO COMPLOTTO MIEI CONFRONTI.

Ed ecco un'imbeccata per la risposta:

INVIATOVI MASTRO CHIAVI PRESSO VOSTRO INDIRIZZO. GUARDIA DI PORTA ZHUL RICHIEDESI PRESSO APPARTAMENTO. GOZER GOZERIANO INCOMBE. ASTENERSI PRINCIPE VIGO, TERRORE CARPAZIA, FLAGELLO MOLDAVIA.

NNNNNN

Commenti

Anonimo ha detto…
BIAGIO SEI MITICOOOOO!!!!!

ed eccoti il prossimo scoop!

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2dcfn9l&s=4
Biagio il Mistico ha detto…
Sto per scrivere un saggio sulla colpevolezza per osmosi nel pensiero mutantiano. È un argomento che mi ha sempre affascinato.
Third Eye ha detto…
Vista la troppa abbondanza, informo i cortesi lettori che l'altro post tornerà domani dopo pranzo, sempre con i commenti già gentilmente postati, perché biagio NON censura manco le puzzone malate di mente :)!
Parry Mason ha detto…
Per me usa i telegrammi per darsi un tono da avvocato...
Third Eye ha detto…
Ah, giusto, scordavo: per me li usa per non uscire di casa e perché è sostanzialmente buona a tuonare CAGATE solo dal suo scranno, salvo poi cagarsi sotto se suona un qualche messo con atti giudiziari...
Anonimo ha detto…
Va che è cogliona forte, eh...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!