Supposizioni e Samaritani

Visto che la mente della maggior parte dei sapiens lavora bene per analogie, inizierò questa piccola puntualizzazione rispetto a quanto sollevato in diverse istanze da diversi attori.

Supponiamo che ci sia un gruppo di bimbi che gioca all'asilo e che sia una qualche dimensione parallela dove possano farlo amenamente, senza orde di pedofili che "spuntano dalle fottute pareti" (cit.).

In quel gruppo spicca una bambina sempre smaniosa di piacere a tutti e per questo assai prona anche a dire diverse balle; ora, si sa che i bambini sanno essere molto crudeli ed un bel giorno il gruppo si stufa di lei, del suo lecchinaggio e delle sue piccole grandi millanterie.

Resta da sola e qui cova un sordo rancore; cerca in tutti i modi di mettersi in mezzo: quando gli altri parlano, quando gli altri giocano, quando gli altri mangiano... E riesce solo a farsi sentire ancora più insopportabile dagli altri.

Ad un certo punto qualcosa si rompe nella sua piccola testolina ed inizia a gridare che il suo ex amichetto del cuore, Gigi, le sta toccando il culo!

Accorrono subito due maestre, ma constatando che Gigi manco è in stanza, la rimproverano blandamente e lasciano correre la cosa.

La situazione si ripete ancora quel giorno ed ancora nei giorni a venire; ad un certo punto la maestre, trovandosi contro un muro che ha più del patologico che del capriccioso, desistono e, in una versione scolastica della favola di "al lupo! al lupo!" prendono ad ignorare la piccola.

Come era da prevedersi, al piatto comportamento di chi doveva sorvegliare, la donn-ops, volevo dire la bambina, non fa che inacidirsi ancora di più: da un lato si sente ancora più ignorata, fallito l'ennesimo miserrimo tentativo di essere considerata; dall'altro inizia a pensare, per tollerare meglio il tutto, che questo significhi che è lei quella nel giusto.

Gli attacchi verso il gruppo prima ignorato riprendono ancora più pesanti, si mette in mezzo ai bambini inventandosi che Tizio ha fatto i dispetti a Caio ed altro ancora, tutto in giganteschi microcomplottini che ruotano attorno a Gigi e, ora, pure la sua amica Luisella, la quale, decide la bimba rabbiosa, è così amica di Gigi solo perché il culetto se lo fa palpare sul serio.

Ben presto la situazione degenera nel tragicomico e la bimba isolata vive in un limbo tutto suo, ignorando o meglio forzandosi di ignorare che ormai è lo zimbello di tutti e quando parla al massimo qualcuno le annuisce sommessamente sperando che vada ad importunare altri; a scuola nessuno le parla più e la si lascia cuocere nel suo brodo; Gigi, Luisella ed altri presi un po' a caso, un po' perché avevano difeso i due amichetti, diventano oggetto di insulti e insinuazioni sempre più pesanti.

Image Hosted by ImageShack.us

Nella foto bimbi che giocano dopo aver isolato la protagonista del racconto, la quale si metterà a fotoscioppare con il paint di windows improbabili rapporti orali della ragazza al primo bimbo e una divisa di Hamas sul secondo...

Supponete che ad un certo punto però, vuoi per qualche docente che si sveglia, vuoi perché i genitori dei bambini si stanno incazzando, vuoi perché la bimba inizia a mostrare segni di pesante squilibrio pure a casa, la puera viene spostata in altro istituto.

Anche qui, ça va sans dire, stessa trafila...

Supponete ancora che o lei non trovi mai legnate sufficientemente dure o, più probabilmente, si riveli semplicemente troppo ostinata (od ottusa) per trarne qualche beneficio...

E si arriva alla pubertà, poi alle nozze, maternità di figli disgraziati, poi agli "-anta" ed oltre: sempre tutto dannatamente così uguale...

Ecco, fatto il quadro?

Se la bimba fosse stata fermata prima, qualche centinaio di poveracci avrebbe avuto, certo a vario titolo e con varia intensità, mille rotture di gonadi maschili in meno...

E, arrivando ad un dunque, spero che il tutto sia più chiaro anche a chi, evidentemente lontano da una certa vicenda, si permette di suggerire alle persone colpite "ma poverina, è solo una squinternata, lasciate correre".

Eh, no!

A parte, come detto sopra, che lavarmi le mani oggi significa tirare la merda nel giardino del vicino, perché se ti aspetti che smetta o sia un caso isolato, diciamocelo, o sei un ingenuo tale da figurare come illustrazione alla voce enciclopedica "citrullo", oppure agisci con immensa leggerezza.

Sarei curioso, e si passa al secondo lemma del titolo, di sapere quante persone sarebbero disposte a chiudere pacificamente un occhio dopo:
  • essere accusati in maniera del tutto gratuita e pubblica di crimini orribili, scelti un po' a casaccio (o "cazzo", che dir si voglia);
  • venire tartassati costantemente, tanto per via telematica che nella vita di tutti i giorni;
  • veder coinvolti pure colleghi, superiori, parenti, amici, fidanzati, genitori, coniugi, fratelli, etc in deliri agghiacciantemente squallidi;
  • avere i propri dati personali, quali nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, sede di lavoro, mansioni (ok, qui spesso si va di fantasia con il soggetto in questione) sputtanati in pubblico;
  • sapere che grazie ad alcuni dei punti sopra se qualcuno, che so, ex compagni di elementari, amici di vostra madre o possibili datori di lavoro, cercano il vostro nome su Google, molto probabilmente verrebbe fuori un quadro tale di voi da far sembrare al confronto Hannibal Lecter un discolaccio irrequieto;
  • quanto sopra, pensando che per la legge dei grandi numeri, qualcuno che ci crederà prima o poi capita, non importa quanto costei sevizi ogni linguaggio che maneggia;
  • sapere di essere finiti, vostro malgrado come anelli in una catena piena di ruggine e merda, per cui, un giorno o l'altro, qualcuno dei vostri conoscenti, non importa quanto vicino, potrà essere il nuovo focus delle sue morbose attenzioni.
Ci tengo a precisare, per i più duri di comprendonio, che qui e sottolineo QUI non si chiede una gogna, niente vendetta, niente che non sia Giustizia e la speranza che il fenomeno del troll involontario, questo essere meschino e dotato di una propensione alle gaffes tale da renderti ostico percularla più di quanto faccia già con se stessa senza accorgersene: va bene?

A partire da questo, se volete, si può anche discutere, per quanto non veda bene di cosa...

Oltre tutto quello che mi viene più spontaneo chiedermi è: dove minchia sta tutta questa gente caritatevole quando serve per cose diverse che compatire a suon di languidi click un freak che non li tocca?

Image Hosted by ImageShack.us

Un tipico esempio di solidarietà fuori dal web: un uomo aveva lasciato aperto il rubinetto di una fontanella con lo scarico otturato dalle foglie diversi anni fa...

Sarò sfigato io, ma, contando anche qualche esperienza di volontariato alle spalle e nel presente, mi pare che la stragrande maggioranza della gente pensi solo al suo orticello...

Ah, i prodigi della rete...

Commenti

Anonimo ha detto…
Tu povero Bird non sei proprio all'altezza di prendere in giro nessuno.

Ti sei sfogato, ma di che?

A me sembra che il primo bugiardo sia proprio tu.

Tanto parlare dell'amore della Moranda per te e Tu?

Sei uno smidollato senza pantaloni, oppure te la sei scopata e ti atteggi a verginello?

Secondo me sei solo un buffone.

Anon
Anonimo ha detto…
Doppio post...

Quella che hai scritto è in breve la storia della tua vita Bird.

Coccolato, vezzeggiato e represso dalla famiglia in tenera età, ma così tanto, che dopo le superiori ti sei addirittura rinchiuso in casa per studiare con UniNettuno.

Cioè senza frequentare l'Università come fanno tutti gli altri ragazzi di questo mondo.

Poi, hai deciso che il web faceva al caso tuo per accalappiare le persone.

E ora ti senti tanto moderno ed intellettualmente preparato da buttare allo sbaraglio di 4 bavosi del porno commerciale tutta gente con meno di 25 anni?

Aspetta a vedere la faccia dei genitori di Marta, quando sapranno a chi stanno affidando la figlia poco più che maggiorenne.

Ciao ciao

Anon
Anonimo ha detto…
La prova provata che l'Anon qui sopra non solo non riesce a capire quello che legge, ma che continua a rendersi ancor più zimbella.
Che tristezza!
Il fatto che metta in mezzo i genitori di altri senza vedere se stessa come "genitrice" è squallidissimo.
Che tristezza (e due!)
Esser gelosi della "vita normale e felice" di altra gente e non far nulla per migliorare se stessi, il tutto a 50 anni suonati.
Che tristezza (e tre!)
La Moranda è incapace d'amare, la Moranda è incapace di provare qualcosa di buono che non sia "per far bella figura col mondo", la Moranda ha una vita povera e grama e attraverso i suoi siti vuol far credere di essere quello che non è, la Moranda non ammetterà mai di esser una persona sola che cerca di compensare "il vuoto sociale" che le appartiene affidando le sue parole al virtuale, la Moranda gode nel vedere l'infelicità altrui e si copre dietro la "bontà cristiana" (sigh!), la Moranda probabilmente ha avuto una vita dura e piena di dispiaceri, avrà commesso molti errori senza imparar nulla, adesso è una donna arrabbiata col mondo, con la vita e con chiunque abbia un sorriso sulle labbra. La sua missione segreta in fondo è togliere il sorriso un po' a chiunque, è capitato in passato, sta capitando nel presente e (ahimé) se nessuno la ferma accadrà sicuramente in futuro. Io lo so, voi lo sapete, chi la legge lo sa, a casa lo sapranno sicuramente. L'unica a non essersene resa conto è lei.
Che tristezza (e quattro!)
Anonimo ha detto…
More mio senza pantaloni addirittura? :o

La Morandi ha ragione, chissà che faccia faranno i miei quando ti presenterai in mutande!

...perché le mutande le hai messe, vero? :look:
Dunadicacca ha detto…
Mmmmmhhhh...Third senza mutande e con il Birdo terrorizzafelini libero di oscurare il sole? Wowwwww...e chi se lo perde!

"Secondo me sei solo un buffone"
-> quando l'ha scritta lei aveva il naso rosso di plastica e il papillon gigantesco...
Io sono un acara professionista e l'ho vista attraverso la fibra ottica mentre ero in IRC!
Anonimo ha detto…
La citazione mi ha fatto ridere, i due commenti "anonimi" della morandi un po' meno.

E pensare che di recente se la sta prendendo con gli hentai, per sviare l'attenzione alle diffamazioni fatte fino ad oggi.

Io sono "buono" perchè infondo non ho avuto nome e cognome sputtanati rispeto ad altri in questa vicenda, quindi non voglio infierire con una denucia per calunnia, cone non ho fatto lo stesso anche per Cosa di paglia :D

Però, vede signora, forse è giunto il monento che spenga il PC e faccia qualcosa per migliorare la sua vita. Perchè si ricordi che le sue azioni si ritorceranno contro i suoi figli, soprattutto alla maggiore che ha doveri legali verso di lei. Visto che li ci tiene tanto ai suoi figli, penso che sia arrivata l'ora di smettere.
Ovviamente sono certo che mi dirà che la minaccio di morte visto che come al solito LEI ignora sempre i discorsi altrui senza tante remole.

Ah! Ovviamente lei è anche una bella ipocrita di prima categoria! Fa tanto il "culo e camicia" verso una persona che prima diffamava in un forum con la solita accusa del "pedofilo trapana culetti con la punta del 12".

http://img90.imageshack.us/img90/9420/lunadicartaminacciadimobc2.png

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=367161

Vero signora ?????
Dunadicacca ha detto…
Opinione mia personale: dei figli se ne sbatte altamente.
Altra opinione personale: ai figli pur di non sentirsi ammorbare dalla madre sta bene che lei passi la "vita" al pc.
Altra opinione personale: ormai ha 60 anni e non cambierà, né tenterà di migliorarsi.
Altra opinione personale: tra NOI (giovani) e la Lury (generazione del dopoguerra o giù di lì) ci sono troppe differenze (culturali, generazionali, sociali) che lei non capirà mai e che vedrà sempre come "cose assurde".
Altra opinione personale: la moranda è una persona triste e incapace di ridere (attenzione: ridere non vuol dire per forza deridere), è una che si sveglia al mattino incazzata e va a dormire ancor più incazzata (Prozac a parte!). Cosa c'è di più triste? Nulla.
Altra mia opinione: è una repressa e morirà tale, è una malata e morirà tale, è una persona sola che morirà tale. Non si rende conto delle sue azioni? A lei non cambia la vita; non si rende conto che quel che sta facendo peserà sulla vita dei suoi figli? Fatti loro; noi non possiamo far altro che provare pietà per loro che saranno costretti a pagare le azioni compiute dalla madre. La morandi non se ne renderà mai conto...mai...mai...MAI...

Firmato
Nina77
Mitomane da passeggio ufficiale di Loredana Morandi
(che tradotto vuol dire che sono quella che le spinge la sedia a rotelle durante l'ora d'aria nell'ospedale psichiatrico...)
Anonimo ha detto…
@ Maya

Certo, se lui e la lury hanno scopato, Bird non aveva i pantaloni.

Non te lo ha detto?

Anon
Anonimo ha detto…
Si può far sesso anche indossando i pantaloni...
Non te lo hanno detto?
Anonimo ha detto…
Birdo che ha fatto sesso con un'anziana donna ? Non mi sembrava un "vecchiettofilo".
Anonimo ha detto…
@pallonara, io ho fatto il Consorzio Nettuno, non l'UniNettuno che è altra cosa...

Capisco che vada tutto nel grosso calderone "il mistero oltre la seconda elementare", però ci tengo; potrei dire che io a dire il vero lavoravo, con Nettuo costava meno, etc... Ma me ne frego anche, al massimo mi sollazzo a vedere come si rode chi sbaverebbe sangue su certe qualifiche (che imho non son niente di che) e alla fine si ritrova solo costretta a fare la mantenuta della categoria che più infama, la ragioniera...

Il resto è il solito delirio su cui si lolla per iniziare a prendersi piccolo anticipo di risarcimento, cmq noto che finalmente Marta è diventata "poco più che maggiorenne", dai e dai forse darà alla gente (se stessa esclusa, mi sa) l'età giusta, chi lo sa...

@nina, secondo me più che sbattersene, ha un rapporto conflittuale, di rancore e dipendenza, almeno verso la maggiore...

Gli altri figli, anche leggendo tutti i link passati che hai messo tu, mi pare servano solo come scudi umani: se infami me, m'invento che in casa c'era pure un mio pupetto ancora in fasce (o lacci, ma sempre di caucciù) di soli 17 anni e che ora me lo hai distrutto <_<...

@maya, no, mi son scordato pure le mutande, ma userò Filippo per coprirmi le pudenda :)!
Anonimo ha detto…
@maya, no, mi son scordato pure le mutande, ma userò Filippo per coprirmi le pudenda :)! <= contento tu... filippo col bel carattere che si ritrova dubito lascerà fare senza rappresaglie sulle già citate pudenda...


@ Loredana: ,|,,
Anonimo ha detto…
Ma filippo è terrorizzato dal mio bird, lo sanno tutti :boh:...

P.S.: stavo per scrivere "lo sanno anche i bambini", ma avrei incriminato di necrofilia i gestori di google...
Anonimo ha detto…
Tanto per la cronaca, lo sa anche la Questura di Viareggio.

Quando si apre il fascicolo Bird è un uomo morto, se non lo salva la Lury.

E voi, che pesate tutti come macigni, fino ad allora non rompete i coglioni.

E dico soprattutto ai pedofili...
Anonimo ha detto…
Parli di nuovo con te stessa?

E secondo i tuoi canoni mi hai minacciato di morte almeno 1963 volte quanto ti avrebbe minacciato biagio...
Anonimo ha detto…
Tanto per la cronaca, lo sa anche la Questura di Viareggio.

Quando si apre il fascicolo Bird è un uomo morto, se non lo salva la Lury. <=

ah ok, ecco cosa t'hanno detto...

"sì sì signora, non si preoccupi... vede? apriremo subito il fascicolo "Bird"..." e poi t'han dato quella caramella che t'ha fatto venire tanto sonno...

maccerto loredana ^-^ meno male che ci sei tu a salvarlo ^-^
Anonimo ha detto…
"E dico soprattuto ai pedofili..."
Quali pedofili ?
Anonimo ha detto…
Effettivamente non hai bisogno di ricordarti di offendere la Lurida Cagna, vero Giacomo?

Ti viene spontaneo.

Soprattutto mentire, e mentire, e mentire...

In effetti questo comportamento viene dalla famosa frase del nazista Goebels:”Non c’è modo migliore per convincere il popolo di una bugia che non quello di ripeterglierla molte volte”.

Però sei falso Bird e tutti lo sanno ...

Fossi israeliano anche tu?

Anon pro Hamas
Anonimo ha detto…
Le persone che sono documentabilmente informate della menzogna di Bird sono:

Fabrizio Loddo, Alex la fidanzata, Vanilla piccola, San-chan, CapitanAndrea, Patman, Joy l'ex di Belegurt e lui stesso ...

E, naturalmente, Gianluca di Genova.

Marta conosce soltanto quello che ha fatto comodo a Bird divulgare.

Quello che fa schifo è la versione riveduta e corretta per un sito pornografico, per il loro lurido avvocato, per le adescatrici di una chat hard e per le persone coinvolte loro malgrado.

La viltà quando c'è si vede.

Anon italiano
Anonimo ha detto…
...scusa ma se lui è israeliano e mi dice le bugie, questo fa di me una palestinese?

e se io sono palestinese... vuol dire che la Loredana ha a cuore i miei diritti?

Loredana vieni a salvarmiiii
T_T
Anonimo ha detto…
Wall of TL;DR...

Lurymerda die in a fire _!_

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!