Perché LM non può essere la ragazza dei telegrammi!

1- Non può essere la ragazza dei telegrammi perché a 57 anni il termine ragazza sarebbe a dir poco fuori luogo... al max la "Tardona dei telegrammi"

2- Generalmente chi invia un telegramma lo fa per non doversi recare sul luogo della consegna... sarebbe abbastanza strano che l'autrice del telegramma lo andasse a consegnare in prima persona... In tal senso... LM è l'autrice del telegramma... non chi lo consegna...

3- La ragazza del video è una bella ragazza, canta e balla... ce la vedete la puzzona che canta e balla?
Sembrerebbe di sicuro una balena spiaggiata che si dibatte (Con tanto di volontari di green peace che cercano di bagnarla... ma in questo caso per ovviare al fetore...)

4- Nessuno avrebbe aperto la porta poiché la puzza caratteristica di minestrone di superga senza calze di 14enne dopo una giornata di calcetto su prato fangoso... avrebbe denotato la presenza della lury prima ancora del suono del campanello

5- È impossibile uccidere la Lury con le normali pallottole...

Se qualcuno ne avesse altre le posti pure XD

Commenti

Anonimo ha detto…
Non ti scordare che (3bis-) anche nel caso di irrorazione su "balena putrefatta" (cit. da Franchino), i volontari se ne sarebbero andati via, stufi di sentirsi dire "sono la vostra Presidente, vi ho fondati io, datemi le vostre sistole !!"

E poi (6-) se anche fosse andata a leggere le sue boiate a qualcuno, l'avrebbe fatto schiumando dopo tre parole, iniziando ad avere convulsioni e infine ricordandosi che prima era meglio suonare il campanello.

(7-) Sarebbe poi stato difficile organizzare il delitto, furba com'è avrebbe suonato a casa di altri, poi entrati "d'ufficio" nelle indagini.

(8-) Lei non canta, balla, etc, ok: quella è roba da subret; lei che è una vera giornalistaaaah avrebbe scritto una dedichina sul citofono (di altra gente, sempre per spaccare i coglioni e divenire celebre in quel modo)...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!