Luridana d'annata - Punto informatico II

Stampa la notizia: PROCURA MILANO ARRESTA 13 AGENTI DELLA CIA
Inviato da : Lunadicarta - Mercoledì, 22 Giugno 2005 - 20:17

PRIVACY: UNA QUESTIONE POPOLARE

Update: DIFFONDI I BANNER DI AUTISTICI/INVENTATI

Giugno è un mese caldo per la popolazione indipendente del web e per il mondo dell'associazionismo.

Lo è per noi, e per la sottoscritta in particolare, attualmente fatti oggetto di una campagna denigratoria ai danni organizzata dalla lobby del Punto Informatico e, contestualmente, crackati da ben 3 giorni consecutivi su domini personali e/o associativi a pagamento. E' storia vecchia ed io, che sono odiata da gente senza carisma e senza immagine, come un anno fa sono oggetto di danni, insulti e di molestie a copertura integrale di altri, che divulgano foto hard targate Us Army e altro ancora.

Lo è per il collettivo Autistici/Inventati, cui va la nostra solidarietà, che scopre in questi giorni a distanza di un anno di essere stato oggetto di probabili violazioni della privacy ai danni di circa 6.000 utenti privati, a cagione di una indagine della Procura di Bologna. Una violazione scandalosa, dichiarano le deputate di Rifondazione Comunista Elettra Deiana e Titti De Simone. Si veda per approfondimenti il sito di Indymedia: http://italy.indymedia.org/

Uno scandalo, ribadisco io, in cui si equiparano pregiudizialmente le esigenze di indagine e gli abusi ai danni dell'utenza privata, l? dove il web italiano è di per se regno di squali e di piccoli profittatori. Gentaccia che non teme di crackare siti web, salvo spedire email piene di parole falsamente dolci e una offerta commerciale allegata, sfuggendo per anni alle Procure della Repubblica.

Loredana Morandi dice: "E' necessaria una mobilitazione reale del movimento, che preveda l'opportunità di scendere in piazza e manifestare di fronte ai luoghi preposti alla Tutela della Privacy e/o al portone delle Società Squalo del Web, come, dove e quando serve."

Il web di tutti gli italiani è infatti gestito, allo stato attuale, da persone che insultano, diffamano, parteggiano con chi delinque abitualmente sul commerciale o con chi vende tutti i tipi di *pornografia*. Alcuni di questi personaggi hanno la pretesa di fregiarsi di una rappresentanza popolare. Niente di più falso !, che si sia infiltrato nelle campagne del "free speack", nell'anticopyright e nella campagna contro i brevetti software.

Come dicevo a quei Pochi seriamente impegnati su questo fronte, della segreteria Verdi al Senato, è proprio contro queste stesse persone, vestite di una ipocrita facciata intellettuale, che
io lancio oggi la mia campagna di mobilitazione, con presidi presso i convegni Vip e contro le Lobby del commercio a delinquere.

Loredana Morandi
Presidente Ass.ne Argon - Bloggersperlapace

AUTISTICI / INVENTATI
http://autistici.org/ai/crackdown

Commenti

Anonimo ha detto…
Non capisco come le sia sfuggito "inventati", lemma che se fosse stata onesta avrebbe dovuto mettere nel nome di ogni sua finta associazione...

Cmq vedo che stanotte ha infamato meno: troppe lacrime per come le vanno le cose, eh?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!