Luridana d'annata - Punto informatico I

Stampa la notizia: PUNTO INFORMATICO : I NODI VENGONO AL PETTINE
Inviato da : Lunadicarta - Giovedì, 16 Giugno 2005 - 12:44

Loredana Morandi dice:



"La battaglia contro il copyright e per le modifiche al decreto Urbani è persa, se lasciata nelle mani di gossippari e giornalisti di terz'ultimo ordine."

Come può, infatti, una testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma, come il Punto Informatico, tramite i propri giornalisti inneggiare e istigare alla realizzazione di danni/reato di natura patrimoniale, quindi economica, contro associazioni e gruppi di persone o supportare una campagna denigratoria ai danni di singoli cittadini, conclusasi con la messa in rete di un filmato che riprende minori ?"

Date retta, la campagna contro il copyright e per le licenze copyleft è una battaglia persa a priori, con questi personaggi.

Voi popolo nel web non siete e non sarete mai rappresentati da questi o da altri, che vi credano carne da macello.

Come mai prendono di mira me?

Perché dico sempre la verità secondo coscienza, con l'unica presunzione di ottenere lettori, che pensino sempre e solo con la propria testa.

Leggere qui:

Oggi
http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/articolo.asp?id=706

Settembre 2004
http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/articolo.asp?id=89

Stampa la notizia: SOPPRIMENDO LA PALESTINA
Inviato da : Lunadicarta - Domenica, 19 Giugno 2005 - 17:17

In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: "Non temete gli uomini, poiché non v'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato." (Mt 10, 26-33)

MANTELLINI SCOPERTO!

Ora dite: chi divulga materiale giudicabile sconveniente?Mi accingo a quello che è, nella sostanza, un puro esercizio di stile. Io vengo dalla cronaca di indagine e ve lo risparmierei, e lo risparmierei a me stessa, perché non provo il ben che minimo interesse nel fare gossip o parlare dei blog vip. Tutto tempo perso ... ma ...
Adeguatamente sollecitata dal gossip e dalla diffamazione ai miei danni in corso sul Punto Informatico (il cui forum ha raggiunto quasi 1000 messaggi e circa 270 thread), caso vuole che quei nodi avviluppatisi circa un anno fa possano, per giustizia, venir sciolti proprio oggi.
Rammentate? L'attacco della donnina de Il Circolo.net e gli insulti con i quali fui trattata al pari di chi fa *pornografia*?
Già, fu proprio in occasione della divulgazione delle prime fotografie dello scandalo delle torture ad Abu Ghraib e noi bloggers, che stavamo lavorando alla prima edizione di Artists Against Wars, subimmo tutti i danni dalla crackatura del vecchio blog, da cui salvammo 37 articoli, su 650 di archivio.
Chi mi ha offerto uno spazio di espressione quando ci hanno craccato tutti i siti?Vecchi, sporcaccioni e giornalari del web si divertirono molto a darmi della pazza, stante fossero allora e siano oggi danni reali e punibili penalmente le minacce subite e il furto degli identificativi personali, qualcuno si prese poi la briga di creare la vignetta animata del mio viso con la museruola, che vedete qui, e gli ancor pi? famosi banner.
Da oggi, tutti questi boriosi personaggi, devono stare decisamente più attenti perché "non c'è nulla di nascosto, che non debba essere svelato"!
Infatti, di Punto (informatico) in Fiore e di già avvezza agli interessi disneyani della avvocatura canina del sito delle turpitudini (*), mi sono imbattuta addirittura nella pubblicazione delle medesime foto *hard* violente, con attori in divisa US Army, sul sito di Mantellini, gi? parrocchiano di Punto Informatico, in un vecchio post del luglio 2003.
Vedere per credere
http://www.mantellini.it/bambi.jpg .
Sappiamo che i servi più funambolici si esprimeranno sul "non era quella la foto" ma, quella o un altra, cosa importa nel caso in cui se ne fa divulgazione reale?
Per accertare quanto dico invito a fare una semplice ricerca nominativa con la chiave "bambi" (nome+cognome+bambi), oppure se vi piace, potete
VEDERE LA FOTO, che dal motore di ricerca Google immortala il ricordo di Chi e Quale sia la moralit? della prestigiosa redazione di Punto Informatico ..
Già perché i bavosi filo americanisti sono stati sempre e solo loro, oggi in quel delle turpitudini addirittura con i wallpaper e le donnine.
Vendetta? Noooo... non è da me.
Solo Verità, anche se devo confessare di essermi molto, ma molto, divertita nella realizzazione della gif animata. Voglio augurarmi, che la troverete all'altezza della "scoperta" e della "caduta" di stile del mio paziente.

Loredana Morandi
in corso di diffamazione ai danni
a mezzo stampa commerciale periodica
presso
www.punto-informatico.it

Post Scriptum:
Perché scrivere a quella lì?
Perché ha sempre affermato di sapere tutto sull'argomento americanismi.
Io no e, come noto, non gradisco certe compagnie. Tutto qui.

(* dovendo ricercare le vie attraversate dal video, rintracciai uno degli canidi avvocati con le mani sporche di infanzia in un sito dedicato ai cartoon disney, da qui un pezzo della denucia assolutamente vera in quanto a sporcizia umana)

Commenti

Anonimo ha detto…
Il solo peccato è che all'epoca nessuno si mosse come doveva, oggi ci saremmo risparmiati tante rogne...

Ma vabbè, ci ripaga in minima parte ridicolizzandosi costantemente...

Oh, nota che mentre lei piange a tragedia se dici che la figlia sarà sfrattata per pagare la merda della madre, guardate che minaccine si permette di fare la "signora":

http://blog.sessochannel.it/2008/09/24/giusto-per-chiarire-parte-seconda/#comment-196 <=le vaghe minacce di azzy...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!