Luridana d'annata - Il caso Neri VI

Stampa la notizia: Palestina con gli occhi dell'amore
Inviato da : Lunadicarta - Mercoledì, 11 Agosto 2004 - 09:49

Quella fra Alessandro Mulinacci e Gianluca Neri è una lunga e proficua relazione di affari. Non potrebbe che essere così, dato che il Mulinacci si muove in pieno ferragosto per ottenere un bavaglio ai danni della medesima persona, che il Neri sta minacciando con il possesso di un filmato abusivo, che la riprende con i propri figli.

Alessandro Mulinacci è infatti colui, che ha seguito la vendita della piattaforma Clarence, salvando Neri dal fallimento certo e procurando lui anche un ottimo rientro economico. Leggere qui.

Mulinacci professionalmente, non fa l'avvocato in Tribunale, bensì si occupa di affari e di appalti. E' infatti presente nell'elenco dei vincitori di un appalto del Comune di Novara, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 22 del 3 / 06 / 2004 .

Mulinacci è di certo oratore, lo si trova impegnato, infatti, ironia della sorte guarda un po' e non ci sorprende più di tanto, a parlare di Privacy e responsabilità degli amministratori e dei dirigenti delle Società con più testate e in più occasioni congressuali. Link UNO in pdf, link DUE , link TRE . Si proprio lui, che assume in toto le responsabilità penali di Gianluca Neri.

In pratica è uno che predica bene e razzola male, visto e considerato che riceverà alla porta del suo studio la mia denuncia concernente reati diversi, compiuti in differenti date relativi a: minacce, minacce aggravate, minacce con danni reali, minacce a minori, minacce telefoniche e molestie a mezzo telefono, registrazione abusiva di telefonate, riproduzione via radio delle registrazioni abusive, sbobinatura delle telefonate abusive e loro pubblicazione via web; produzione a scopo di minaccia di un filmato abusivo con intento diffamatorio; distribuzione del filmato abusivo che riprende la sottoscritta in un circuito di cui è accertata l'aderenza ventennale a circuiti di porno - vendita.

Reati tutti che si conclamano con il reato di istigazione a delinquere per la creazione di un banner, contenente nel testo il reato di vilipendio ai diritti/doveri costituzionali del cittadino e sua divulgazione e distribuzione.

L'abitudine e l'attitudine all'illecito di commercio, invece, si vede ampiamente dal furto delle pw, dalla duplice crackatura dei siti su Splinder, dal comportamento persecutorio della webmaster della piattaforma Iobloggo, dalla tentata cancellazione di altri elementi probatori presenti nel web. Che catalogheremo insieme ai danni morali, alla voce danni materiali con il principio di incendio in casa mia a causa di una telefonata di Gianluca Neri.

Certo, dopo le minacce a minori, il Mulinacci faticherà a spiegare come mai risulta essere un esperto del fumetto
Disney, a meno che non si tratti di banale omonimia. Ma che lo sappia io è già di importanza rilevante. Di una cosa può essere certo. Avrò cura di spedire il suo fascicolo per conoscenza anche alla Procura di Novara, con specifica richiesta di valutare i modi posti in essere per conquistare l'appalto.

Dopo il primo settembre, poi, avrò modo di informarmi di una sua eventuale aderenza a lobby para massonica e di ottenere nomi, indirizzi e tessere di appartenenza. Tutto sarà reso di pubblico dominio e dato come richiesta specifica di richiamo, anche all'Ordine degli avvocati di Milano.

Chissà cosa ne penseranno alla KPMG (www.kpmg.it) della quale Mulinacci è fondatore per l'area Tax & Legal. Sono proprio questi i modi dell'illecito commerciale posti in essere per fare la fortuna dei propri clienti? La forma societaria è quella di una multinazionale Società per Azioni, divisa in tre comparti e cinque aree italiane (dalla revisione contabile, ai servizi per le aziende, agli studi sul rilevamento dei gas serra), che ha già lavorato per Shell petroli, Solvay chimico, Agip petroli ed altre multinazionali nel mondo, ma in particolare ha partnership in Europa, Stati Uniti e America Latina.

Sulla vicenda dei gas serra è lecito immaginare cosa sarebbe del sito web di una piccola associazione ambientalista, eguadoregna o colombiana, qualora osasse contrastare il potere di tale multinazionale. La partnership in web, dopo la duplice crackatura subita, la conosciamo...

Loredana Morandi

ps: l'errore di Neri è stato quello di molestare un giornalista di indagine giudiziaria, uno fra i migliori.

pps: fra i download ho messo la copia cache dei documenti, che incriminano per il filmato Gianluca Neri, Puliafito e Di Ciaccio, in modo che possiate vederli agevolmente.

ppps: di ogni ulteriore danno alla mia persona effettuato contro siti web, all'abitazione o alla mia persona si riterrò sempre mandante Gianluca Neri e il suo staff malavitoso, ivi compreso il Mulinacci, che come vedete acquista forma nonché tutti i nomi e i cognomi.

VEDERE LE FOTO ATTUALMENTE ON LINE, AD ULTERIORE RIPROVA DELLE REALI MINACCE CAGIONATE ALLA MIA FAMIGLIA DA NERI E DELLA DISTRIBUZIONE DEL FILMATO ABUSIVO MAI CONCESSI DIRITTI DI IMMAGINE.


Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Questo articolo è pubblicato in base al diritto di cronaca e di informazione al pubblico, sancito quale libertà e diritto costituzionale di ogni singolo cittadino italiano dall'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Commenti

Anonimo ha detto…
Chissà ora che non le restano che le delazioni anonime o poco più come si scatena qui, ora che ha RIFALLITO, con l'ennesimo blog chiuso e le accuse che si accumulano, povero giudice con superlavoro in arrivo :D!
Biagio il Mistico ha detto…
Spezzo una lancia a favore del tordo...

6 cm vicino a Luridana soo una misura più che degna XD... io lo avrei avuto in negativo...

Ps: Forse luridana non lo sa ma il pene maschile è soggetto a cambi di dimensione a seconda del grado di eccitazione... spiare uno che piscia non ti può dare troppi indizi sulle dimensioni del pene eretto XD

E lo dico perché certe cose per saperle devi:

1) avere il pene
2) prenderne

E per la Lury sono scettico su entrambe XDDDDDD (meno sulla prima XD)
Anonimo ha detto…
Quello al posto del cranio non conta :asd:...
Anonimo ha detto…
lol

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!