Luridana d'annata - Il caso Neri III

La storia dell'hacker e
il vignettista corteggiatore...


C'era una volta direte voi e c'ero anche io, naturalmente...
Solo che non si tratta di una favola ma della crudissima realtà, che ha visto impegnata una persona ai miei danni con tutte le sue forze ed in spregio anche alla legalità. Dei danni fatti a me siete tutti informatissimi (il furto delle password, le telefonate per spaventare la famiglia). Quello che non sapete invece è che in tutto questo bailamme una persona gentile sta cercando di far capire alla blogosfera ciò che è accaduto realmente e lo fa senza dire una parola. Oggi mi ha spedito la vignetta che potete vedere sopra...

HARAMLIK MACCHIANERI


Un paio di giorni fa mi arriva la prima vignetta via email, che raffigura quello che, a ragione, ritengo essere proprio il molestatore Neri il cui viso è sostituito a quello di Bush nella vignetta originale, e intitola testualmente "Aramlik Macchianeri". Io ne do notizia sul mio blog personale (dove trovate la vignetta di maggiori dimensioni) ma, con mia grande sorpresa, non faccio a tempo a scaricare nuovamente la posta, che me ne arriva subito un altra. Stavolta il tema francamente mi sconcerta un po'. In realtà non si tratta di una vignetta bensì della fotografia reale, quella del prigioniero iracheno torturato con i morsetti elettrici nell'orrendo carcere di Abu Ghraib, modificata con una luna e con il mio nick name Lunadicarta (potete vederla qui ). Che dire, da prima mi sono intristita poi ho capito, che non si trattava della solita cattiveria del "solito" noto personaggio, ma del lavoro di qualcuno che ha capito e che si ribella alla falsità e al perbenismo di tanti corruttibili, o che pregano di esserlo prima o poi, asserviti ai cd "poteri forti" del web. In tutte le storie c'è una morale ed anche in questa storia ce n'è una. L'arroganza di cui certa gente ha dato prova ha fatto s? il giro del web che, sterminato come il mare, restituisce con la sua grande onda il male generato...


Qui al lavoro l'artista che "pensa" e disegna come murales le famosissime vignette di www.mahjoob.com. Spero davvero che non gli dispiaccia, anzi credo proprio che forse lui capirebbe...



Commenti

Anonimo ha detto…
C'è rimasta così male che le ha messe entrambe tra i trofei...

Patetica come sempre...
Anonimo ha detto…
third_eye quanto ce lo hai lungo il cazzo?

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!