Luridana d'annata - Il caso Neri II

Stampa la notizia: C'? lavoro da fare !!!
Inviato da : Admin - Lunedì, 21 Giugno 2004 - 00:48

Lunedì, maggio 31, 2004

Bloggersperlapace
una bella notizia!
Il sito vittime-di-lunadicarta è stato oscurato!
Grazie a Babbo Splinder!
Ti vogliamo bene!
Lunadicarta
(che corre perché stasera ha la CNN)


pensato da Lunadicarta


Stampa la notizia: Mohammed Salman ad Artisti contro la Guerra

Inviato da : Lunadicarta - Venerdì, 02 Luglio 2004 - 01:13


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

utente anonimo (http://Paracelso)
IP: 62.132.1.33

Le cinque foto sopra sono state "postate" nei commenti di un blog, che ho attivato per gestire la situazione e i disturbi dovuti alla campagna denigratoria e all'hackeraggio della nostra vecchia comunity su Splinder ad opera di altri siti commerciali. L'identificativo IP appartiene all'autore delle fotografie. Io non ho bisogno di traceroutarlo (in gergo dare una mappatura alla sua utenza identificativa), perché lo fara efficacemente la poltel.

Sappiamo ancora poco di questo, che è uno "spione" mandato certamente dal Gianluca Neri, il titolare del sito delle turpitudini e autore egli stesso di reati e di persecuzioni ai miei danni, e ai danni della mia famiglia. Ci aiuta il web, luogo ove la privacy non esiste, perché inequivocabilmente la persona prezzolata si è dovuta servire di un sito per caricarvi le foto. Qui gli indirizzi.

Persone come il milanese Gianluca Neri sono pericolose, per se stesse e per il resto del pianeta. I modi persecutori, l'invio di una spia a scattare quattro foto della piazza romana, le telefonate, gli interrogatori ai miei figli, gli squilli in piena notte ne delineano la figura psicotica, i cui risvolti attitudinali tratteggiano tendenze e meta programmi psicologici tipici del delinquente seriale e una immoralità ad alto contenuto criminogeno.

L'aver attivato ai miei danni atteggiamenti persecutori lo rende sicuramente il delinquente primo, reo di istigazione a delinquere, nei confronti di menti ancor più labili della sua. Da cristiana non posso evitarmi di dire: "poveretto". Ma come cittadina italiana, con gli stessi diritti di tutti, garantiti in primis dalla Costituzione e quindi da tutti gli organi preposti dello Stato, io non posso esimermi di porre in essere tutto quanto sia doveroso compiere. Ivi compresi la notizia di reato presso l'Autorità Giudiziaria.

Caro signore l'avverto: da questa parte si va in galera.

Commenti

Biagio il Mistico ha detto…
Ah... luridana sei ripetitiva al 100%
Nina77 ha detto…
...è l'alzheimer che si fonde con la demenza senile e le avvisaglie d'ischemia portate da 4 neuroni in sedia a rotelle attraverso le arterie...ora per esempio il suo cervello sta elaborando quello che scriverà tra tre settimane...
Anonimo ha detto…
E lo sta elaborando MALE, ovviamente :D!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!