Luridana d'annata - Il caso Neri I

Stampa la notizia: MYANMAR:
Inviato da : Admin - Domenica, 20 Giugno 2004 - 23:43

Confermo: si tratta di personale dipendende del gruppo Dada.net

E' assolutamente inconcepibile, che una Azienda seria come il gruppo Dada.net di Firenze (Register.it, Supereva.it, ecc.), consenta al suo personale dipendente di danneggiare utenti di altri internet providers. Soprattutto quando questo sito reca i crediti a Supereva ed ha già recensito il personale del Gruppo Dada.net nella persona del professionalissimo e gentilissimo Sig. Fabio Ceccarelli, improponibile all'utenza quando le persone danneggiate sono utenti paganti.

Vogliamo tutti augurarci, che tali episodi non si verifichino mai più. L.M.

Pensato da Lunadicarta

Buongiorno Bloggersperlapace
Inviato da : Admin - Domenica, 20 Giugno 2004 - 23:48

Buongiorno Bloggersperlapace,

questa mattina ho apportato una piccolissima modifica al template. La persona, che ha fondato questa community, che ha già tanto operato nel movimento della Pace italiano fino ad oggi, sono io. Pertanto il mio nome è segnalato come fondatore, nel riquadro in alto a sinistra, che si compila dalla directory "descrizione". In questo modo, siamo tutti maggiormente tutelati nella nostra privacy. Vi sarete sicuramente resi conto dell'attacco numero x elevato alla N potenza. Da questo momento ogni volta, che un insulto viene speso contro Bloggersperlapace io, soggetto di diritto privato, molestata nella sfera "privata" delle nostre conversazioni sono immediatamente in condizione di rivalermi. Se non lo sapete ancora, anche la mia abitazione è stata presa di mira, infatti ieri ho ricevuto a tardissima sera una telefonata e una contestuale richiesta di intervista, che ho rifiutato. Per le molestie alla persona, c'è la sola denuncia in Procura. Io non rilascio mai interviste e ho parlato via radio, esclusivamente, per presentare un mio studio su Radio Vaticana. Quanto agli insulti, che potrebbero essere "celebrati" ai miei e ai vostri danni a cagione dello scritto "misero" dello sconosciuto, che si firma sotto il marchio registrato Macchianera, lo si deve ritenere da questo momento responsabile in solido, con la gerenza del sito e del marchio registrato, di ogni singolo fastidio derivante ad utenti privati, ivi comprese le telefonate presso la mia abitazione il cui numero telefonico ? "riservato", da un decennio. Informo lui per tutti, che da questo momento per legge sono la persona, che pu? rivalersi per il disturbo cagionato a circa 50 persone private e liberi cittadini, ivi compreso un membro aderente fin dal 17 marzo 2004.
Chiariamo un punto: lo scrivano del rotocalco non intendeva affatto dialogare con questa iniziativa "nata da persone private".
Vi è un grande segreto celato in questa vicenda. Illustri sconosciuti, inesistenti fuori dal virtuale, "incapaci" di fare del giornalismo sano e alle volte anche privi di cultura, si vestono in rete con il vestito nuovo dell'imperatore. Opinionisti, pur non avendo assolutamente nulla da dire. Il re è nudo: aspiranti giornalisti, maniaci e logorroici, tutta gente affetta da povertà morale. Questi i grandi tarli del target umano, che si agita in rete animato dalla sola, impietosa e becera ambizione. Poi si potrebbe dire dei valori del fascismo guerrafondaio, ma non meritano la spendita di una nostra opinione. Come potete vedere il grande segreto non è, che la scoperta dell'acqua calda...
Nota per il personale dipendente Dada.net: consiglio la immediata cessazione delle minacce contro utenti. Sconsiglio inoltre ulteriori telefonate, le prime tre saranno segnalate in denuncia.

Inviato da : Admin - Lunedì, 21 Giugno 2004 - 00:08

A seguito di minacce personali:

si informano tutti gli utenti e i gentili lettori, che non pi? tardi di lunedì 31 maggio ore 9.00, daro corso a specifica denuncia nei confronti dei signori: Davide Ruda, Alberto Puliafito, Gianluca Neri.

Fin dalla giornata di ieri li si ritiene responsabili di molestie, istigazione alle molestie alla persona, dei possibili danni alle cose, all'abitazione, alla famiglia, per le telefonate moleste già ricevute su utenza riservata, nonché della diffamazione e di tutti gli insulti. Si ritiene per altro responsabile in solido per tutti i danni, presenti e futuri la società Dada.net per il suo personale dipendente, già allertata alle ore 15:22 del 27.05.04 nelle persone del sig. Mariano Dibenedetto e Roberto Barberis, società nei confronti della quale intrattengo rapporti clientelari a conti tutti pagati.

Ritengo utile segnalare, che nessuno dei tre è giornalista altrimenti sarebbe informato della radiazione dall'Ordine per aver dato corso a fatti di questo tipo; ed informato del reato di diffamazione a mezzo stampa, equivalente al reato di calunnia applicabile ai marchi registrati.

Questa è una community di 50 persone private, ma tali diritti sono efficaci anche nei confronti del singolo danneggiato. Questo si chiama comunemente democrazia dei diritti.

Sarei curiosa di sapere cosa pensa dei danni provocati dalla scriteriata considerazione e dal "cult" eccessivo verso persone assolutamente ignote, il dott. Angelo Buongiovanni, considerato che tale atteggiamento di cui in molti hanno dato prova, lede me persona, fisica e reale, quindi non virtuale, nella vita professionale, familiare e personale. Chi meglio del presidente del Secolo della Rete, incontrato recentemente al Senato può rispondermi?

Cari signori, è giunto il momento delle scuse.
Loredana Morandi

pensato da morandi

Commenti

Biagio il Mistico ha detto…
Corsi e ricorsi storici
Anonimo ha detto…
Continua a fare lo stronzo e vedrai che tu Gianluca finisci con il culo a strisce.
Biagio il Mistico ha detto…
Mai sentito questo detto... cosa dovrebbe significare?
Anonimo ha detto…
Boh, come esce di galera o dalla casa di cura magari te lo sa spiegare meglio :boh:...

E altri icosaedri borg per tutti°°°/!

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!