Loredana Morandi Vs Nina77

Per Loredana Morandi, la sottoscritta Nina77 è una donna pedofila.
Per lei sono "una persona con la quale non ha mai avuto alcun tipo di rapporto", quindi se non mi conosce perché darmi della pedofila?
Le scrivo chiaro e tondo tutto (e magari date le sue scarse facoltà mentali dopo le faccio anche un disegnino): alla sottoscritta l'unica cosa che piace dei bambini è come si fanno... Quindi do per scontato che non farei mai un lavoro che mi porti a contatto con piccoli hobbit saltellanti e urlanti. Quindi, anche la sua tesi "dell'insegnante elementare in quel della provincia di Bari" va a farsi benedire.
Le pare che un'insegnante abbia tutto il tempo di prenderla per il culo su un blog a tutte le ore del giorno (la notte preferisco trombare...)?
Suvvia, faccia funzionare i neuroni risparmiati dalla demenza senile e dalle ischemie ritardate e faccia uscire dal cilindro qualcos'altro di più concreto.
"La cosa che sfugge alla signora pedofila è che io conosco perfettamente i gestori del noto portale per blog e che sono in condizione di contattarli seduta stante."
Lo so che conosce bene quelli di Splinder, lei ha rotto le palle per mesi perché le hanno chiuso tutti i blog...saranno così lieti di chiudere anche il mio solo "perché glielo chiede lei"? Aaaahhh e poi si riempia la bocca di parole come peculato e malvessazione...aaaahh che coerenza!
Signora Morandi Loredana, lei non è una giornalista, non lo sarà mai e la sua visione contorta della realtà e della giustizia fanno ridere anche le forze dell'ordine.
Se ne faccia una ragione: ormai è solo fonte d'ilarità per tutti. Forse dovremmo ringraziarla proprio per le grandi risate che ci fa fare, ma a parte questo non s'aspetti altro.
Per quanto riguarda il blog sul Cannocchiale, la redazione mi ha confermato che si è trattato di un attacco hacker e che stanno indagando sulla cosa e hanno ribadito che non c'è nessuna intenzione da parte loro di una consegna all'Autorità Giudiziaria. Se lei poi nella sua testa malata si è convinta di essere entrata a far parte della redazione del Cannocchiale è un'altra storia....
"Convinciti (mi dia del lei, signora tardona adescatrice di giovanotti): sei già stata tracciata e siamo con il fiato sul tuo collo..." Spero solo che le venga il buon senso di lavarsi i denti prima...

Comunque devo dire che la Signora Morandi ha perso la verve di un tempo, aggiorna senza regolarità solo il forum di mestizia quotidiana e lo fa con i commenti...ma dove sono andati a finire quei bei post pieni di finto sciopero della fame, di incontri fantasma con De Magistris, con scoperte sensazionali messe su con 3 calcolatrici trovate nel Dash e un Sapientino?
Su, s'impegni un po' signora Morandi...vogliamo ridere ancora e ancora e ancora....
Come al solito il consiglio di prendere le sue pasticchette con regolarità.
Dixit

Nina77 (e ha cannato pure stavolta! Tiè!)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma la cosa ubersquallida è che imho lei voleva suggerire che eri come quelle maestre di Rignano Flaminio, magari manco sa che pare fosse tutta una montatura <_<...

Per il resto è vero, si è infiacchita: probabilmente le hanno già iniziato a fare il culo graticolato ed ora trema troppo per fare le solite sparate fantascientifiche...

E mi aspetto altro nei mesi a venire >:)...

Post popolari in questo blog

Ammonimento del dietologo in arrivo...

La Malvessazione...questa sconosciuta!